Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

09/07/13, ore 00:52

Meno male che sono andate Alice e Rosalie da Edward per dirgli di correre in aeroporto altrimenti stavamo in alto mare , sono state proprio bravissime hanno capito che se non ci pensavano loro a dare una smossa , quei due non sarebbero mai tornati insieme.
La proposta di Edward è stata bellissima anche se mi ha fatto tanta tenerezza quando Bella gli ha detto di no :( ma poi Erik gli ha fatto capire che stava sbagliando ed è corsa da lui *______________*
Finale bellissimo *__* al prossimo

08/07/13, ore 23:21

Davvero un meraviglioso capitolo *__* La scena della richiesta di matrimonio è stata emozionante *_* semplicemente bellissima :D Sono così felice che si siano riconciliati :D era ora!!

08/07/13, ore 21:36

Wow!!! davvero strepitoso!!!!! Dico sul serio....mi dispiace solo che sia l'ultimo....o forse mi sbaglio e ce ne sono ancora???? :D dì di sì.....per piacereeeeeeeee :D
Apparte le mie suppliche....complimenti di tutto cuore,era propio la fine che speravo....finalmente la nostra Bella ha lasciato da parte il suo orgoglio e ha seguito il cuore!!!!!
un abbraccio immenso, spero di leggere presto qualche così'altro di tuo. un bacio mugni.

08/07/13, ore 20:41

ciao trovo questo ultimo capitolo fantastico era ora che si mettessero insieme. Questo Edward ad un certo punto mi ha fatto pena e me lo sono quasi immaginata come un cagnolino che e` appena stato sgridato.Pero` e` adorabile la proposta di matrimonio. Mi sembra di aver notato un errore, anche io ne faccio!Questo e` l`ultimo capitolo?

08/07/13, ore 19:54

Ohhh!! Mi stavo già per mettere a piangere quando lei si volta per andare via! Ok, Erik... Ora hai tutta la mia stima! Awww... Che dolce Edward! Chissà com'era teneroso quando Bella gli ha detto di no! Ci vediamo al prossimo capitolo, tanti bacini!
-Rebby.

08/07/13, ore 18:34

Ciaooooo.Evvai il caro Edward ha avuto quello che meritava la sua Bella accanto e in più una cosa favolosa la sua mano, che bello si sposano non ci posso credere che alla fine hanno realizzato il loro sogno chissà se Bella riuscirà a realizzare il suo sogno e a diventare una giornalista e forse il New York times ci ripenserà e dirà di si alla sua proposta di prenderla come giornalista.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

08/07/13, ore 18:33

Allora vuoi farmi morireeeee?? No dico vuoi farmi morire cn quel "nnpisso devo partire:.."??????? Fortuna erik grande uomo di grandi valori... Ahahhahahahah belliii bellii belliii! Grandi alice e rosalie, grande edward, grande bella, grande erik.. Granfi tutti! Ok sono un po agitata ma lo sono percho sn felice... Alla prossima!! <3

08/07/13, ore 17:50

EVVIVA finalmente l'orgoglio è andato a cagare..........meno male che c'era Eric vicino a Bella, mi sono messa a saltare sulla sedia, mi sono immaginata tutto come in un film, brava hai descritto la scena perfettamente WAOOO e adesso tanto gnam gnam...brava un bacio e a presto non farci aspettare.....Alice e Rosalie sono super fantastiche.....smack smack

08/07/13, ore 17:45

Ma che bel castello ma condirondirondello!!lallalalallalalallalallalalààààààà!!
Sono.la persona.più felice.dell'universo!!!!!Sììììììììì
che bello che bello trillallero trillallero!!sto saltellando mentalmente visto che ho i piedi distrutti dal lavoro e da 3 ore d shopping!
ma ti giuro vorei correre li da te e abbracciarti baciarti stringerti e urlarti"brava"fino a romperti il timpano del'orecchia!!
aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww non vedo l'ora di leggere il prossimo adesso!!!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.....(queste S in + te le meriti)capitolo favoloso!!.....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

08/07/13, ore 17:24

Ciao!!!!
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWww
OMG!!!! Le ha chiesto di sposarlo!! E lei prima non ha accettato e poi... SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!!! AAAAAAAAAAAAAA

08/07/13, ore 17:09

wow alla fine è stato erik che ha fatto ragionare bella, certo che lo zampino è stato messo anche da alice e rose, che sono amiche di tutt'è due, wow eddy che dichiarazione, io al posto di bella avrei fatto molto di peggio che saltargli in braccio, e così adesso c'è il tanto sospirato matrimonio tra i due, chissà se anche rose ed alice seguiranno bella, sposando i loro amori??????? UN Bacione grandissimo ciao *_____*

01/07/13, ore 20:40

dai fai la brava falli riavvicinare, l'orgoglio nn porta da nessuna parte, anzi ti fa' star malissimo e loro due hanno gia' sofferto abbastanza, il chiodo scaccia chiodo nn ha funzionato per bella ed eric ha piu' che ragione e le amiche farebbero bene ogni tanto a farsi i cavoli loro, dato che fin'ora hanno solo portato guai-ciao

01/07/13, ore 20:00

Ufff ma che orgoglio del cavolo bella mi sembra una gran testona ...si certo edward ha sbagliato ma pero ha chiesto scusa spero decida di dargli un altra possibilita infondo penso che l appuntamento al buio sia servito per farle capire che ci tiene ancora a lui e allora testona cosa aspetti....bravissina ciao maria

01/07/13, ore 19:50

Ciaooooo.Oddio devo dirti che adoro questo capitolo e mi dispiace che la cara e dolce Bella non abbia ancora perdonato Edward, ma sono felice del fatto che Edward stia inseguendo il suo sogno di diventare un pianista professionista e famoso e così realizzare il suo sogno e forse anche ad avere la sua amata Bella vicina a lui per sempre.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

01/07/13, ore 18:46

Ciao,io se fossi in Bella lo metterei in prova per l'ultima volta per vedere se è davvero cambiato. L'orgoglio di Bella mi ricorda un po' quello di Lizzie Bennet di orgoglio e pregiudizio