Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

10/04/13, ore 00:50

Mi piace il rapporto che ha Edward con Jane sono buoni amici :)
Edward e Bella mi fanno sempre molto ridere ahahaahahahahah alla fine Bella gli ha dato il permesso di dormire nel letto :)
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward quando scopre chi è Bella sul serio ahahah
Bellissimo capitolo al prossimo :)

09/04/13, ore 21:39

Ciao. C:
Bellissimo capitolo, mi ha fatto ridere un sacco quando Bella per sbaglio li tira un bel calcio nei punti bassi, hahahahaahah oddio mi immagino la faccia che ha fatto Edward, ha strabuzzato gli occhi, dette un sacco di parole per mandare a quel paese qualsiasi cosa, ahahahahah. Povero, e povera Bella e il suo bel sedere, hahahah OK la smetto di dire fesserie.
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo è solo che non l'avevo visto, comunque riguardo anche a quello è G-R-A-N-D-I-O-S-O come questo dopo tutto, continua così, complimenti! ! C:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti potrei fare una domanda?? Eccola: Potresti fare i capitoli un pò più lunghi, ma tranquilla se non fa, fa niente.
Alla prossima. Un bacione. Ciau. ^.^
La TUA stolker. *-* (in senso buono xD)

09/04/13, ore 20:33

Capitolo molto divertente non c'è che dire!! Complimenti ancora sei bravissima. ;) Ciaoo alla prossima volta

09/04/13, ore 20:29

ahahah questi due sono davvero pazzi, e così jane stava con uno che è arrivato quasi ad alzare le mani su di lei ma che bella personcina, davvero a modo spero che anche lei trovi al + presto un ragazzo serio la piccola melanie è davvero adorabile con eddy, chissà se prima o poi bella abbasserà la armi contro eddy????? ma sopratutto chissà quando lui scoprirà chi è davvero lei, sai che faccia farebbe.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/04/13, ore 20:26

i capitolo è bellissimo e mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte, però una domanda mi sorge spontanea: in questa vacanza Eddy e Bella incominceranno ad innamorarsi???? sinceramente spero proprio di si!!! Chissà magari con l'aiuto della sua famiglia riusciranno ad avvicinarsi ancora di più e conoscersi meglio, finendo così di litigare per ogni più piccola cosa! Melanie è dolcissima, ma Jane, per quanto sia simpatica mi fa pensare che centrerà qualcosa sulla coppietta, che avrà, magari, un risvolto positivo! Ma Bella, a Eddy, quando lo perdona? Andiamo, non ha ancora capito che si tratta solo di una maschera quella dello stronzo che pensa solo a se stesso??? spero lo capisca presto perchè sto impazzendo! Posta preso! Alla prossima!

09/04/13, ore 20:21

OMG Questa storia è troppo bella... Adoro il modo di stuzzicarsi di Eddy e Bella... Continua cosi e non farmi rimanere tanto a lungo col fiato sospeso hahahaha...

09/04/13, ore 18:29

Finalmente un bel capitolo lungo....Sono contenta che Jane non si intrometterà fra loro due......Volevo sapere manca ancora molto prima che Edward scopra la verità? Sono curiosa di scoprire le sue reazioni e di sapere come finirà fra loro due (spero bene) Comunque un capitolo davvero carinissimo aspetto con ansia il prossimo e tanti baci......

09/04/13, ore 18:16

Ciao! :)
Ho appena finito di leggere tutto d'un fiato questi primi 11 capitoli....e non vedo l'ora di andare avanti!! Bella e Edward sono così carini insieme, anche se ora bella lo odia :)
Alla Prossima :)

08/04/13, ore 19:18

ahahaaahahahahah veramente veramente esilarante!!!! un capitolo divertentissimo con scene veramente comiche sia il ragno che il racconto e staremo proprio a vedere la vendette perchè penso che lui non si farà pregare e si vendicherà!!!...complimenti !!!

08/04/13, ore 15:15

Capitolo molto divertente!! :) Complimenti come sempre mi è piaciuto tantissimo!! Sono curiosa di vedere ora cosa accadrà!! Ciaoo alla prossa

08/04/13, ore 10:22

Sono sempre + curiosa di sapere quello che succederà.......Ora mi aspetto domande imbarazzanti x tutte e due.....Sono anche convinta che Jane si accorgerà di qualcosa se non di tutto....Bravissima come sempre e al prossimo....Un bacio grande....

08/04/13, ore 00:31

Hahahahahaha oddio questo capitolo è stupendo hahahahahah mi fa morire dal ridere !!! Voglio proprio vedere cosa combina Bella a quel ''povero'' Edward!! Questa storia è proprio bellissima non posso non metterla tra le preferite XD !!!!! Aspettando con parecchia ansia il prossimo capitolo kiss kiss Ale Swan Cullen :)

08/04/13, ore 00:09

La serata è iniziata in maniera molto divertente ahahahah Bella si complica sempre la vita penso che adesso Edward gliela farà pagare ahhhahaah
Jane e la piccola sembrano molto simpatiche :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

07/04/13, ore 21:37

ciaooo
ahh quindi Melanie e Jane non sono le ex di Edward... però, Jane corre dietro a Edward da anni ahhahahahahahahahhahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao

07/04/13, ore 20:35

Bene bene la nostra Bella ha fatto proprio colpo sui genitori di Edward! Che ridere il siparietto del ragno ahahah me la vedevo saltare come un'ossessa. Intanto Edward ha scoperto questo suo piccolo segreto e credo proprio che lo userà a suo favore!!!! Piuttosto ho paura che se Bella e Edward non si lasciano andare come una coppietta vera e propria Jane possa sospettare qualcosa. Ora aspetto di leggere il prossimo capitolo e spero che ci sia la parte con la camera da letto, vedremo se Edward dormirà veramente per terra! Un bacio Erika