Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

16/06/13, ore 15:53

OMG quanto è dolce Edward la ama veramente tanto, non ha voluto che lei gli dicesse nulla per non rovinare il momento HA FATTO LA COSA GIUSTA, lui è veramente una persona profonda e speciale anche quando legge l'album del liceo ride di se stesso e di come era "stupido" ma si sa quando si è adolescenti non si sta a pensare alle stronzate che fai, e Bella beh ha fatto bene a dirlgi che anche lei lo ama mmmhhh sto su una nuvoletta tutta rosa con gli occhiali rosa e mangio un vaso di nutella....GRAZIE.... non mi deludere però fammi rimanere qui sopra fino alla fine della storia.....SMACKKKKK

12/06/13, ore 16:31

Le liti tra Edward e Bella sono diminuite rispetto all'inizio e Bella si sta lasciando andare un po' :)
Il rapporto tra Edward e Carlisle non è tra i migliori e mi dispiace per Esme che si trova in mezzo :(
Oddio il film che ha visto Bella è terribile non sono riuscita a smettere di piangere manco io *___*
Finalmente nel prossimo si scopre la verità !!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto !!!!!!!!!!

12/06/13, ore 16:15

Ok...non puoi finire un capitolo a quel modo e poi lanciare pure una bomba simile!!! il mio povero cuore non lo regge!! :)
Bellissimo capitolo.....Ho un breve moto di delusione verso la personalità di Carlise...anche se è sempre un padre sono sincera l'ho trovato molto freddo e autoritario.
Povera Esme cosa deve sopportare!!!! riguardo alla notizia bomba spero che aggiornerai presto perchè muoio di curiosità!!!!! E? da tanto che ti scrivo che non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui tutto viene svelato...... ancora mi chiedo però come accadrà...tu ovviamente sei rimasta sul vago ma ti garantisco che io sono in fermento!!! Alla prossima e ancorra complimentoni per il bellissimo capitolo e per questa storia davvero strepitosa!!! ciaoooo :D   Mugni!!!!!

11/06/13, ore 22:58

Bellissimo capitolo!!!Sei riuscita a farmi odiare Carlisle Cullen!!Cazzo se sei brava!!ahahhaah
detto questo...beh spero che la scoperta della verità porti a qualcosa di buono e non ad una "rottura"ank se
in realtà non stanno assieme ma per finta...
Hachiko l'ho visto al cinema...e penso di essere stata l'unica in tutta la sala a non piangere..
tranqui non sono senza cuore...ho solo un "blocco psicologico"almeno penso sia x qst che non so piangere da circa qnd ho 8 anni...
cmq è un film bellissimo!!cucciola Bella che si commuove e il mio eddino pianista che ci sta sempre bene nelle storie!!ahahhah
alla prossima cicci!!
KISSSSSSSSSSSSSSSS

11/06/13, ore 22:41

Allora, fino alla fine del capitolo sapevo cosa scriverti, poi tutto è scompare quando hai detto che nel prossimo capitolo Edward scoprirà la verità, nel mio cervello quando ho letto il tuo commento di fine capitolo era come così ( O.o ? .......... ) . Allora cercando di riordinare le idee, dispiace che Carlisle non sia totalmente il padre amorevole come in genere è, penso che orale abbia capito che nemmeno lui ha passato una vita facile, quando lei ha visto hachiko in un certo senso è stata una scena comica, lei dal cuore di ghiaccio secondo lui, e che sia stato proprio lui a scoprirà in quello stato xD . È comico anche che lei che ha l' equilibrio più precario del suo abbia come dire "insegnato ?" a lui ad andare meglio sui pattini, si nota anche che non c' è più come dire quell' odio quella distanza che c' è tra i due prima. Hai detto che nel prossimo capitolo lui scopre chi è lei veramente, ma sinceramente non mi imposta da chi viene a saperlo, ma piuttosto come reagirà, ma forse sbaglio a dire così, perché lui potrebbe reagire in maniera diversa in base a chi gli è lo dice . Ma qualcosa mi dice che tu potresti utilizzare anche una cosa molto ovvia, c' èrano gli album fotografici della scuola dove venivano raffiguranti TUTTI gli studenti ? E se a Edward venisse voglia di rivagare il passato, e se lo scoprisse veramente così ? <----- ( potresti rispondere qui non so, ma credo che tu utilizzerai una cosa piuttosto ovvia, ho questa sensazione, ti prego se sbaglio Dimmelo xD )Aggiorna presto per favore, non essersene tanto crudele, non farci aspettare tanto, alla prossima baci andry15 ;)
Ps: pure io ho visto hachiko una sola volta, e mi sono messa a piangere da metà film come te, è molto belle a presto aggiorna MOLTO, ma MOLTO presto xD ciao
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:21 pm)

11/06/13, ore 21:56

attendo con ansia il prossimo capitolo, sono davvero sulle spine! i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere mi hanno totalmente presea, continua così! :)
quando pensi di aggiornare? :)

11/06/13, ore 21:45

ODDIO! Come hai potuto!?! Non mi puoi finire un capitolo così, e soprattutto scrivendomi che nel prossimo ci sarà la tanto attesa rivelazione! Chissà come reagirà Eddy? Si arrabbierà? Non so perchè ma qualcosa mi dice che ce ne saranno delle belle! Ma chi sarà a dirgli la verità? Questa è una delle cose che maggiormente mi interessano! Comunque io il film l'ho visto e ... ancheio ho pianto! ( come era prevedibile!) andiamo è impossibile non versare neanche una lacrima! Io ho iniziato a piangere quando il padrone è morto, cadendo in classe! Ti giuro che sembravo una fontana! Io l'ho visto con degli amici e, le ragazze era ridotte anche peggio di me, mentre ho visto qualche lacrima anche da parte dei ragazzi! Il capitolo è bellissimo e sono contenta che Edward si è confidato ( se così si può dire!) con Bella, ma , uffa, sono curiosa! Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Posta presto che io sto, letteralmente, IMPAZZENDO! Ciao!

11/06/13, ore 21:35

Noooo hakiko pure io sono scoppiata in lacrime al cinema e con tanto di singhiozzi ....che peccato che irapporti tra edward e suo padre siano cosi tesi ...mi piace che bella lo abbia icoraggiato a seguire cio che ama direi che e un comportamento molto molto affettuoso da parte sua ..mi piace come si stanno avvicinando e come lascia di guerra sia stTa seppellita ...ora mi piacerebbe sentire la passione che nasce tra loro ...piu che sentire direi leggere ha ha ....a presto bravissima cisu ciau maria

11/06/13, ore 18:09

Ahahah... Non vedo l'ora di capire che intenzioni ha Bella...

Per quanto riguarda il film... Ne ho visto un pezzetto, ma non riesco a vederlo tutto! Forse perchè i miei suoceri hanno quel cane?

11/06/13, ore 17:48

ciaoooo
si, le liti tra loro stanno diminuendo, ma si sa: quando si litiga di meno, succederà qualcosa che li farà allontanare. ciao

11/06/13, ore 17:38

Non vedo l'ora di leggere il prossimo...........Ti prego aggiorna presto non puoi lasciarci così........Spero che la verità non rovini il loro rapporto ma anzi lo migliori dopo una bella chiarita.....Speriamo che non lo scopri da altri ma che sia Bella a dirgli finalmente le cose come stanno........Bravissima come sempre un abbraccio e un bacio grande.....
Volevo sapere x pura curiosità manca tanto alla fine xchè sono davvero curiosa di sapere come finisce.....

11/06/13, ore 17:01

povera esme, lei si è fatta in quattro x aiutare tutti, mentre carlisle non è mai sceso a patti con il figlio anzi lo sta pure criticando x il suo lavoro, ma che razza di padre è????? non si fa schifo da solo????? non pensa al dolore che da alla moglie?????? che uomo egoista che è, il film di cui parli è veramente bellissimo e si, lì la lacrima scappa sempre, bene bene stiamo arrivando alla mitica scoperta, chissà come reagirà eddy al tutto??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/06/13, ore 16:22

OMG se non fossi una signorina per bene ti direi solo una parola STR....... ma che si lascia un capitolo così e poi con quelle note alla fine grgrgrgrg e adesso? come faccio ad aspettare un altro capitolo? vedi di fare la brava ragazza e aggiorna subito........tornando al capitolo certo che il padre di Edward è proprio egoista non pensa neanche un attimo al dolore che provoca in Esme trattando il figlio così senza riconoscere il talento che ha, cmq ce ne sono troppi di genitori di questa stoffa..... riguardo al film mamma mia anch'io ho pianto come una scema e, credimi, è difficile che pianga per un film ma come ha detto Bella è tratto da una storia vera e mi emoziona di più e poi penso al mio cane mmmmhhhhhh gne gne ....BRAVA chicca come sempre un bacio e a presto!!!!!!!!!!!!!!!

08/06/13, ore 07:10

Non è vero che non succede niente, Bella capisce di amarlo ancora, e Edward gli ha fatto una specie di confessione sotto la veranda, inoltre ha deciso che gli risparmierà la figura ( scusa la parola ) di merda che gli avrebbe fatto fare davanti hai suoi genitori, che avrebbe detto Carlisle ? Esme ? E poi che sarrebbe successo come si sarebbe comportato Edward ? Domande che non voglio sapere, dato il fatto che non succederanno xD . Sono stati carini in veste di baby-sitter, ma fanno pena nel raccontare storie, per un momento ho pensato che gli avesse avrebbe raccontato la sua storia, modificata naturalmente xD . Sarebbe stavo bello che gli e lo avrebbe come dire comunicato così. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;) .
Ps: altroché che non vedo l' ora di leggere o immaginare la faccia del caro Eddy xD . Mi puoi dare un indizio ? Quanti capitoli sono rimasti su per giù da qui alla fatidica come dire batosta ? Spero che farai vedere entrambi i punti di vista :) ciao

05/06/13, ore 19:48

Ciao^^
in ritardo leggo gli altri capitoli, ho avuto da fare ma ho intenzione
di seguire la tua storia :D Sai che mi piace davvero tanto!

Baci <3

Vivian :)