Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

24/03/13, ore 23:08

Spero che tu possa aggiornare entro domani sera, e che il capitolo sia anche più lungo, il capitolo è fantastico, l' incontro mi ero immaginava qualcosa di simile, solo con l' aggiunta di un drink lanciato in faccia al nostro bellissimo Edward xD. Bhe fai più spesso e più lunghi anche i pov Edward anche xD mi piace sapere ogni suo pensiero e quanto è confuso, guarda io ti direi di trattario un po male per un po, poi sganciare la bomba, sarebbe magnifico vedere in questo caso "immaginare" la sta faccia, da sbellicarsi dalle risate xD. Penso che ora Edward dovrà venire più spesso li al set per risolvere la questione di Jasper . Aggiorna presto capitolo bellissimo baci andry15 ;)

24/03/13, ore 21:40

Bellissimo questo capitolo come l'altro, sei bravissima!!:) Non vedo l'ora di poter leggere come si comporterà Edward dopo che saprà la verità!!Complimenti ancora, ciaooo alla prossima che spro sia presto sono troppo curiosa!! :):)

24/03/13, ore 19:26

hola chicas!! todo bien?
allora... Edward e Bella si sono incontrati, e Bella ha fatto bene ad andarsene ^_^ però, come sempre, non vedo l'ora di vederli insieme. Hai pensato a quello che ti ho proposto? Ti prego! fai che abbia la prima volta con EdwarD! ti pregoooooooooooooooooooooooooooooo

24/03/13, ore 19:16

WAO possibile che non si ricorda nemmeno il suo nome? quindi lui non l'ha mai calcolata e allora perchè Bella è così incazz.... con lui, in fin dei conti erano adolescenti quindi non ha motivo di comportarsi come una squilibrata......almeno da quello che ho letto.....mi piace la tua storia e spero di leggere presto un altro capitolo per capirci di più...un bacio smack

24/03/13, ore 18:48

beh era logico che x lui lei ai tempi del liceo era insignificante, visto che tutti,compreso lui l'hanno sbeffeggiata e persa in giro,adesso mi chiedo che faccia farà lui quando scoprirà chi è davvero lei, di sicuro ci sarà davvero da divertirsi. le sue due coinquiline sono state davvero delle vere amiche con lei, l'hanno aiutata in un brutto momento, chissà quale sarà il problema che affligge jaspi???? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *______*

24/03/13, ore 18:36

Infatti! Non le dice niente il nome (?)
Aggiorni tutti i giorni?? :33

24/03/13, ore 12:58

Sinceramente ? È bellissima, non vedo l' ora di leggere il primo capitolo, naturalmente mi dispiace per quello che Edward ha fatto a bella, non se lo meritava, cioè, non solo la insultavano già sensa figura di merda, ( scusa la parola, ma quando ci sta ci sta ) dopo quella hanno pure rincarato la dose, spero che oltre all' aspetto fisico sia cambiata anche un po di carattere, e che si comporti da Stronza con lui, sensa dirgli prima che era lei. Io avrei un idea tipo assecondare le maniere da play boy che ha e poi lasciarlo insoddisfatto dicendogli chi è lei in realtà, naturalmente non è proprio un consiglio, e come mi immagino io la scena. Aggiorna presto spero che i capitoli, siano anche più lunghi del prologo, baci andry15 ;)
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 01:05 pm)

23/03/13, ore 11:02

Ciaoo.Dal prologo sembra una storia davvero interessante!! Complimenti hai descritto molto bene le scene e le sensazioni! :) Spero ke aggiornerai presto sono troppo curiosa di leggere il seguito di questa storia!! :) Un bacio a presto ;)

22/03/13, ore 22:24

Ciao...
il prologo sembra molto interessante,metterò subito la storia tra le seguite.
Spero che nei prossimi capitoli Bella faccia patire molto Edward,se lo merita e anche parecchio.
Però ho una domanda Bella dirà subito a Edward chi é?
Baci,baci.

22/03/13, ore 21:19

Storia bella ed emozionante, capace di tenerti sulle spine ed invogliarti a leggerla. Scrivi molto bene ed hai avuto un ottima idea! Spero di poter leggere il più presto la continuazione di questa strabiliante storia, perciò posta il prima possibile che qui c'è qualcuno in trepidante attesa. Sono curiosa anche di scoprire come si incontreranno e quando Edward capirà chi è e soprattutto come andrà a finire questa storia, con un inizio un pò brutto per la nostra Bella, ma con un finale sicuramente favoloso in cui sboccerà un amore che durerà per sempre! O almeno così è che pesto finirà, ma chi lo sa?!?

22/03/13, ore 20:27

inizio davvero intrigante, povera bella mi dispiace che abbia subito delle angherie nella vecchia scuola, da quella massa di caproni, porò sono molto felice del suo cambiamento avvenuto, finalmente si potrà riprendere la sua rivincita su quella massa di imbecilli, ahhh non vedo l'ora che questa cosa succeda, sai che faccia faranno i caproni appena la rivedranno così cambiata????? ahhh sono curiosa di sapere che fine hanno fatto tanya, kate e victoria, ma sopratutto sono molto curiosa di vedere che faccia farà il caro cullen, non appena la vedrà ci sarà tanto da ridere, beh spero che bella, la faccia pagare a tutti quelli che l'hanno sempre presa in giro.UN bacione grandissimo ciao *___*

22/03/13, ore 20:05

woooow, bella questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero proprio che Bella, quando rivedrà Edward, se la tiri e gliela faccia pagare per i torti subiti perchè è stato proprio cattivo con lei, anche se è stato necessario (secondo me) per renderla più grintosa dalla solita Bella :) aspetto il prossimo capitolooooooo!!! hahahahaha!:) ancora complimenti, bravissima!

22/03/13, ore 18:50

ciaooo
woww hai messo una nuova storia!! grande!!! mi piace tanto!! posso farti una domandina? ma Bella è mai stata con qualcuno in questi anni? ti prego, fai che abbia le sue esperienze con Edward, almeno in questa storia! nelle altre storie tue non ha le sue esperienze con lui! ti pregoo fai che abbia il suo primo bacio/prima volta con luiiii anche se ne ha 24! sai quante persone non hanno baciato/fatto sesso a 24 anni! in alcune storie Bella è vergine a 28 anni... pensa un pò.... ti pregoooooooo fammi questo favore! voglio avere la soddisfazione! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*_______________________________________*
Veronika susan cullen