Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

13/05/13, ore 14:15

Ciao, sono ancora io, mi piace davvero tanto la storia in sè e la sua trama, questo capitolo mi piace, non è noioso anzi è molto ... bello.
Ci sentiamo con la prossima recensione.
Ciao

13/05/13, ore 13:19

Ciao, volevo dirti che mi piace davvero questa storia, mi piace come presenti Harry, un pò impacciato.
Comunque ti consiglio di staccare un pò, intendo tipo mettendo degli spazi per separare perchè poi diventa troppo ataccato.
Comunque ciao
Vado a leggere e recensire i prossimi capitoli

12/05/13, ore 23:45

Oddio, mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! È così bella la tua storia. La trama non è per niente banale ed i personaggi sono così dettagliati, davvero, mi piace molto! Sono entusiasta di aver letto questa storia, continuerò do sicuro! (:

12/05/13, ore 21:52

Beh che dire oltre che è stupenderrimo (?) come al solito? lol fammi sapere appena aggiorni,amo questa ff c:

12/05/13, ore 21:17

sono una 'lettrice silenziosa',ma ora sono qui a recensire.
sai che amo la tua storia?
mi piace tutto: da come scrivi, fino alla trama, tutto!
spero aggiorni al più presto,
alla prossima, baci.
gios. (zanettishairxx su twitter.) <3

12/05/13, ore 19:35

okaaay già la conoscevo questa storia e ero rimasta un po' indietro ma, come gli altri capitoli, anche questo è bellissimo.
scrivi benissimo, davvero.
complimenti per la storia originale c:

-sheeransbeer

12/05/13, ore 19:16

ehi, sono @xtaysperfection, quella dello scambio delle recensioni c:
visto che il sei l'avevo già letto, sono andata al primo c: in realtà non ho molto da dire: adoro la storia, scrivi benissimo. la trama è originale, i personaggi descritti molto bene, come le situazioni. la amo asdfghjkjhgfd
zoc xx

12/05/13, ore 15:50

LA STORIA E' CARINA COME INIZIO.
AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSISSIMA.
l'ambientazione è fantastica come i personaggi.
la descrizione in generale non da a desiderare ;)

12/05/13, ore 14:59

Eccomi qua! :D
Mi piace il modo in cui scrivi, senza un errore, molto fluido, scorrevole.
La storia è molto carina e coinvolgente!
Niente, spero che continuerai presto!
Un abbraccio!
Deceptive dreamer- (fiftythreefc)

12/05/13, ore 12:29

Ciao c:
Sono @haaroldspanda di twitter e come promesso eccomi qui a recensire c:
anyway lol che dire? adoro il modo in cui scrivi, la storia in genere è carina e si legge bene senza errori ne interruzioni.
quindi complimenti, mi piace davvero c:
continua presto che sono troppo curiosa, asdfghj.

erika.x

12/05/13, ore 12:28

a wsono la ragazza di twitter dhnfhnf
sono @drollg jdjjd
ho niziato a leggerla e.... bam! me ne sono seriamente innamorata. come non si fa ad amsre na storia cosí?!
wow. sto iniziando a.piangere. sono una cretina.
tanya xx

11/05/13, ore 18:52

eccomi qui :) Sono @oned_smile_lol e scusa il ritardo. Allora, scrivi molto bene, la storia mi piace, complimenti:) forse dovresti fare i capitoli un poì più corti in modo da lasciare un po' di suspance(?) al lettore. La storia mi piace, è diversa, complimenti. ora vado lol ciao ciao xx Chiara :)

10/05/13, ore 22:51

Una cosa. Rischiavo di morire!! Questa fan fiction è terribilmente bella! Hai davvero molta fantasia...in confronto a me che ho un cervello che arriva fino ad un certo limite haha...tralasciando i dettagli....mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!!

Che dire....tolgo il disturbo ci vediamo alla prossima recensione xD

@your_smilexx di twitter c:

10/05/13, ore 18:40

ciao bella!
sono @writingrauhl di twitter e mi piace molto questa storia!
tu scrivi molto bene e il tutto è molto interessante, aggiorna presto ahsjf

10/05/13, ore 18:28

Running from the madhouse, they won't take me back, ain't got the medicine to give me what I neeed! Okay la smetto AHAHAHAHAH Bho, che dire, Harry che legge fan fiction non si può sentire AHAHAHAHAH. I piace il tuo modo di scrivere, è molto dettagliato e spieghi bene le situazioni c: Aggiungo alle seguite, aggiorna presto, un bacio -ann//