Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

05/06/13, ore 19:47

sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
allora... il capitolo è lungo, brava Giada :D Entrambi hanno confessato i loro sentimenti senza accorgersene, ma in modi diversi. Grande! chissà che succederà. ciao

05/06/13, ore 17:10

La storia che hanno raccontato Edward e Bella alla bambina è stata fantastica ahahahahahah
Sono contenta che Bella abbia rinunciato al suo piano ormai si è resa conto di provare qualcosa per Edward e anche lui *___*
Non vedo l'ora di vedere cosa succede adesso e quando si confessano il loro amore *__*
Al prossimo

05/06/13, ore 00:34

cambiamenti in vista x bella, visto che si è accorta di essersi innamorata di eddy, ed ha quindi rinunciato alla sua vendetta, oddio sto ancora ridendo x la storia raccontata alla piccolina, certo che tra tutti è due sono davvero due frane, adesso non mi resta che aspettare il momento in cui bella confesserà il tutto a eddy, sappi che io non vedo l'ora. UN bacione grandissimo ciao *___*

04/06/13, ore 23:24

EHI dici che non succede granchè ma sei pazza, Bella si rende conto di essere innamorata di Edward e non vuole più vendicarsi perchè ha capito che è veramente cambiato e poi il quadretto della favola mi sembrava di vederli eh eh eh e che dire quando ha sentito Edward che l'amava beh credo proprio che siamo ad una svolta non trovi spero proprio di si...brava e a presto

04/06/13, ore 23:07

he he direi che la nostra bella si sta innamorando ...dolcissimo il momento sulla spiaggia con la piccola e la fiaba ha ha direi strampalata povera bella non le sa raccontare e edward ho trovato dolce che abbia semplicemente ammesso con l amica di essersi innamorato...ora mi aspetto che tra loro scoppiano le scintille huppy...bravissima a presto maria

04/06/13, ore 22:19

come sempre non deludi mai...anche se non c'è stato ancora la famosa rivelazione di bella...mi chiedo come riuscirai a far scoprire ad edward la verità,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
il capitolo rivela qualche nuovo frammento...la decisione di non vendicarsi più,la consapevolezza di entrambi di provare qualche cosa l'uno per l'altro,come sempre apri uno spiraglio su ciò che dovrebbe e potrebbe succedere ma come sempre fai presto a richiuderlo. :D
E' una cosa che mi piace molto perchè ci òlasci sempre sul chi vive.... apparte tutto comunque il capitolo come ti ho già detto è bellissimo e spero che pubblicherai presto il seguito. Ciaooooo by mugni <3

04/06/13, ore 21:55

tranquilla ognuno ha i propri tempi per scrivere..non è mica facile!!
questo capitolo mi è piaciuto no tanto...di più!!una famigliola felice al mare, stupide ma originali e rivelanti storie improvvisate e
per finire in bellezza Bella scopre che eddy la ama!1
il prossimo capitolo siprospetta movimentato data l'ultima frase..ma c'è sempre del pepe nella ricetta x una buona fanfict!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!ciaociao!!
KISSSSSSSSSSSSSSSS

04/06/13, ore 21:50

Bello questo capitolo!! Mi piace molto!! Certo che Bella è davvero fessa... Vorrebbe ignorarlo e poi attraverso una favola gli confessa di amarlo!! Però anche Edward l'ha ammesso, quindi... Lo so che Jane non interferirà con la loro storia, ma non so mi sta un po' antipatica lo stesso!! Solo perché gli piace Edward! Deve trovarsi un ragazzo così mi diventa simpatica! Comunque voglio proprio sapere il discorso tra Edward e Carlisle... Alla prossima un bacio, ciaooo!

04/06/13, ore 21:22

Ciao bellissima! Il capitolo è favoloso, come sempre del resto! Chissà perchè ogni cosa che scrivi mi rapisce anima e corpo?!? Comunque, ritornando al capitolo, Edward stavolta si è davvero innamorato e sono felice che Bella abbia deciso di non fare più il piano,però purtroppo vuole, una volta tornata a casa, dimenticarlo, anche se credo non succederà mai Posta presto che coma al solito la mia curiosità è alle stelle! Cosa succederà nel prossimo capitolo? Uffa, quando Edward copre la verità su Bella? Sono proprio curiosa, ogni volta provo ad immaginarmi la scena, ma è sempre diversa, perciò mi toccherà aspettare! La piccola Melanie mi sta rubando il cuore, è così dolce quella piccolina! Si vede che Jane è innamorata di Edward, come è anche evidente che lui ama solamente Bella! Uffa, sto impazzendo! Smetto di scrivere altrimenti finiranno per mandarmi al manicomio! Ciao, posta presto se ci riesci! Baci!

23/05/13, ore 15:48

Il capitolo è bellissimo,bravissima.
Mi raccomando aggiorna presto,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra questi due ;)

22/05/13, ore 00:12

Bella all'inizio è stata un po' acida con Edward visto che lui si è comportato benissimo ma poi gli ha chiesto scusa e secondo me sta avendo qualche ripensamento sul suo piano ;)
Eravamo vicini al bacio se non squillava il telefono ma adesso che devono guardare la bambina penso che succederà qualcosa di positivo ;)
Spero che aggiorni presto al prossimo

20/05/13, ore 20:51

Si sta avverando quello che sin dall' inizio speravo ? Non ci credo. Cioè è bello il fatto che ci stia ripensando, ma in un certo senso con la vendetta avevo, anzi avevano l' onore di vedere o meglio immaginare la faccia di Edward quando gli avrebbe detto che è lei veramente e chi è stata, adesso non so, non è tutto dotto lei infatti ha detto forse, ma se deciderà di non portare al termine il siamo di vendetta spero che gli dica almeno un indizio che gli dacia intuire chi è lei. Aggiorna più frequentemente la la cosa si sta facendo sempre più interessante xD alla prossima baci andry15 ;)

20/05/13, ore 18:01

Ma ma ma ma ma ciaoooooo xD il capitolo.... W.O.W *-* non ho parole, cioè mi era piaciuto tantissimo anche quello di prima ma questo è asdvgdgh xD ok calmati marta calmati.... ok ci sono, non vedo l'ora di sapere come continua, aspetto con un pò di ansia ( l'eufemismo del secolo xD ) il prossimo capitolo, chissà cosa succederà tra i due piccioncini *-* awwww ok adesso vado che è meglio altrimenti scrivo un papiro che non finisce più xD quindi meglio per la tua incolumità se finisco qui.. ok sto scrivendo troppo!! xD sciauu ci leggiamo al prossimo capitolo
- La tua lettrice (?) pazza... e anche tanto xD

20/05/13, ore 01:26

Daiiiii... Lascia stare la vendetta.
È da immaturi...
Su Bella cedi al fascino del nostro Edward :-D
Bellissima storiaaaa complimenti. 😜

19/05/13, ore 23:24

È vero questo é un capitolo importantissimo, infatti Bella si rende conto che le sta succedendo qualcosa e cioé che si sta innamorando. Grazie mille per essere riuscita ad aggiornare e prenditi il tempo che ti occorre! Un bacio Erika