Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

19/05/13, ore 23:07

Ehhh, a forza di stare insieme, diventa sempre più difficile resistergli. Bella sta facendo i slti mortali per ricordarsi le ragioni del suo odio, ma si sta deconcentrando. Secondo me dovrebbe dirglielo perchè si comporta così. E visto che lui sembra veramente cambiato, lo mettrebbe veramente in imbarazzo e lo farebbe stare male più di cento ripicche. In più riuscirebbe ad uscire dal vicolo cieco in cui si è chiusa e riprendersi la sua vita senza il peso della giovinezza traviata.
Baci.
Teresa

19/05/13, ore 22:54

ahahah i loro siparietti sono davvero divertenti, nemmeno un bambino del asilo gli farebbe, non che x caso bella ci sta ripensando????? a me sembra di si, comunque scommetto che adesso che devono badare alla piccolina, scommetto che qualcosa tra quei due succederà vero?????? mi sa tanto che prima che i due ritornino a seattle, qualcosa cambierà nel loro rapporto vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/05/13, ore 22:31

aspettavo che postassi e mi e piaciuto molto leggere il tuo cappi e riesci sempre a farmi sorridere con i loro scambi di battute...zitta stupida vocina ha ha ....bravissima a pesto maria ps. mi sa che bella sta un po capitolamdo..

19/05/13, ore 22:27

Aaaawwwwwwwwwwwwww si il capitolo!!!!
che bello che bello che bello!!ok con questo capitolo abbiamo capito che Edward sa essere un gentlemet alle volte
e Bella una piccola viperetta con i sensi di colpa...la coppia perfetta insomma!!!!
oddio non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!!sono sicura che ci scappa un bel bacio!!!
alla prox e complimenti sei bravissima!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

19/05/13, ore 22:07

Ciao, bellissima! Il capitolo è uno dei più belli di questa storia! Finalmente la nostra Bellina comincia a vedere le qualità di Edward, oltre ai suoi difetti! mi è piaciuta particolarmente la scena in cui giocano a Twister, ah,ah,ah, che ridere! non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo che, sono certa, sarà fantastico almeno quanto questo! Posta presto perchè sono davvero curiosa, come andranno avanti le cose ora che Bella comincia a guardare Eddy in un altro modo? Si innamorerà di lui? Se si, sarà ricambiata? Devo dire che le domande che mi frullano per la testa in questo momento sono tantissime, e ci vorrebbe almeno un'intera pagina per poterle scrivere tutte! Ma l'unica che c'è e che, sono certa, rimarrà ancora per molto è: cosa accadrà quando Edward scoprirà la verità e i piani della ragazza? Uffa, sono veramente curiosissima! La storia diventa sempre più bella ed appassionante, con intrighi, misteri e moltissime domande che aspettano solo di essere svelate! Bravissima! Baci!

19/05/13, ore 21:45

ciaoo
che bello!! hai aggiornato!! non vedevo l'ora di leggere il tuo capitolo ^_^
Bella è innamorata, non ci sono dubbi, e spero che si mettano insieme il prima possibile. ciao

10/05/13, ore 15:43

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per favore,per favore,per favore,per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai prestoooooooooo

07/05/13, ore 08:46

Ciao, finalmente hai aggiornato, non vedevo l' ora tutto il pov Edward mi è piaciuto, la serata di per se è stata interessante, sarà stavo tutto un piamo di Bella, quelli che ha programmato per la settimana ? Edward penso che si sia preso proprio una bella sbandata per lei, non che ha una cotta- ma che prova una forte attrazione per lei è ormai ovvio, sono curiosa di vedere che faccia farà quando scoprirà chi è , se sarà dispiaciuto, se tenterà di scusarsi, oppure se sarà schiafato per aver baciato una sfigata. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
ps: capitolo bellissimo.

06/05/13, ore 21:03

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è bellissima,non vedo l'ora di vedere il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai presto

06/05/13, ore 16:17

Uhhhh il bacio!!!!!!!! Era ora, purtroppo però Bella era ubriaca ed Edward, da bravo gentil uomo non ha insistito! Posta presto che sono molto curiosa di sapere come continuerà! Bella lo ha baciato solo perchè era ubriaca? Oppure lo ha fatto perchè era il suo cuore a ordinarglielo? Eh,eh, sono molto impaziente|!!!!!!!!Bravissima!

06/05/13, ore 13:11

bellissimo capitolo...non mi sarei mai creduta che Bella bevesse tanto...e mi aspettavo che dato la sbornia rivelasse tutto ad edward.... ma non è stato così quindi bisogna aspettare..... che peccato :(
a edward c'è da fare solo dei complimenti per il modo in cui si è comportato....davvero bravo.....
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...mille complimenti alla prossima

06/05/13, ore 01:01

Edward in questo capitolo si è comportato in maniera perfetta,ha fermato Bella perchè è convinto che se fosse stata lucida non sarebbe successo e da una parte ha ragione . Ma il bacio è stato bellissimo e anche quella piccola dichiarazione di lui
Adesso non vedo l'ora di leggere il POV di Bella !!!!
Bellissimo capitolo al prossimo

05/05/13, ore 23:20

ahahahah la mitica tequila e bella non vanno d'accordo, c'è stato un primo bacio trà i due però eddy questa volta ha agito da persona educata e corretta, se devo essere sincera anche io pensavo che bella, avrebbe confessato il suo passato a eddy, peccato però che non l'ha fatto, chissà quando si deciderà a farlo???? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/05/13, ore 22:59

Ehi, capitolo alcolico!!!! Come mai Bella ha deciso di bere così tanto? Cosa deve annegare? Per fortuna il nuovo edward sembra meno stronzo di quello vecchio, ma pensavo che da ubriaca Bella avrebbe trovato la grinta giusta per raccontargli tutte le angherie che le aveva fatto passare. Mi sarebbe piaciuto leggere la sua reazione.
Ti saluto e aspetto il prosssimo.
Teresa

P.S: sto preparando un link con tutte le storie per cui ho creato un banner. Se ti va d'inserire nella tua quello che ti ho fatto, fai ancora in tempo, io poi ti metto nella lista.
Ciao

05/05/13, ore 22:53

ahahahhahah i bellissimi effetti della Tequila!!il mio primo e unico amore!!!
Quante serate bellissime in sua compagnia!!ahahah ok non fare caso a me...una povera alcolista...pensiamo a qst bellissimo capitolo e al fatto che Bella
da ubriaca ha fatto qll che da sobria non avrebbe fatto(al contrario mio)cioè,baciare Eddy!!!!
non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...povera Bella le aspetta un bel mal di testa post-sbornia...ne sò qualcosa!!!
p.s. I love TEQUILA!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS