Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

09/07/13, ore 20:31

oddio...... è bellissimo e mi dispiace che sarà l'ultimo capitolo.
xxx
G.

09/07/13, ore 18:21

Ok io amo questa ff e amo il modo in cui scrivi, ma sinceramente sono troppo triste per la fine per scrivere una recensione decente quindi dico solo che la amo.
Ambra.

09/07/13, ore 17:14

tu sei matta!
aspetta, ti amo çwç
okay, a quello ci penso dopo..
sono stata in ansia per una settimana! ahahahah ogni giorno controllavo e mi chiedevo che fine avessi fatto ahah
sono andata anche a vedere se ti collegavi su twitter, e lo hai fatto, quindi ho avuto la certezza che fossi ancora viva (?) lool
l'ultimo capitolo, i can't cc
mi sono immaginata harry e fabi che fanno di tutto per non essere sorpresi ahahah che scena (?)
oh, un concerto privato :o dfghjkhgf
niall che mangia lol
ahahah tommo e virginia che cariniiiiiiiiii lol
uuuuh perrieee :3 aww che dolce ahahah
le minacce di paul pt 234567876 (?)
dove vanno adesso quei due che quello è famoso? D:
ooooh ma che dolce è geloso di conor :3 lol
noooooo le ha regalato i pass! che figata!
aaaaaaaaawwwwwwwwww si baciano davanti a tuttiiiiiiii *u*
lo avevo detto io che lo avrebbero fermato le fan (?)
perché non hanno aperto le little mix i concerti in italia? sarebbe stato fighissimo :o okay, non mi allargo.
yeee cantano :3
oddio, le ha detto 'ti amo' in italiano *O* ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sdfghjhngfdsf
oddio, e adesso? cioè, l'epilogo? ma stiamo scherzando?!
devo realizzare ancora D:
sei bravissima cc voglio l'altra storia u.u
ora passo dalla os lol
se ho tempo leggo la ff sulle little mix :D
ora, tu sei fantastica!
cioè aaaaaawwww sdfghnjmnhgfd
io ti amo, non posso smettere di ringraziarti :3
ora che ho finito col ringraziamento, ti ripeto che sei bravissima, non so come altro dirtelo lol
*fa un applauso*
okay, me ne vado adesso ahahah
ciao xx

09/07/13, ore 16:19

bellissimo capitolo,come puoi dire che non ti piace,io lo trovo fantastico c: bacioni la ragazza di twitter @louisjvoice

07/07/13, ore 20:44

aaaaaaaaaw è bellissima questa Fan Fiction, giuro! Devi continuare al più presto *-* mi raccomando.

04/07/13, ore 18:34

Come al solito questo capitolo non ha deluso affatto le mie aspettative. Ti ripeto, la tua storia emana un'aura dolce e tenera. E' gradevole, bellissima, stupenda. E non so perché, ma mi sento leggera. Ho tutte le farfalle nello stomaco, mi sento leggera nell'anima, felice. Il tuo capitolo mi ha fatto questo effetto. Mi ha reso felice, mi ha cambiato la giornata in meglio, non sto scherzando.
Ecco, hai presente quando leggi un libro e arrivi alla fine di un capitolo che ti è piaciuto tantissimo? Non so se a te succede lo stesso, ma a me verrebbe voglia di tornare indietro e sto a leggere e rileggere le parti che mi sono piaciute di più. Questo dodicesimo episodio della tua FF mi ha fatto lo stesso effetto, specialmente nella parte che dice:
"Entrarono velocemente nella camera della ragazza, chiudendo la porta contro il mondo.
Quello era il loro momento, il momento che aspettavano da due mesi, se non da una vita; nessuno gliel'avrebbe portato via. "
E' una frase bellissima, dolcissima, un modo veramente impeccabile per concludere un capitolo degno di questo nome.
Complimentissimi ancora,
Stella cadente

03/07/13, ore 03:50

Oooookey, questo non è un orario decente pperlasciare una recensione, ma non posso aspettare.
ADOROO questa FF, davvero, l'adoro follemente... è fantastica.
Vedere Harry innamirato è una cosa meravigliosa... e poi i ragazzi che si preoccupano per la troppa dolcezza di Harry... e l'insulinaaa??? . Oddio sono lettarlmente morta...
Non vedo l'ora che pubblichi l'ultimo capitolo e l'epilogo....

P.s. passa da me seti va.. ;) xx

03/07/13, ore 00:22

Ehilaa, si sono tornata.
Oddio adoro questo apitolo... stavo crepando sdalle risate e allo stesso tempo ero così concentrata sul personaghio di Virginia.. owow mi sono rispecchiata molto nelsuo discorso e nel suo atteggiamento... è fantastica.. ed harry .. bhe lui mi fa letteralmente morire, è sotalmente sucvube degli insulti di Fabi ...

02/07/13, ore 02:33

OWww che carinaa... la trama della storia è diversa, e divertentee. Ci sono dei tratti ironici che velocizzano la lettura e la rendono interessante.. continuerò fino a finirla, ma adesso sono stanca.. lasceró presto nuove recenzioni.

P.s.avrei chiesti anche io a Harry un suo autografo e sopratutto notizie su Louis.. :3

01/07/13, ore 12:14

Ciao sorellinaaa (sono @ niallsallstars di twitter lol) ero rimasta indietro di un capitolo quindi ho recuperato stamani lolz comunque Fabi è.un.fottuto.genio. ceh la scena con i ragazzi?? Stavo morendo dal ridere eheh sporcassoni Harry e Fabi OuO no ccomunque miè piaciuto questo capito ehdgsjdbdh mi spiace chi finisca :( mi lasci vuota dentro Vivy :( vabbuò mo vadoo
Ti vu bi ihihihi Xd XDDDD
AHAHAHAHAHAHAHAH mi ritiro lol
Bacioni
Vero ♡

30/06/13, ore 14:53

aww è già il penultimo capitolo :(
vabbé, ogni leggenda che si rispetti deve avere una fine, no? (sì, me la sono appena inventata questa frase, ma è venuta abbastanza bene)
e a giudicare da questo capitolo finirà bene, VERO? vhjdfb
Riservo tutti i complimenti per l'ultimo capitolo, byee

30/06/13, ore 14:45

here I am! Ti sono mancata, vero? AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Un capitolo allegro ci voleva proprio, ma come sono carini i ragazzi? bhnjdbhg
Comuuuunque, mi piace come descrivi le scene, e i dialoghi fanno schiantare dalle risate lool Spero che i ragazzi siano una cosa del genere anche nella realtà :')

30/06/13, ore 13:59

ed eccomi a recensire anche il decimo capitolo, piano piano mi sto rimettendo in pari :D
È tanto triste questo capitolo, però tu lo rendi comunque meraviglioso, anche se è inutile che te lo dica, tanto ormai lo sai, VERO?
sono la tua fan numero uno, quando pubblicherai il tuo primo libro voglio la dedica come fa la Rowling all'inizio uu

30/06/13, ore 11:57

Ciao sono @LoveHoran1D di Twitter la tua storia mi piace molto è scorrevole e ben scritta! xx

30/06/13, ore 11:57

Okay, come storia non è davvero niente male. Anche se è abbastanza semplice tu sei riuscita a renderla unica. Scrivi abbastanza bene, non c'è che dire. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)