Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

03/04/13, ore 20:17

Bel capitolo e anche divertente!! :) Complimenti mi piace il tuo modo di scrivere le varie cose, Ciaoo alla prossimaaa ;)

03/04/13, ore 20:06

Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, sono anche io della tua idea, mi picciono anche a me tantissimo i dialoghi, perché si capisce di più dalla storia, nelle descrizioni si pedinare troppo tempo, ma sono necessarie quelle xD . Il capitolo è bellissimo, oggi si sono conosciuti ancora di più, che succederà nel prossimo capitolo adesso ? Alla prossima baci andry15 ;)

03/04/13, ore 19:43

Ciao :) Stupendo no anzi grandioso ! ! Sei bravissima C: bellissimo capitolo, adoro i loro battimecchi, però è troppo corto il capitolo :c (il prossimo potresti farlo un pó più lungo ?? Grazie <3) Chissà che dicono i genitori di Edward, e se i genitori di Edward riconoscono Bella ? ! ? ! Ahahaha xD la faccia di Edward sarà unica ! ! ! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, potresti aggiornare prima ? ? Ti prego, ti prego, tiprego !.! ! ! :D
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
La TUA stoker! ! *-* <3
p.S. Scusa il romanzo xD (spero di non annoiarti)

03/04/13, ore 19:17

oddio stò ancora ridendo x i battibecchi di questi due, sono proprio curiosa di scoprire se i genitori di eddy, riconosceranno bella, io credo proprio di si, certo che non vedo l'ora anche che eddy scopra la verità sù bella, sai che faccia farebbe,tanya l'ha riconosciuta, scommetto che anche emmy la riconoscerebbe all'istante, chissà xchè lui proprio non ci riesce????? scommetto che ci aspetta una settimana molto divertente vero????? io non vedo l'ora di leggere il prossimo.UN bacione grandissimo ciao *___*

03/04/13, ore 18:22

Bellissimo! Finalmente è arrivata la fatidica settimana! Sto impazzendo, quand'è che bella lo perdona il nostro eddy? ok, ok, lo so, sono un impicciona! Sono curiosissima anche di sapere come reagirà il nostro Ed quando scoprirà chi è veramente Bella, ma secondo me lo scoprirà quando entrambi si innamoreranno no? capitolo bellissimo, scritto bene e con pochi (per non dire nessuno) errori di ortografia! Posta presto che sono in trepida attesa! Uffa, sto impazzendo! In questi gironi sono molto impaziente! Un bacio, alla prossima con il prossimo meraviglioso capitolo di NON TI RICORDI DI ME?

03/04/13, ore 17:58

Mi piace questa storia, non mi fa impazzire ma la seguo volentieri perchè mi diverte, devo dirti anche perchè mi piace come è scritta, anche a me piacciono molto i dialoghi, le descrizioni dei luoghi dettagliatamente oppure di come sono vestiti i protagonisti o lo shopping nei negozi due palle noioso da morire....brava ...spero soltanto che Bella non continui così con questa punta di cattiveria perchè altrimenti Edward la manda dritta dritta a quel pese senza ritorno, una persona così, che ti tratta da merda senza motivo dopo un pò stanca......quindi chicca fai uscire la dolcezza che vive dentro Bella....un bacio e a presto smack

03/04/13, ore 01:25

Alla fine Bella ha deciso di accettare la proposta di Edward , sono molto curiosa di vedere come andrà il loro viaggio e penso che da questo cambierà il loro rapporto non so se Bella riuscirà a portare a termine il suo piano mmmm
Finalmente Alice è rimasta colpita da Jasper *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

02/04/13, ore 23:40

Ciao ! ! :) È stupenda la tua storia lo sk che te lo dico a ogni recensione ma è VERO ! ! *-* Sei bravissima, non vedo l'ora di legvere il prossimo capitolo ! ! Un pó però mi dispiace per Edward, anche però Bella ha subito le pene dell'inferno per colpa sua quindi: occhio per occhio, dente per dente, hahah!!
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
la TUA stolker !! <3

02/04/13, ore 22:06

Uhm,aspettiamo questo viaggio su! :33
v.v
Bellissimo capitolo :P

02/04/13, ore 20:06

Ed ora le cose si fanno interessanti... Bella e Edward finalmente hanno l'opportunità di conoscersi come non era mai successo nemmeno in passato. Chissà se alla fine Bella avrà ancora voglia di vendicarsi, e poi sono troppo curiosa di arrivare al momento fatidico della "rivelazione" a questo punto potrebbe anche succedere che sia qualcuno della sua famiglia che si ricordi di Bella... comunque... capitolo bellissimo, aspetto con ansia il prossimo. Bacio Erika

02/04/13, ore 19:13

e così bella ha accettato la proposta di eddy, certo che le sue due amiche le hanno davvero dato una mano, ma siamo davvero sicuri che bella attuerà il piano?????? alla fine alice è rimasta contenta, bellaha fatto da cupido x jaspi e la sua amica chissà come andranno le cose trà quei due?????? piano piano ci stiamo avvicinado alla fatidica partenza, ahh non vedo l'ora che i due arrivino a miami, chissà se i genitori di eddy riconosceranno bella???? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/04/13, ore 19:10

Bel capitolo davvero!! Continua cosi sei bravissima spero ke arrivi presto il prossimo!! :) Ciaooo alla prossima volta

02/04/13, ore 18:54

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere come va la settimana tra questi due XD spero pubblicherai presto, baciii :*****

02/04/13, ore 18:53

Il capitolo è fantastico, lo sapevo che a quelle due pazze sarebbe venuto qualcosa in mente xD l' idea non è male, come vendetta, penso che Edward ci rimarrà davvero di sasso se lei la metterà in atto, e se rimane di sasso così non vedo l' ora di leggere la scema in cui lei scoppierà dicendogli chi è in realtà xD . Che cosa succederà durante il viaggio ? Che cosa ha in serbo per Bella Edward ? Non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo, come sempre alla prossima baci andry15 ;)
ps: sono felice che ad Alice sia piaciuto Jasper xD ciaoo

02/04/13, ore 18:33

WOW!!! non ti smentisci neanche sta volta...la storia mi piace da pazzi( te l'ho già detto ma mi ripeto ugualmente!!!!) mi piace come hai risolto l'incontro tra alice e jasper...ma mi piace sopratutto che finalmente bella abbia accettato di "vendicarsi" (se così si può dire) di edward... non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo....stò impazzendo dalla curiosità.... :)
una cosa che mi sono dimenticata di scriverti le altre volte....grazie per avermi nominato nei ringraziamenti per chi commenta...mi fa piacere....e comunque sappi che se potrò continuerò a recensire la tua storia...un saluto alla prossima recensione.... non vedo l'ora di scoprire cosa farà bella la prossima volta e cosa specialmente farà edward quando scoprirà la verità!!!