Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

05/04/13, ore 20:32

*___* che bello questo capitolo :D mi piace moltissimo questa storia!
Complimenti!

05/04/13, ore 20:27

Ahm,non è che questi due conoscono Bella?
Dolce Esme! <3
Al prossimo aggiornamento! ;D

05/04/13, ore 20:23

Mi piace moltissimo anche questo capitolo! :D sei davvero brava e la storia è molto interessante :)

05/04/13, ore 20:15

Che bella :) mi incuriosisce moltissimo, leggerò sicuramente i prossimi capitoli :D

05/04/13, ore 20:11

Il capitolo è meraviglioso come sempre, però la fine ... ah, i miei istinti omicidi si stanno risvegliando (ah,ah,ah, scherzavo ovviamente). mi sta particolarmente simpatica la mamma di eddy, e non vedo l'ora di "conoscere" il padre! però, la nostra bellina viaggia molto con la fantasia durante i sogni, he,he ( risata da scienziato pazzo). sono curiosissima di sapere chi sono queste jane e melanie e spero non siano (per puro caso) delle ex- fidanzate di eddy, o qualcosa del genere! sei stata un pò cattivella a finire così il capitolo, senza neanche lasciare un piccolissimo, minuscolo, indizio! il capitolo è scritto bene e non ci sono "orrori"d'ortografia. questa storia è bellissima e mi appassiona sempre di più, poi, come tu ben sai, io non vedo l'ora di giungere al capitolo in cui eddy scoprirà tutto. ma si innamoreranno vero? si, lo so, sono un impicciona troppo curiosa, ma che vuoi farci, sono fatta così! ti ringrazio per il ringraziamento (suona un pò strano, no'?) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perciò posta presto che sono curiosissima!

05/04/13, ore 19:14

Come ti ho già scritto prima questa storia mi incuriosisce tanto ed in ogni capitolo la mia curiosità aumenta.....Chi sa chi sono queste due......Ma è possibile che Edward non si ricordi di lei? Comunque capitolo carinissimo e sono sicura che Bella in fondo sia ancora innamorata di lui......Un abbraccio e un bacione grande e al prossimo....

05/04/13, ore 19:06

Bel capitolo come sempre! :) Non vedo l' ora di scoprire chi sono queste due! :) Ciaoo alla prossimaaa

04/04/13, ore 20:31

Aw bel capitolo,aspetto il prossimo!Mi è piaciuto questo perchè era molto lungo!
Edward scopre tutto alla fine del viaggio? :33

Un bacio.

04/04/13, ore 15:24

e' dai capitoli precedenti a qs che volevo chiederti perche' bella vuole vendicarsi solo di edward e nn ha infierito anke su di tanya?-divertenti i battibecchi, ora mi chiedo se i genitori di edward nn conoscano bella o perlomeno i genitori e se lui finalmente ricolleghi il tt ma 'distratto' com'e' penso che ancora nn ci arrivi vero?-ciao

04/04/13, ore 11:24

Mi sono trovata a leggere questa storia x caso..... E già dal primo capitolo mi ha intrigato molto.....E' una storia davvero simpatica e carina non vedo l'ora di leggere quello che succederà in questa settimana......Sono curiosa di leggere la reazione di Edward nello scoprire chi è Bella.....Curiosa di sapere anche se Bella si innamorerà di lui e come finirà la storia, insomma ci sono molte curiosità da scoprire.....Comunque sei davvero bravissima.....

04/04/13, ore 01:17

Viaggio in aereo molto interessante non hanno fatto altro che battibeccare e mi hanno fatto molto ridere . Adesso inizia una settimana molto interessante secondo me Edward capirà chi è davvero Bella solo una volta che si è innamorato di lei e spero che lei riesca a ricambiare i sentimenti *_*
Bellissimo capitolo al prossimo

04/04/13, ore 00:27

ho cominciato solo ora a leggere la tua storia ma è molto carina!!!!...soprattutto questo capitolo è molto divertente e dinamico mi è piaciuto molto!!! ora aspetto di vedere come continua sono proprio curiosa!!

03/04/13, ore 23:52

wow...adoro i battibecchi tra loro e tu riesci a renderli unici!!!! come sempre, quando commento la tua storia, ti faccio i miei più sentiti complimenti aspetto con ansia il seguito :D
Ciaooooo a presto. un abbraccio by mugni.

03/04/13, ore 22:12

ciaoooo
Wowwwww tra poco Bella conoscerà i genitori di Edward nel ruolo di "finta fidanzata" ahahahahaha se ne vedranno delle belle, lo immagino. ciao

03/04/13, ore 21:10

Ma quanto sono carini con questi botta e risposta! Sembrano già una coppietta di fidanzati, e la tenerezza di Bella che si addormenta con la testa sulla spalla di lui....meravigliosi ahahaha ora vedremo come sarà accolta dai “suoceri”. Una bacione Erika