Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

27/03/13, ore 18:55

Wow, capitolo intrigante :D e mi è pure parso che Emmett si sia ricordato di qualcosina, o forse no? XD vabbè, lascia stare la mia mente contorta! Complimenti, sei molto brava, spero di leggere presto un nuovo capitolo! Bacii :***

26/03/13, ore 22:15

capitolo davvero divertente :) questa storia mi piace sempre di piu' Bellae troppo simpatica ed Edward x quanto lo adoro merita davvero ke lei si vendiki , quindi ti prego fallo soffrire un po' ;) e direi anke ke emmet meriti una lezioncina, ma lo farai tornare vero anke lui e' stato cattivo con Bella aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza ciao un bacione

26/03/13, ore 19:50

Ciao :) è davvero fantastica la tua storia non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Non vedo l'ora di vedere che cosa dice Edward quando sa che Isabella è! Hahahaha me lo immagino mentre guida insieme a Bella e lei glielo dice di tutto punto e Edward BOM fa un incidente. Ahahaha ben li sta ! Comunque ti dico solo tre cose:
-Sei fantastica
-La storia è bellissima anche perchè è originale :)
-Credo impazzirò se non arriva il prossimo capitolo hahahah una fan sclerata . . . Proprio da ricoverare in manicomio hahahah xD
Alla prossima. Un bacione. Ciao. ^.^
La tua sclerata . . . . Nah meglio . . . . . La tua Fra <3

25/03/13, ore 23:45

Come non lo scoprirà...???propio mai???? :( comunque ti faccio i miei complimenti per la storia... è splendida...davvero!!! aspetto con ansia un nuovo capitolo...a presto :D

25/03/13, ore 21:09

ciaoooo
ahhahahahah che gancio che Bella ha tirato a Edward! puahahahahahahahahahaha
E poi... lo ha baciato O_O sono rimasta...
poi "è edward cullen, il mio fidanzato" sono scoppiata a ridere... Chissà che pensava Jacob in quel momento...
niente, quindi, devo arrendermi sulla proposta? Uffi... ci tenevo davvero tanto... un ultimo tentativo: TI PREGOOOOOOOOOOO PER FAVORE!!! TI CHIEDO IN GINOCCHIO PER FAVORE!!!
A presto ^_^

25/03/13, ore 19:59

Santo cielo ma Bella lo deve DISTRUGGERE Edward!! come non vuole vendicarsi? Lo deve far innamorare e poi gettarlo dal ciglio di una strada da una macchina in corsa, anzi da un burrone!! Ma come fá poi a non ricordare! Swan santo cielo, S-W-A-N! Quante Swan deve aver ridicolizzato in modo così crudele da poterlo aver dimenticato? si vede proprio che non gli interessava nulla di aver distrutto la psiche di una povera ragazza... mamma mia, che rabbia!!! Beh, tornando a noi...la tua storia è fantastica (miè entrata nelle viscere questa cosa di Svigata Swan), e non vedo l'ora che Bella riempia di mazzate questo Edward! brava anche per il modo di scrivere e i personaggi, la tua Bella mi fá morire dal ridere!:)

25/03/13, ore 19:21

Wewe,allora che dire Bella prende a pugni Edward,me gusta.
Se fossi in Bella già mi sarei vendicata magari nello stesso modo in cui lui l' aveva presa in giro.
Comunque i capitoli mi piacciono molto spero che aggiornerai presto.
Non vedo l'ora che Edward scopra chi é Bella e voglio leggere le sue "scuse"
baci,baci.

25/03/13, ore 19:19

Il capitolo è stupendo e devo assolutamente ringraziare quel santo di Jacob che li ha fatti baciare, però, non voglio che lui entri troppo in questa storia, rischiando magari di separarli, quindi, ti prego dimmi che non lo vedremo per un bel pò? Comunque, la storia diventa sempre più fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi posta il prima possibile che sto impazzendo dalla curiosità! Spero che Jasper riesca a conquistare la nostra bella Alice e ovviamente non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo in cui Bella comincerà a perdonare il nostro povero Edward che c'è la sta mettendo tutta per capire il comportamento della ragazza! Questa storia sta prendendo pieghe che non mi sarei mai aspettata e sono sinceramente contenta per questo! Ciao un bacio!

25/03/13, ore 19:15

ahhh bella ha tutta la mia stima, ha tirato un pugno a eddy,peccato che non l'ha fatto quando erano al liceo, sarebbe stato davvero divertente, confido che lo farà + in là, il piano di alice è melafico però sono + che d'accordo con lei, quindi si bella fatti valere rendigli la vita un inferno, eddy è veramente partito x la tangente, resta da vedere se le sue tattiche sapranno circuire bella, x ora il suo piano di conquista stà facendo acqua da tutte le parti, vediamo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/03/13, ore 18:59

STUPENDO! AHH AHAH, ho riso tantissimo quando si sono rincontrati, ci scommettevo che rea Edward l'amico di Jasper. Ho una strana intuizione che spero sia corretta: Bella darà ascolto ad Alice e si prenderà una "rivincita" su Edward? Bho! Scrivi magnificamente e questa storia e bellissima e mi sta appassionando fin troppo!

25/03/13, ore 18:52

questa storia e sublime davvero §_§ !!! non mi sono mai accanita su una storia come ora BRAVA!!!

25/03/13, ore 18:44

BELLISSIMO CAPITOLOOO! Complimenti anche per la velocità con cui aggiorni.:) Ciaoo alla prossima

25/03/13, ore 17:28

troppo bello il capitolo ti prego aggiorna presto :) mettero' la storiatra le seguite bella combattente mi piace e edward dovrebbe faticare un bel po' x come si e' comportato con lei ,anke il consiglio di alice mi piace tanto e sono sicura ke nn siano dette a caso le sue parole ma ke hai qualcosa in mente ;) mi piace il tuo modo di scrivere brava

25/03/13, ore 17:08

oddio edward è stato crudele davvero.... bella e la sua trasformazione da brutto anatroccolo a cigno stupendo mi piace molto,un po' meno la descrizione di tanya sempre uguale,ma sono convinta ke le darai il ruolo ke merita ;) nel corso della storia ciao un bacio

25/03/13, ore 00:13

Bellissimo questo capitolo, complimenti. :)
La storia mi interessa molto, e la trama mi incuriosisce parecchio.
Scrivi davvero bene, complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Elly.