Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

02/04/13, ore 18:07

STUPENDO COME SEMPRE! Per fortuna la nostra Bellina ha deciso di accettare, adesso sono veramente curiosa di scoprire come andrà la fatidica settimana a casa Cullen! Rose sta diventando cattivella, ma se devo essere sincera mi pace vederla un pò vendicativa. è stato un'ottima idea quella di combinare l'incontro di Jasper ed Alice ed è andato tutto come mi aspettavo! Posta presto che sto diventando particolarmente curiosa (fra un pò mi mandano in manicomio! Ah, ah, ah,) scrivi divinamente e ti ringrazio per avermi citato (ormai devi farci l'abitudine perchè te lo dirò sempre!). Non vedo l'ora di scoprire come reagiranno i signori Cullen alla vista di Bella, chissà, agari si ricorderanno di lei? Uffa, sto impazzendo!!! Meglio che la smetto di scrivere, altrimenti qui scoppia un temporale e nessun riuscirà più a contenere la mia ira( ahahah, sono proprio matta!) Ciao, posta presto altrimenti ....

02/04/13, ore 00:04

Bellissima la tua storia.... Appena scoperta e già letta tutta, ora voglio proprio vedere cosa combineranno i due “finti fidanzati” e sono anche curiosa di vedere la reazione di Edward quando scoprirà chi é in realtà Bella. Grazie e un bacione Erika

01/04/13, ore 22:11

Aw,che dici Bella è ancora infuriata con Ed?Lui scoprirà la verità in questa settimana?? :)
Bellissimo capitolo continua prestooo! :D

Bacio.

01/04/13, ore 08:55

mi sembrava una scena già sentita...ma non riuscivo a collegarla... ora ho capito...la storia continua a piacermi e molto... aspetto il nuovo capitolo e la conclusione di questo "accordo" non ancora accettato da Bella per farmi un'idea precisa. Al momento sono un pò confusa.... :D ciaoooooo e tanti auguri di buona pasqua anche a te!!!

01/04/13, ore 01:59

se ne vedranno delle belle, io me lo immagino già. E poi sono dannatamente curiosa di leggere di come si comporterà Cullen una volta scoperta la verità. ciao e buona Pasqua

31/03/13, ore 23:31

STUPENDO! i tuoi capitoli sono sempre più belli e questa storia sta diventando unica! L'idea della settimana a casa dei genitori di Edward è grandiosa e non ti giudico affatto se assomiglia a Ricatto 'D'amore, perchè sono sicurissima che, con la fantasia che hai, non serve copiare altra storie. Spero (anche se ne sono quasi convinta, soprattutto grazie ad alice e Rose) che la nostra Bellina accetti la proposta di Eddy. La nostra Bella non mostra, ancora, ripensamenti per quello che vuole fare ma sono sicura che, prima o poi, il suo cuore cederà alla pura e semplice verità( e tu sai già che io non vedo l'ora che arrivi quel capitolo). Aspetto (mangucchiandomi le unghie) che il loro amore sfoci alla luce del sole, anche se mi pare di capire che la cocciutaggine di Bella non le permetta di vedere quello che vedo io, ovvero una grande storia fatta di amore, passione, intrighi e mistero! Eddy a le idee un pò più chiare rispetto alla nostra protagonista femminile, ma ancora non riesce a ricordare e capire che sia ella, ma si può essere così smemorati? Capisco se, per un brutto incidente avesse perso la memoria e avesse dimenticato tutta la prima parte della sua vita, ma così proprio non andiamo, cattivo Edward! Scherzi a parte, mi dispiace un pochino di non vedere più il nostro Emmy, ma la mia curiosità mi porta a domandare: Emmett e Rose si conosceranno, per poi, magari, fidanzarsi? (se non e lo puoi svelare lo capisco, sono un'impicciona!) Aspetto in trepida attesa il prossimo capitolo sperando che Eddy e Bella si conoscano di più! Ti ringrazio nuovamente per avermi citato nei ringraziamenti e non posso fare a meno (anche se lo già fatto nella scorsa recensione) di dirti che è grazie a te se recensisco ogni capitolo! questa storia è meravigliosa e mi sta entrando, piano piano, nell'anima !!! UN BACIONE GRANDE QUANTO UNA CASA E UN AUGURIO DI BUONA PASQUA A TUTTE! alla prossima

31/03/13, ore 22:21

Ciao :) Buona Pasqua anche a te ! ! :)
La tua storia è bellissima, anzi, meravigliosa ! ! *-* Te scrivi benissimo ! ! :) Bella spero accetti di andare a casa dei genitori di Edward e forse potrebbe fare la sua vendetta lì oppure forse durante la settimana potrebbe esserci qualche bacio o anche qualcosa di più........ awwww ! ! Mi piace troppo Bela tutta orgogliosa ! ! Non voglio annoiarti ancora quindj io vado !! *-*
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
Fra anzi la TUA stolker *-* baci baci

31/03/13, ore 21:54

grazie mille del regalo che ci hai fatto, e così bella avrebbe problemi di soldi, ma eddy è venuto in suo soccorso, chissà come andrà la settimana in florida dai genitori di eddy, chissà se qualcuno riconoscerà bella???? se si spero che questa persona aiuti + che può bella in tutti i modi possibili, mi sà tanto che durante la settimana ne vedremo davvero delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA

31/03/13, ore 21:04

Ciaooo
allora... edward ha proposto a Bella di far finta di essere la sua fidanzata... yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un vantaggio per loro! che bello! speriamo che Bella accetti ^_^
P.s.
buona pasqua anche a te!!

31/03/13, ore 20:58

Capitolo molto bello, l' idea della settimana, è una buona idea, e chissà, magari succede qualche cosa xD E per qualche cosa intendo
* A ) Alice e Rose gli viene la brillante idea di umiliarlo in qualche maniera, ( spero che non succeda davanti alla va famiglia )
* B ) Chissà magari Bella scoprirà come è il vero Edward, e si innamorerà di lui lasciando perdere 'idea della "vendetta"
* C ) Sarà un totale fiasco
ps: capitolo bellissimo chioma presto alla prossima baci andry15 ;)

31/03/13, ore 20:12

Bellissimooo capitolooo!! Comunque Buona Pasqua!! Ci hai fatto un regalo bellissimo!! Complimenti sei bravissima,ciaooo alla prossima non vedo l'ora :)

31/03/13, ore 17:57

BUONA PASQUA ANCHE A TE IL CAPITOLO È BELLISSIMO COME GLI ALTRI MA PRIMA O POI SCOPRE CHI É BELLA ?

30/03/13, ore 21:24

mi piace molto come stai costruendo la storia,adoro che Edward sia allo scuro di tutto per ora... anche se ho l'impressione che Emmet dal nome abbia capito anche se poi non c'ha riflettuto più di tanto....non vedo l'ora di leggere il seguito.... ciao e ancora complimenti per la storia!

29/03/13, ore 15:37

IL capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere della cena! Posta il prima possibile che mi sto rodendo il fegato dalla curiosità! Mi piace il nuovo soprannome di Eddy e soprattutto l'idea di farlo innamorare di Bella è grandiosa! Rose ed Alice sono sempre uniche e sono contenta che tu le abbia inserite in questa storia perchè un grazie va anche a loro se Bella ed Edward si innamoreranno(o almeno, io spero accada così). Scrivi divinamente e ogni volta riesci a sorprendermi! Non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo in cui Bella perdonerà Edward (lo so che scrivo sempre che voglio che arrivi presto quel capitolo, ma è più forte di me! Non riesco a controllarmi). Ti ringrazio per avermi citato nella lista delle persone a cui va un ringraziamento speciale, ma voglio che tu sappia che il merito dei miei aggiornamenti è solo tuo. La storia che stai scrivendo è bellissima e riesce a tenermi sule spine ogni volta! Sei grande e io ti adoro! Un bacio grande grande, alla prossima!

28/03/13, ore 23:17

Fantastico, ma dopo che lui si è innamorato di lei, che cosa hanno intenzione di fargli per umiliarlo ? Bho non vedo l' ora di scoprirlo xD, ma non so qualcosa mi dice che non arriverà mai alla fine questo scherzo, forse lui scoprirà chi è lei ancora prima che questo scherzo finisca, e può darsi che si comporterà in maniera diversa, oppure lui è cambiato un po anche se è rimasto sempre un po Stronzo xD e lei si ri innamorerà di lui, sempre se non lo è ancora, e l' atteggiamento ostile nei puoi confronti serve solo per auto convincersi del contrario, e lei naturalmente ancora non lo sa xD . Aggiorna presto baci andry15 ;)