Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

15/04/13, ore 09:38

Bellissima la giornata, si prospetta sempre più interessante questa vacanza fai genitori, si è posta molti buoni obbiettivi Bella xD molto interessante, hai detto che gli deve spiattellare chi era in realtà ? No perché non aspetto altro che vedere anzi immaginare la faccia di Edward quando gli e lo dirà xD . Aggiorna presto capitolo bellissimo alla prossima baci andry15 ;)

15/04/13, ore 01:22

Bella ha un piano ben preciso da seguire per il momento ci sta riuscendo ma non sono sicura che riuscirà a portarlo a termine. Edward geloso mi è piaciuto tantissimo soprattutto la scenata finale  e Bella si è divertita  ahahahahaahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto !!!!!!!!!

15/04/13, ore 00:57

Molto carina la gita in motoscafo con relativa scena di panico di Bella. Mi è piaciuto anche il piano di battaglia, molto minuzioso ed efficace. Dubito un po' verso gli ultimi punti da attuare, riuscirà Bella a sopravvivere indenne al suo gioco sporco, e a "sputtanare" veramente Edward davanti ai suoi genitori? Ci vuole parecchio coraggio, e non mi sembra così cinica. Per ora aspetto gli sviluppi. Ti saluto e ti auguro una buona settimana.
Ciao, Teresa.

15/04/13, ore 00:02

davvero bello!!! mi ripeto ma non vedo l'ora di leggere quando gli spiattella tutto...comunque il capitolo mi piace molto mi è stato un pò antipatico Jacob e il suo modo di fare...comunque ... mi paice la gelosia di edward e tutto il resto. Alla fine della favola per giungere al succo mi piace come scrivi.I miei migliori complimenti alla prossima ciao by Mugni!!

14/04/13, ore 23:31

e così bella si è fatta una scaletta, x tutta la durata della vacanza, il secondo punto è stato spuntato dalla lista, adesso non vorrei che il caro jake "rovinasse" i piani di bella sarebbe davvero umiliante x lei, eddy è caduto come un pesce nella rete gettata da bella, adesso non ci resta che aspettare e vedere se il piano di bella andrà a buon fine, io credo di no, anche xchè piano piano lei sembra già presa da eddy.UN bacione grandissimo ciao *___*

14/04/13, ore 22:18

Ma brava la nostra Bella che si é pianificata tutto!!! Il punto 2 l'ha raggiunto ora vedremo se riuscirà ad arrivare fino alla fine... anche se ho paura che capitolerà prima. Edward é caduto come un pesce nelle sua rete. Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio Erika

14/04/13, ore 22:06

Allora, il capitolo è molto bello, però, almeno per una volta, possiamo fare che è Bella ad essere gelosa di Eddy??? non è assolutamente una critica, però se è sempre lui quello ad essere geloso o cose del genere stufa un pò perchè è vero che la nostra Bellina deve vendicarsi, ma deve anche capire di provare ancora qualcosa per Eddy e se andiamo avanti così lo capisce a Natale se mai lo capisce! Questa è solo la mia opinione dopo puoi fare quello che vuoi che mi andrà sempre e solo bene!!! Il capitolo è bellissimo e scritto molto bene ed anche l'idea di inserire Jacob con un carattere snob mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi posta presto che sono molto curiosa di sapere come continua!!! Alla prossima, un bacio grande quanto un hotel!

14/04/13, ore 20:55

Ohoh che bella la sclaetta della nostra Bella ;D
per il 3° giorno deve sedurre Edward!? Sono proprio curiosa di vedere che farà! :P

Ciaoo

14/04/13, ore 20:54

ciaooo
awwwww
Bella ha fatto ingelosire Edward!! che belloo
speriamo che non succeda niente con JAcob, perché già ora lo odio! ciao

11/04/13, ore 21:32

Bellissimo capitolo, molto divertente e movimentato. i genitori sono simpatici, tanto che si fa fatica a capire perchè Edward tema tanto il loro giudizio. La mamma, poi, ha molto senso dell'umorismo. l'arrivo di Jane, invece procura  un po' di gelosia in noi lettrici. perchè vediamo il pericolo di una ragazza che sbava dietro a Eddy, e vorrebbe sistemare sè stessa e pure la bambina, (pensiero più che legittimo per altro). Vedo che sei molto rapida nel postare. Spero che tu riesca a mantenere il ritmo, sarà un piacere seguirti.
Bacioni, Teresa

11/04/13, ore 16:41

Carino carino carino. Sta diventando veramente divertente. A più tardi. Teresa

11/04/13, ore 14:40

Che stronzi gli uomini. Prima si divertono a ridicolizzare chi non è alla loro altezza, poi si infatuano della stessa persona non appena si presenta più vicina ai canoni estetici della massa. Mah, ci sentiamo dopo.
Teresa

11/04/13, ore 14:26

Molto bella, veramente. Forse l'argomento non è dei più originali, ma questo fatto di narrare la propria storia al lettore, è fresco e accattivante. corro a leggere i prossimi capitoli.
Ciao, Teresa

10/04/13, ore 12:01

Come sempre non deludi mai.. è stato davvero spassosissimo il capitolo.Mi è piaciuto davvero molto il battibecco a letto, e ho riso come una pazza.Hai svelato un'altro lato della "coppia" nuovo e interessante,in quel breve bnacio hai lasciato trasparire il reciproco interesse, anche se per il momento nessuno di due, ma forse più da parte di bella, sembra accorgersene... unsaluto e un abbraccio alla prossima!!! :D

10/04/13, ore 10:51

Il capitolo è bellissimo, lo immaginavo che Jane non metterà i cartoni fra le ruote alla coppia "felice" xD. La scena della lotta nel letto, mi è piaciuta tantissimo, mi sono tagliata dalle risate xD . E poi Eddy è un soprannome carino xD lo immaginavo che nascondesse qualcosa xD . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)