Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

16/06/13, ore 21:40

Ciaooooo.Oddio anchio ho una paura folle dei ragni appena ne vedo uno scappo a gambe levate.Però certo che quella Melanie è davvero un peperino chissà se si affezionerà anche a Bella, oppure la odierà, chissà se Jane intrelcerà la relazione tra Bella ed Edward anche se per ora è finta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero molto bello anzi è fantastico

16/06/13, ore 21:28

Ciaooooo.Ed ora chi sono Jane e Melanie??? Chissà forse Bella avrà un'avversaria e dovrà impegnarsi per avere il cuore di Bella il bello è che Bella ha già conquistato il cuore sia di Esme che spero anche quello di Carlisle ma chissà cosa succedera adesso che sono tutti insieme e Bella ed Edward devono fingere di essere innamorati ventiquattr'ore su ventiquattro. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

16/06/13, ore 21:21

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo che adoro questo capitolo e sono sempre più sicura che la cara e dolce Bella si innamorerà del nuovo Edward come Edward si innamorerà di Bella, infondo secondo me se provava a conoscerla al liceo si innamorava anche di lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

16/06/13, ore 21:10

Ciaooooo.Come sono carini Edward e Bella secondo me sono cotti l'uno dell'altro ma quando si renderanno conto di ciò spero che non sia troppo tardi e spero anche che Bella ritorni indietro e non si vendichi soprattutto perché Edward non è lo stesso del liceo è davvero cambiato.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

16/06/13, ore 21:05

Ciaooooo. A quanto pare la cara Bella si è sfogata totalmente con Edward dicendogli tutti i suoi problemi in pochi minuti appena uscito con lui e alla fine lui ha risolto sia i suoi problemi che quelli di Bella anche se non si ricorda ancora di lei chissà quando si ricorderà di lei.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

16/06/13, ore 21:05

Ohh, il capitolo più bello della storia!( Almeno fino ad ora!) é semplicemente stupendo, una meraviglia! mi sono emozionata tantissimo e sono contentissima del fatto che Edward è riuscito a capire Bella e finalmente entrambi hanno confessato quello che provano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , perciò posta presto! mi stavo chiedendo quanti capitoli ci saranno, se lo sai già ti prego di dirmelo, altrimenti non fa niente, lo scoprirò leggendo! Sono troppo emozionata, hanno pure fatto l'amore! Adesso però sono curiosa di scoprire come reagirà Bella nel sapere che Edward sa tutta la verità sul suo conto! uff, mi tocca aspettare! La storia è bellissima e mi cattura ogni giorno di più! Posta presto! Baci!

16/06/13, ore 20:52

Ciaooooo.Ma Edward è proprio sfigato prende un telefono quando è entrato a casa di Bella e sbaglia e prende quello di Rose oddio chissà se Bella.per farlo arrabbiare glielo dirà oppure rimarrà zitta r farla la faccia da mercante posso dirti che per ora mi piace sia il comportamento di Bella che quello di Rdward , sono orgogliosa di entrambi in questo momento.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

16/06/13, ore 20:47

Ciaooooo.Wow non ci posso credere Tanya è davvero cambiata e non è un oca senza cervello ma una donna matura che cerca in tutto e per tutto di dare un futuro migliore alle sue bellissime bambine spero che riesca ad incontrare l'uomo dei suoi sogni.Sai sono davvero felice che Bella abbia deciso di vendicarsi per tutte le donne che sono state maltrattate dai uomini.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

16/06/13, ore 20:41

Ciaooooo.É incredibile Edward è diventato un avvocato uguale ad Emmett e sai spero davvero che la cara e dolce Bella riesca ad allontanarsi da Edward come da lei programmato e sai penso che il caro Edward farà di tutto per conquistare la cara e dolce Bella ma lei sarà un tantino difficile da conquistare e sono davvero felice che Bella sia riuscita quasi nella realizzazione dei suoi sogni.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

16/06/13, ore 20:32

Ciaooooo.É incredibile Edward dopo tutto quello che gli ha combinato al liceo non si ricorda di lei incredibile anche se non capisco come il nome non gli abbia fatto venire in mente la Bella che prendeva in giro al liceo spero però che col comportamento sia lui che Emmett siano migliorati e anche molto dopo ciò che hanno fatto spero che siano cambiati.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

16/06/13, ore 20:28

Ciaooooo.Certo che la vita di Bella non è stata tanto facile al liceo ma posso dirti che la capisco e anche molto bene, al liceo ero nella sua stessa situazione.Posso dirti anche che sono contenta che Bella stia bene dopo che è finito il liceo e spero che riuscirà a farsi valere dai suoi ex compagni chissà cosa diranno alla riunione e degli ex alunni.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

16/06/13, ore 20:07

AAAAALLELUIA!! AAAAAALLELUIA! ALLELUIA!!!
Hey, hey, hey, è arrivata la DJ!!! AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW si sono baciati, hanno tromb... fatto l'amore :D.. si sono confessati... omg, tra poco svengo!!! chiamate l'ambulanzaaaaaaaaaaaaaaa

16/06/13, ore 19:56

wow bellissimo mi piace davvero davvero davvero se non hai capito davvero tanto :)

16/06/13, ore 19:15

alla fine emmy ha scoperto tutta la verità su bella, adesso la sa perfino eddy, però adesso io mi chiedo quand'è che bella dira tutta la verità a eddy, wow alla fine i due piccioncini hanno fatto l'amore, mh non è che esme e carlisle,li trovano così?????? mi piacerebbe che bella, quando scoprirà il tutto si arrabbi veramente con emmy, x il modo in cui lui la sta ancora chiamando, visto che tanto brutta non è. UN bacione grandissimo ciao *________*

16/06/13, ore 16:28

Oddio è bellissimo questo capitolo, non vedevo l'ora che i due piccioncini confessassero il loro amore :3 Sono curiosa di sapere come Bella parlerà ad Ed della questione "sfigata"(è un po' brutto da dire....)