Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

25/04/13, ore 15:29

allora avevo immaginato sin da quando Edward credeva di aver fatto il botto con il numero di telefono che quello probabilmente non era il numero di Bella. Comunque ciccio Cullen non si può sentire è da morire dal ridere, vediamo come andrà questa cena, io credo che sarà molto, molto divertente, leggo un altro capitolo e poi devo studiare diritto commerciale.

25/04/13, ore 15:22

mi dispiace veramente per Tanya, si potrebbe pensare che quasi si augura una fine del genere ad una persona cattiva ma non è così, per quanto le umiliazioni del liceo sono scottanti ciò che è capitato a Tanya è tremendo però è anche da ammirare la sua forza, fa un lavoro straziante per allevare due figlie e io sono del parere che nessun lavoro è disonore se fatto con il rispetto per se stessi e il prossimo. Lei avrebbe potuto tranquillamente abortire sin dalla prima gravidanza quando era una diciassettenne ma non l'ha fatto, oppure avrebbe potuto dare il bambino in adozione ma era suo figlio e l'ha tenuto lei. Non sono d'accordo invece nell'includere Tanya e Victoria nella cerchia delle ragazza offese dai fighettini di turno, il perchè è semplice Tanya era tra quei fighettini che offendeva i meno abbienti. Comunque lei non aveva una famiglia ricca?

25/04/13, ore 15:11

Ehi ciao questa storia mi ha proprio preso, purtroppo devo studiare e non posso finire di leggerla però un altro po' posso continuare. Allora Edward non ricorda proprio nulla di Bella, cioè ha un vago sentore di conoscere la ragazza che ha di fronte ma non approfondisce questa sensazione. Il fatto che abbia dimenticato chi sia giustifica il comportamento che ora ha nei suoi confronti? Secondo me no, poi sicuramente cambierò idea su Edward, non totalmente ma ciò che le ha fatto brucia tanto. Lei gli ha dato un pugno e si era pure sentita in colpa salvo poi ricredersi e sentirsi soddisfatta. Edward pare intenzionato a non mollare la presa

25/04/13, ore 14:54

Quando si dice il destino. Possibile che Edward anche dopo che gli hanno detto il nome non si ricorda di lei? dovrebbe almeno ricordarsi della ragazza a cui ha fatto fare una orrenda figura di m**** e che le ha rovinato l'anno scolastico. Comunque povera lei che pensava di essersi liberato di lui ma come si suol dire il passato bussa alla tua porta e in questo caso non è proprio un bel passato. Io farei come ha detto Alice, punterei sul fatto che lui non si ricorda di lei per fargliela pagare

25/04/13, ore 14:43

ehi ciao facevo un giro tra le storie per cercarne di nuove da seguire e questa mi ha incuriosito dall'introduzione, sono onesta io non avrei resistito un intero anno ad un'umiliazione del genere. Ma è possibile che tra tutti quei ragazzi presenti non ce ne fosse uno con un minimo di morale? Edward ha fatto una cosa disgustosa spero sola che Bella non gli cada tra le braccia come una pera cotta perchè le ha fatto qualcosa che ti cambia la vita. Continuo a leggere

25/04/13, ore 10:25

Ciaooo sto seguendo la tua storia ed e' molto bella, Jane e Edward in qualche modo avranno un rapporto intimo? Io amo la coppia Edward - Bella pero' mi piacerebbe scoprire che succede e alla fine come questo fara' aprire gli occhi a Ed e Bella sul loro rapporto finalmenre <3 Jane sinceramengte sara' pure buona e cara ma anche se i ragazzi sono finti fidanzati vuole mettere zizzania o almeno io l'ho intesa cosi' :-)) Comunque la storia e' davvero bella spero che se son rose fioriranno alla prossima ciao ciao Diddlina
Ps: la tua storia e' tra le mie preferite.

25/04/13, ore 09:51

ciooo
scusa se non ho recensito prima, ma ho ancora un virus nel pc, ed è lentissimo. scusa anche per gli errori nella recensione, perché è lentissimo e non mi da il tempo di vedere che errori ho fatto. il capitolo è stupendo!! Che dolce che stato Edward a a regalare quel porta chiavi a Bella!! non vedo l'ora di legere il prossimo!! ciao

25/04/13, ore 01:01

Bella ha scoperto qualcosa di nuovo del passato di Edward e anche se non lo vuole ammettere è ancora innamorata di lui *__*
Lui sembra uno stronzo ma è anche tanto dolce come il regalo che ha fatto a Bella *__*
Sinceramente non vedo l'ora di vederli insieme :)
Bellissimo capitolo al prossimo

24/04/13, ore 23:19

Questo "tira e molla"  è molto carino. Prima lui, poi lei, sentono i morsi della gelosia ma cercano di non dargli peso. Sono ciechi, ogn'uno per un motivo diverso. Credono di poter usare l'altro per i propri scopi senza restare imbrigliato nei sentimenti. Immagino che avranno modo di ricredersi. Spero che tu riesca a postare quanto prima, perchè non vedo l'ora di conoscere l'evoluzione della loro settimana.
Baci,
Teresa

24/04/13, ore 20:04

STRASTUPENDISSIMO come sempre! Non importa del ritardo anche perchè so, trovandomi ella tua stessa situazione, che è molto difficile tenere un equilibrio tra scuola ed il resto! Eh,eh, la nostra Bellina incomincia ad essere gelosetta, il che, a mio parere, può essere il primo passo verso l'innamoramento! Jane è senza ombra di dubbio una brava persona, ma non c'è la vedo con eddy, però, io infondo edward lo vedo bene solo con Bella. Quella piccola peste di Melanie è dolcissima ed è visibile il bene che Edward le vuole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però, quand'è che fanno un passo avanti e decisivo?!? Infondo per ora stanno solamente facendo dei piccoli, minuscoli passettini, come la gelosia e la tenerezza che ha dimostrato Edward nei confronti di Bella ( a proposito, quella parte mi è piaciuta tantissimo!) però, Bella per ora è gelosa di Jane, anche se non lo da a vedere. Sono curiosissima di sapere quando sti due si decideranno ad impegnarsi veramente perchè è chiaro che entrambi cominciano a provare qualcosa di pù profondo e Bella si sbaglia quando dice che Edward, Jane e Melanie sembrano una famiglia felice, ostacolata dalla sua presenza, perchè sono certa che presto capiranno il bene e l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altro! Aspetto impaziente quel capitolo, sperando giunga presto e non vedo l'ora che la passione esplodi tra i due! Comunque Eddino è stato dolcissimo a regalarle il portachiavi e spero che Bella riesca a dimenticarsi del piano che ha ideato e capisca e che quella che Edward porta è soltanto una maschera e che, di conseguenza, lui al liceo non voleva umiliarla come ha fatto! Alla prossima, sperando che tu possa aggiornare presto! Baciotti!

24/04/13, ore 17:11

e così abbiamo scoperto che tanya non si è comportata come la classica fidanzata, visto che ha costretto eddy ha fare "il bullo" x conquistare il suo cuore, certo chi ci è andato di mezzo è ststa bella, chissà se prima o poi bella racconterà tutta la verità a a eddy??? sembra che emmy abbia preso di mira rose, solo che lei non sà che lui è un altro che ha preso in giro bella, chissà come reagirà quando scoprirà il tutto????? vedo con piacere che trà alice e jaspi è scattata la molla del desiderio, povera jane mi dispiace che lei si così sola, non le fai trovare un uomo serio anche a lei???? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: aggiornerai quando potrai, noi ti aspettiamo quì fiduciose, intanto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo x gli esami. ciao

24/04/13, ore 16:49

Capitolo molto interessante, Bella sta iniziando a scoprire Edward un pò di +......Lui e gia cotto lei pure anche se ancora forse non se ne rende conto........Per gli aggiornamenti non ti preoccupare pensa allo studio che è + importante tanto poi verrà giugno e ti potrai dedicare a noi............Aspetto con ansia il prossimo....Un bacio e un abbraccio grande.........

18/04/13, ore 13:06

Ciaoooo!!!
Che dire questa storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo che leggo e quindi vola direttamente tra le mie preferite :)
Questi due piccioncini sono proprio un amore ma devo dirtelo non mi è piaciuto per niente come si è comportata Bella ma capisco che l'ha fatto solo per farlo ingelosire e quel pesce lesso di Edward c'è cascato in pieno -_-
Quella Jane mi sta un pò antipatica mentre la figlia è un amore me ne sono innamorata appena ho letto il capitolo che la riguardava, cara Jane non ci provare Edward è solo di Bella e di nessun altra!! Non vedo l'ora di arrivare ai capitoli dove sedurrà Edward e quello in cui spiattellerà tutto davanti alla sua famiglia :)
Beh che altro dirti, ah si ti prego aggiorna al più presto non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo; purtroppo si l'ho ammetto questa storia crea dipendenza :D
Se nell'attesa di pubblicare il nuovo capitolo hai voglia di leggere qualcosa puoi passare da me dove ci sono ben due storia Edward/Bella che ti stanno aspettando!!
Un Bacio
Kia

15/04/13, ore 16:40

Chissà se Bella riesce ad attuare il piano... Specialmente la "tappa" del sesto giorno... Questo capitolo è stato semplicemente fantastico e spero di leggere presto il momento in cui Bella dirà la verita ad Edward su chi lei sia veramente... Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Baci

15/04/13, ore 10:15

Capitolo carino davvero....Bella poi piano piano si sta vendicando anche se il bello deve ancora venire.....Sono contenta che le tue storie non siano molto lunghe xchè qualche volta annoiano, anche se su questa problemi non c'è ne siano.....Scrivi capitolo troppo divertenti...Aspetto con ansia il prossimo un bacio e un abbraccio grande.....