Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

20/08/13, ore 13:26

*_____* Il finale è stato bellissimo *__* Bella non è riuscita ad aspettare la fine del matrimonio per dirgli la bella novità e poi subito due gemelli *__*
Mi è piaciuta molto questa storia e mi dispiace che non scriverai più :(

20/08/13, ore 04:35

ciao!! Eccoti, pensavo fossi sparita nel nulla :/ comunque, ecco qui il gran finale ^_^ Eddino e Bellina sposati con 2 marmocchi e il prossimo in arrivo ahhaahhaa ciao

19/08/13, ore 23:21

Seppur a malincuore accetto la tua decisione, con l'augurio che prima o poi ritornerai, mi auguro che tu nn chiuda la tua pagina così ogni tanto posso rileggere le tue storie-grazie x averle condivise con noi-un abbraccio

19/08/13, ore 23:06

Ahahhahahahhahahahahh e così hai deciso di finire in bellezza eh??cioè prendendo x il culo Eddy!!ahahahhah EPIC FINAL!!!
No davvero bello questo capitolo e soprattutto bella la storia per intera!Questa storia è stata tutta una gioia,dolore,felicità..poui depressione e infine.......AMORE per la sottoscritta che ha amato leggerla dalla prima all'ultima riga.
Ti ringrazio x la "compagnia",x le emozioni che mi hai dato,x le lezioni di vita strana e che a volte nn capita solo nella realtà ma soprattutto grazie x aver creato nella mia testa con il tuo bellissimo modo di scrivere, tante belle e indimenticabili scene!!Congratulazioni x la storia!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

19/08/13, ore 22:46

Ciaoooo.Oddio questa storia non può essere finita, mi viene da piangere, sia è stupenda e sono felice che tutti hanno esaudito il loro sogno ed ora sono più felici che mai e anche Rose ha esaudito il suo sogno di stare con Emmett.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

19/08/13, ore 18:48

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh mi sto sciogliendo!!!!!!! Come non pubblicherai più storie? Ed io che faccio senza di te? Me lo spieghi?!? Che bel finale! é bellissimo!!!!!!! Mi sono commossa, sinceramente! Devo ancora idealizzare che la storia è finita! Non ci credo! Ma come puoi non pubblicare più storie? Io mi aspettavo già un continuo di questa! Uffa, però, da brava lettrice, rispetterò la tua scelta! Spero, in un prossimo futuro, che la voglia di pubblicare ti torni, e ti assicuro che aspetterò con ansia quel giorno!!!!!! Uff, mi mancheranno tantissimo Eddy e Bella, come farò senza di loro? Oh, già mi vedo disperata! Comunque la storia è bellissima, mi ha coinvolto, facendo provare delle emozioni intensissime! Il finale è stato veramente EPICO! Mi è piaciuto tanto! Non so che altro dire, perchè sono ancora commossa, perciò ti saluto, sperando di poter leggere presto tue notizie!!!!!!!
Kiss
Susy

19/08/13, ore 18:42

Ciao, mi dispiace che tu non pubblicherai altre storie. Questo capitolo è divertentissimo specialmente la faccia schioccata di Edward, credo che tu abbia descritto pienamente la parte burlona del suo interprete

19/08/13, ore 17:43

Finale semplicemente stupendo e devo dire divertente, mi dispiace che hai deciso di non scrivere , spero per il momento, perchè il tuo modo di scrivere mi piace e mi appassiona cmq io sono sempre qui pronta a supportarti e a leggerti......BUONA FORTUNA!!!!! un bacio SMACKKKKKK

19/08/13, ore 17:07

ma che finale bellissimo, alla fine eddy e bella si sono sposati ed hanno avuto due splendidi bimbi che gli colorano le giornate, adesso bella e pure incinta un altra volta, beh direi che ci hanno preso gusto quei due a fare i genitori, mi dispiace che tu abbia perso la voglia di scrivere, spero che sia solo un momento passeggero e che presto tutto torni alla normalità, intanto ti mando un grandissimo in bocca al lupo x tutto. UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/07/13, ore 15:56

Ciao!!! Allora, non sono chi tu pensi che io sia!! In realtà sono susannacane, e sto scrivendo dall' acount di una mia amica perchè ho avuto non pochi problmei con il mio!!! Volevo dirti che la storia è bellissima ed è finita come ho sempre pensato che dovesse finire!!!! Sono felicissima per loro e spero che il loro amore vivrà per sempre!! Baci, alla prossima!!!

10/07/13, ore 12:10

*-* che belloo, finalmente hanno fatto pace, è il merito è anche di quelle pazze delle amiche di Bella, Rosalie e Alice :P .
Appena ho finito di leggere il capitolo sono andata a controllare che tu non abbia messo completa . Spero anche che tu non ti sia dimenticata di metterle palle complete. Ti prego non dirmi che è finita qui la storia, in tanto vorrei vedere il matrimonio, e poi magari anche un bambino perché no vorrei proprio vedere la faccia Edward shoccato quando bella gli dice che è incinta ? Mi accontenti ? :')
ti pregooo . Comunque spero ce tu possa aggiornare resto alla prossima baci andry15 :)
Ps: vai così Erik :)

09/07/13, ore 23:24

O Mio DIO,non ho parole per descrivere quanto possa essere bello questo capitolo,devi assolutamente continuare

09/07/13, ore 14:02

Weeeee bellissimo ma che orgoglio di merda bella ecche ti dice di amarti..di non poter vivere senza di te ..di sposarlo e tu che fai ..scusami ma devo partire e meno male che erik non e uno stronzo e ti fa ragionare ...povero edward che sudori freddi...bravissima a presto maria

09/07/13, ore 03:27

primo edward non ha un vago ricordo non se la ricorda propio anche quando l' amico jasper gli ha detto nome e cognome non le ricordava niente , io spero che usi il consiglio di alice e si faccia giustizia ,non solo per lei ma anche per tutte le ragazze umiliate .
scusate forse mi sono immedesimata troppo e che mi piace da matti questo libro.

09/07/13, ore 01:13

Ah, che sofferenza!!!! Come recita il poeta Vasco Rossi: l'orgoglio uccide più del petrolio...
Bel capitolo, veramente. Ora, prò i due devono parlare seriamente tra di loro...
Bacioni,
Teresa