Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

24/06/13, ore 21:18

Edward ha capito di aver esagerato un bel po' adesso deve prendere un volo e andare da Bella per cercare di chiarire questa situazione *__*
Bella cerca di essere forte davanti le amiche ma soffre e gli manca Edward *__* spero di vederli presto insieme *__*
Al prossimo

24/06/13, ore 21:05

Ciao bellissima! Il capitolo è bellissimo, anche se è un pò corto, ma è solamente di passaggio! Così è stato Emmett ha riferire tutto ad Edward, non poteva starsene zitto, almeno fino al ritorno di Eddy, così Bella avrebbe potuto spiegargli tutto e ora tutto questo non sarebbe accaduto?!? Dai Eddy, torna a Seattle, riprenditi la tua Bellina, facci l'amore, sposala e vivete felici e contenti, come nelle fiabe! Poverina la mia Bella, la capisco, è sconvolta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono super curiosa! Posta presto! Sei sempre più brava, ti adoro! Baci!

24/06/13, ore 19:57

Bhe è bello sapere che quello Stronzo si è accorto di aver fatto una cazzata, e immaginavo che lei si sarebbe dimostrata forte davanti alle amiche, ma invece soffriva, non fargli fare pace subito, Edward deve rendere conto di aver sbagliato e tanto. Io vorrei farti una domanda, ma le precauzionale hanno prese, perché sarebbe tanto bello quanto incasinato sapere che Bella è incinta. Capitolo bellissimacome al solito, aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

24/06/13, ore 19:27

allora cosa si potra' mai dire......Capitolo strepitoso!!!!!!!!!!!!! davvero bello,le riflessioni di bella mi sono piaciute piu' di quelle di Edward....anche se quelle di edward a dire ilvero sono un po' corte.....doro alice e rosalie(nonostante l'errore non voluto)..... non vedo l'ora dileggere il seguito alla prossima e ancora complimenti!!!!!!!!! >3 :D

24/06/13, ore 19:15

Oh finalmente Edward ha capito di aver fatto forse la più grande cazzata della sua vita!! Certo che però è proprio sfiga che non c'erano più voli!! Beh questo significa che partirà domani giusto?! Povera Bellina... Ma vedrai che Eddino si farà perdonare!! Lo spero per lui! Altrimenti lo cactusizzizzo(?) a ritmo di un nuovo bacio di Gigi d'alessio!! A presto prestino, un bacio bacino.
Rebby.

24/06/13, ore 19:13

Ciaooooo.Oddio non ci posso credere che Emmett non gli abbia detto la verità va beh che si è comportato proprio come un vero amico con Edward, diciamo che hanno sbagliato entrambi i nostri adorati maschi della saga ma si sa anche la cara Bella ha fatto un errore a non raccontandoglielo ma ha cercato di dirglielo ma Edward l'ha fermata ma ora come rimedierà ai suoi errori.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

24/06/13, ore 18:54

Ma va scema il capitolo è perfetto mica deve essere lungo come l'anno della fame!!
Anche perchè ti giuro con ogni frase,lunga o corta che fosse,di questo capitolo..ti giuro sono morta dal ridere..apparte certo qnd i miei amorini soffrivano
ma immaginarmi Bella come la gattara del cartone dei Simpson che urla gettando gatti ovunque(nn so se hai presente)
mi ha ftt scompisciare!!!ahahhahah
Non ho niente da consigliarti..perchè è il capitolo è perfetto..e..che altro dire?
ah si!!nel prossimo capitolo secondo me il nostro Edward si ripresenterà a Seattle con un'aria da cucciolotto e qlk idea in mente!!
almeno lo spero ;)alla prossima!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

24/06/13, ore 18:45

Ciao,che dire mi piace questo capitolo, è stupendo vedere anche che non è come pensano i due protagonisti. Questa storia mi ricorda vagamente un film, mi sembra di avertelo detto in una mia recensione precedente,ciao alla prossima

24/06/13, ore 18:38

e così abbiamo scoperto che è stata rose ha spifferare il tutto ad emmy, certo che lui la sua boccaccia non sa davvero tenerla chiusa, almeno lei è coerente con se stessa, ha deciso che dopo il suo vile comportamento di mandarlo al diavolo, adesso anche lui capirà cosa vuol' dire non avere + fiducia in una persona, alice come al solito la pensa esattamente come me, anche io sarei rimasta, ma x prenderlo a calci in culo, adesso vediamo come reagirà bella???? chissà se grazie alle sue amiche riuscirà a sorridere di nuovo??????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

21/06/13, ore 19:55

ciaoooo
W-O-W O_O Edward ha detto tutto a Bella... lei ha confermato... okay, Veronika, tranquilla, tanto torneranno insieme...
ciao

21/06/13, ore 15:53

All'inizio del capitolo ero così *-*, dicevo "che cariiinii, che dolce che è stato lui a regalarle il vestito", poi tutto è svanito, esattamente quando lui è sceso dopo la telefonata. Ma d'altronde ce lo avevi detto che si preannunciavano disguidi, ma non QUESTO DISASTRO. Insomma si sono lasciati. Chi cazzo è che ha chiamato? ( scusa la parolaccia ) Anzi no, lo so chi ha chiamato è stato Emmet vero? Rosalie sicuramente gli ha raccontato tutto anche della vendetta, e giustamente, lui l'ha detto al suo migliore amico, ovvero il diretto interessato di tutta questa pagliacciata. E se lui ha risposto a una telefonata di Rosalie, io dico che ne è capace di dirglielo. Scusami ma lasciami sfogare, capisco che lui ci è rimasto male, però cazzo dopo che ti dice una cosa del genere -" “E’ vero, all’inizio volevo vendicarmi di tutte le cattiverie che mi avevi fatto al liceo. Avevo messo in atto un piano ma poi… con il passare dei giorni ho iniziato a provare qualcosa per te e non era più rabbia, ma amore!” continuai. “Così avevo messo da parte questa idea di vendetta perché avevo scoperto in te un lato che non avevo mai visto e per cui valeva la pena amare… E ora… ora torni a chiamarmi ‘Sfigata Swan’ e mi accusi di averti mentito!
“E’ quello che hai fatto, mi hai mentito!” si difese lui alzando la voce.
“E’ vero, ti ho mentito ma ogni volta che ti avvicinavi a me anche solo per una semplice carezza io mi sentivo morire dentro per non essere del tutto sincera con te. Io ho un briciolo di rimorso, ma tu che cos’hai?! Niente! Non devi avere neppure un cuore per scegliere di fidarti di qualcun altro piuttosto di me! Io ti avrei detto tutta la verità, ti avrei detto chi ero veramente, ti avrei detto del piano di vendetta ma… ti avrei detto anche che ci avevo rinunciato perché mi ero innamorata di te. Ma forse ho sbagliato persino ad innamorarmi di te! Ti credevo cambiato, diverso, ma invece no. Sei il solito stronzo del liceo e a quanto pare lo resterai sempre!” conclusi il mio bel discorsetto guardandolo con disprezzo e poi… uscii dalla cantina."- Tu c'è l'hai ancora con lei ?
Dio santo, ora capisco che dovrà smaltire la rabbia, ma scusami addirittura Jane gli ha dato ragione a lei, Jane che è innamorata pazza di lui, poteva benissimo metterla in cattiva luce per prendersi il cuore di Edward . Comunque dopo questa brillantissima frase "Senti, non mi importa ora di chi sia la colpa! Fatto sta che con lei non ci voglio più avere a che fare! " Che farà ? Se gli sarà passata la rabbiatura, e vuole rimettere le cose a posto, e non la vede a casa, che fa ? Ma sinceramente ne dubito orgoglioso per come è preferisce non chiedere scusa a nessuno. Scusami una cosa spero che lei gli abbia lasciato il vestito sul letto, come segno evidente che non vuole più avere a che fare con lui.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: come al solito il capitolo è bellissimo. :)

21/06/13, ore 11:18

Oddio...che gran casino....sò già,anzi immagino chi sia stato a parlare del piano di Bella a Edward...insomma chi era lo spione.....e immagino anche come lo abbia saputo....però che caspita!!!!!! E' scoppiato un 48 che non si crede!!!! e ora non oso immaginare come proseguirà appena Bella scoprirà tutto l'accaduto..... Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo perchè questo mi ha lasciato con l'amaro in bocca.... come sempre complimenti per la storia,quando sembra che le cose vadano per il meglio tra quei due accade sempre qualche cosa a complicare tutto!!!!! un abbraccio ciao Mugni <3

21/06/13, ore 10:46

Ciao! Pero` queste Charlie`s Angels sono diaboliche! Questa storia mi ricorda un po` un film che avevo visto tempo fa e credo che si intitoli 134 modi x inammorarsi

21/06/13, ore 07:56

Ciao, questa storia e`bella e un po` mi ci rispecchio,chissa` se Bella riuscira` a vendicarsi del torto subito

21/06/13, ore 07:41

Ciao,che dire uaoo solo il capitolo e` molto interessante ma sinceramente a Bella la modella avresti dovuto aumentare un po` di piu` la taglia del reggiseno specialmente x il lavoro che fa