Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

05/06/13, ore 16:32

Eoww questo capitolo 9 è pieno si suspance .... Che bello però mi è piaciuto molto ! Aspetto che tu aggiorni !! Bello bello belloooooo un bacio xx clorinda2626 di twitter

05/06/13, ore 16:29

Ciao sono clorinda2626 di twitter :) mentre aspettavo tue risposte sullo scambio di recensioni ho iniziato leggere i primi capitoli e devo dire che sono molto coinvolgenti! Sei molto brava a scrivere e mi piace come descrivi le vicende ! Davvero brava! Aspettati un'altra recensione al prossimo capitolo!

05/06/13, ore 10:54

Io amo questa storia. Questo capitolo è meraviglioso. Lo amo. Adoro il comportamento di Harry nei confronti di Faby. Sono una coppia adorabile. Non puoi lasciarmi così lol. Aspetto il prossimo capitolo.

04/06/13, ore 22:28

I tuoi capitoli mi fanno impazzire.
Vorrei rimanere a leggerne altri ma ho un mal di pancia terribile per colpa del mio periodo e sono costretta a stendermi quindi devo per forza continuare domani.... <3

04/06/13, ore 22:13

Secondo capitolo : letto.
Prossima tappa : terzo lol.
Come mi è sembrato : davvero molto bello, scrivi benissimo e secondo me non hai bisogno d'altro.
Vado a continuare il mio viaggio <3

04/06/13, ore 22:08

Sono la ragazza di twitter, @cuorvato.
Eccomi qua, a recensire il primo capitolo : mi piace davvero molto. Mi piace anche il banner....ceh, niente da dire perché scrivi bene e mi piace.
Mi catapulto nel prossimo bella!

04/06/13, ore 21:06

diciamo che per una volta sono in orariooooo yeeeeyyy lol
caso della vita, avevo appena aggiornato la mia ff AHHAAH
omg, sono così dolci in piscina ajhfld
poi, io ti amo sempre più, soprattutto dopo aver scoperto che ti piace beautiful creatures lol (piccola parentesi lol)
"ggnocci buroh e selviia" AHAHAHAHAAHAHAH rotolo lol
forse dico troppo spesso 'lol' e 'AHAHAHAH'
vabe, come dici tu, è bello ridere! lol
torniamo a noi, Fabi è gelosaaa awww
sono troppo dolci, ripeto sdfghjk per sfortuna/fortuna amo le storie dolci
OMG i paparazzi? è stata la cameriera, vero? aagghhh
devono rovinare sempre tutto e.e
ma come domani? domani è troppo presto?
devono trovare un modo, per forza, non può finire u.u
non finisce, vero? lol no, non credo. ahahahah
okaayyy
ripeto, cosa che faccio sempre, che sei bravissima e che mi piace davveeero tanto la storia :3
alla prossima!
xx

04/06/13, ore 17:04

ma ma ma ma ma ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e fabi? che fine farà fabi?! no non ce la faccio! oddeoooooooooooooooooooooooooooooo

04/06/13, ore 15:15

sono la prima a recensire dvjsghj *fell like a boss*
quando ho visto che avevi aggiornato ho fatto tipo un salto sulla sedia lol
questa storia mi piace troppo *w*
però il capitolo finisce malissimoooooo cc
e io come faccio ad aspettare finché non aggiorni di nuovo?
probabilmente non ci arriverò perché morirò di curiosità, mi avrai sulla coscienza!
lol prenditi il tempo che ti serve, al prossimo capitolo bella c:

02/06/13, ore 23:57

Ciao! Scusami il ritardo, ma come promesso eccomi qua... sono @xstyljnson su twitter e ci siamo sentite per uno scambio di recensioni **
Allora inizio col dire che questa storia è stupenda! Davvero, scrivi benissimo e senza errori! La scrittura è veloce, scorrevole e moltonfluida.. non induce il lettore a saltare le righe e leggere quello che c'è dopo perchè prende tantissimo *^* davvero davvero bella!
Complimenti, aggiorna presto! Io ti aspetto da me! C':
un bacione

Chiara :) xx

02/06/13, ore 21:34

Hey bellezza sono @zaynvasshapenin di twittah.
Io la leggevo già questa ff un po 'di tempo fa (?) sol oche poi ho perso il link D:
Anyway.. Tu scrivi benisssssssimo poi il contenuto mi piace tanto tanto.. asdfgh continua così! c': xoxo

31/05/13, ore 22:07

Mi piace molto come storia dudfs
soprattutto perche' anche a me chiamano Fabi hahahah
nah dai, scrivi davvero bene! complimenti c:
(Recensione modificata il 31/05/2013 - 10:11 pm)

31/05/13, ore 21:45

sciau sono la ragazza di twitter che ti aveva promesso di recensire uu
i'm here :)
l'inizio mi è piaciuto molto, anche perchè non è la solita storia d'amore tra uno dei ragazzi puttaniere e l'altra timida o robe simili lol
è molto originale e l'idea di Harry che viene da solo, impacciato e confuso, in Italia è geniale.
MA MAGARI HAHAH
eniuei è molto carina, scrivi anche bene, poi non ho notato errori grammaticali :)
stupendo il fatto delle ragazze che si approfittano di lui del tipo 'ah no io volevo conoscere louis che è un figo non te' 'ci fai conoscere le little mix?'
HAHAHAHAH da fare: come far restare di merda Harry Styles.
poi lui che quando entra in autobus fa "crazi" HAHAHAHAH
va beh credo tu abbia capito che mi è piaciuta lol
ora vado avanti a leggere, adieu, alla prossima,
cami xxxx (non siamo in un cimitero, crepo HAHAH)
*si dilegua*

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:49 pm)

31/05/13, ore 20:25

sono @bieberauhlj su twitter.
allora vorrei dire che già leggevo questa ff sull'altro acount efp che ho perso la password lol
comunque già sai che mi piaceva e va di nuovo fra le preferite.
quando aggiorni avvisami (:

29/05/13, ore 20:31

io. amo. questa. storia. stop.
scrivi in modo trascinante(?), e mi piace un sacco la storia tra Harry e Fabi, insomma è bellissima.
se all'inizio ero scocciata perché hai saltato una settimana di aggiornamenti, arrivata alla fine me ne sono dimenticata perché AMO QUESTA STORIA, AMO LA TRAMA, AMO I PERSONAGGI, E QUINDI NON POSSO NON AMARE CHI L'HA SCRITTA c:
è bellissima davvero, te lo ripeterò fino alla fine. sciao bela :)