Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

26/06/13, ore 21:51

Ciao,che dire trovo carino questo capitolo e la capisco benissimo questa Bella è difficile riuscire a perdonare qualcuno che ti ha presa in giro

26/06/13, ore 20:20

Ma noooo!! Povero Eddino! Vieni da me che ti consolo io... Tante coccoleeee!! Spero che le cose si aggiustino presto perché voglio rivedere assolutamente quei due insieme!! u.u sono felice che Rose ed Emmett abbiano fatto pace... E Bella è stata una grande con le minaccie!! un bacino, Rebby.

26/06/13, ore 20:06

ciaooo
Uffi... Hanno ragione entrambi, più Bella, ma che cavolo!!! Cici e coco, chiarite!!!

26/06/13, ore 19:23

Ciaooooo.Non ci posso credere che sia finita tra di loro spero che Edward faccia qualcosa per farsi perdonare e anche alla svelta ed ora cosa faranno per l'affitto le nostre eroine??? Chissà come mai ma credo che sia Emmett che Edward ci metterranno lo zampino spero anche che faccia pace con la mostra Bella che gli dia un motivo per darli un'ultima possibilità. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

26/06/13, ore 18:59

WAO e adesso? Edward vedi di non piangerti addosso e fai di tutto perchè lei ti creda, spero solo che Emmett e Rose lo possano aiutare, che dire di Rose ha fatto bene a dargli un'altra occasione in fin dei conti lui è un amico di Ed e si è comportato come tale....la personalità di Bella mi fa impazzire è veramente tosta e ha fatto bene a dirgli quelle cose, forse Ed pensava che bastava un sorriso e un perdonami per farla cadere tra le sue braccia di nuovo, beh ha sbagliato e alla grande, adesso se lo deve meritare il suo amore.....spero solo che non facciano dispetti stile adolescenziale altrimenti questa storia diventa simile alle altre....NON CREDO tu sei troppo brava e mi fido della tua fantasia ....un baciotto gigante....smack

26/06/13, ore 18:06

beh dire che bella finalmente si è sfogata, x tutto quello che gli è successo al liceo, certo io adoro donne di questo tipo e non le classiche mammolette che piangono, xchè il ragazzo dei loro sogni le ignora, adesso i due proveranno sulla loro pelle cosa vuol dire quello che ha passato bella grazie a loro negli anni del liceo, mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

26/06/13, ore 12:23

Solo una parola: Continua continua continua continua continua <3 <3

25/06/13, ore 12:07

Ma ma ma ma ciaooo xD come va? Secondo me Bella ha fatto bene, cioè lui l'ha sgridata e pensava pure di trovarla quando aveva sbollito la rabbia? Cos'è pensa che la gente aspetti i suoi comodi ? Tsk xD e bhe io avrei fatto come bella perchè li, tra la sua famiglia non mi sarei sentita a mio agio e mi sarei sentita un pesce fuord'acqua. Adesso Alice e Rosalie cercheranno di consolarla ma più di tanto non possono fare :( spero che comunque alla fine tutto vada per il verso giusto e bhe visto che non so cos'altro aggiungere ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuuu
P.s è smartis xD come le pastigliette di cioccolato *-* non kiedermi perchè i miei genitori mi abbiano soprannominato così... Nn l'ho ancora capito nemmeno io ._. Anyway sciauuuuu

25/06/13, ore 00:52

Bellissimo stato correndo e trattenendo il fiato pure io con la speranza che edward ce la facesse a prendere quell aereo ...edward ha capito di aver fatto una cavolata a non crederle ed ora spero cerchi di spiegarsi e farsi perdonare ...e mi raccomando quando edward incontrera il suo caro amico emmet fagli dare un mega scappellotto sul coppino da parte mia ha ha be dai infondo pero perdoniamolo per il casino emmet era preoccupato per edward ...mi piace pure rose che per solidarieta lo a lasciato ma mi sa che anche il loro di allontanamento sara breve...a presto ciao ciao maria

24/06/13, ore 23:50

ciaooo
Oh, poverini entrambi :( mi fanno così pena... io li adoro così tanto... speriamo che si risolva tutto in fretta... ciao

24/06/13, ore 22:41

Mmmm, come mi irrito quando i protagonisti si piangono addosso senza provare a parlarsi realmente. Lo so che anche nella vita è così, ma speravo che almeno nella finzione, gli innamorati fossero più razionali!!! Ora urge un incontro chiarificatore, con un Edward strisciante sulle ginocchia...perchè, sotto sotto pensa anche di avere ragione il signorino!
Ti mando un grosso bacio e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Teresa

24/06/13, ore 22:11

Lo sapevo che era stato Emmett, però vista dal punto di "buon amico" Emmett nn ha sbagliato, quello stronzo è stato Edward che si è comportato così....poi si è pentito, ma credo che dovrà fare i salti mortali per riconquistarla e anche Emmett con Rosalie, ma adesso sta a te rimettere tutto a posto altrimenti ti lincio (virtualmente) se fai soffrire ancora la mia Bellina...brava e come sempre un bacio *___*

24/06/13, ore 22:06

Noo cavolo xke nn è riuscito a raggiungerla?! E per di piu nn ci sono voli...ma che partisse a piedi! Okkk allora ora voglio vedere un Edward determinato a confessare il suo amore a Bella... So gia che nn ci deluderai! Alla prossima :) <3

24/06/13, ore 21:47

Noooooo ci sono rimasta male pensavo che edward sarebbe riuscito a fermarla prima che le prendesse l'aereo a darsi u bacio e a suggelare così il loro amoreeee aahahah niente ho letto tuttele tue storie e mi sono innamorata di ognuna soprattutto la storia della vicina!!niente amo l tue storie ahah!!
Un bacione alla prossima!!

24/06/13, ore 21:47

Ciaoooo ho messo la tua storia nelle preferite, e' troppo bella, mi dispiace molto per quello che e' successo tutti noi esseri umani alle volte omolto spesso agiamo senza renderxi conto delle conseguenze e troppo in fretta, aspettavo con ansia questo capitolo e....spero con tutto il <3 che con il tempo non troppo pero' si chiariscano, l'amore c'e' ti fa soffrire ma le gioie e emozioni che ti fa provare sono indescrivibili <3<3<3 alla prossima Diddlina.