Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

24/06/13, ore 00:44

mi piace, è molto carina e mi piace anche come scrivi. continua presto c:

22/06/13, ore 20:59

Ciao sono xmusic_isforce di Twitter c:
Che dire?Amo questa ff!Non ha una tra noiosa e non parla delle solito robe ecc ecc.
Ma poi Harry e Fabi sono carinissimi! *^* anyway il mio giudizio è sicuramente positivo,avvisami quando aggiorni.
-saluti,Anna x

22/06/13, ore 17:02

TU SEI UN GENIO! ah di alla tua amica fabi (quella vera) di farsi viva ogni tanto da parte di silvia hahahahahh se vuoi non farlo in ogni caso la storia è fantastica bellissima!

22/06/13, ore 15:56

Ehi! sono @zaynsdimple di twitter c: ho letto il tuo capitolo, mi piace come scrivi, sei brava c: poi la storia mi sembra interessante c: non ora, ma voglio leggere anche gli altri capitoli lol, mi piace (y) baci! #F.<3

22/06/13, ore 14:35

sono quella di twitter (@njallsjuliet) che ti aveva promesso di recensire e quindi eccomi c:
e mi piace un casino! davvero, l'idea è incredibile! e poi è ben strutturata e scritta, quindi complimenti!
ora continuo a leggere c:

22/06/13, ore 00:19

mi hai sorpresa tantissimo con la stesuara della storia. è molto bella e soprattutto mi piace il modo scorrevole con cui scrivi. aggiorna presto, baci nat.

21/06/13, ore 17:48

devo dire che scrivi veramente bene c: non puoi capire quanto ho riso quando ho letto che lui in acqua aveva tranquillamente tutta la testa fuori mentre lei non si sarebbe completamente vista hahaha mi sa che è nanetta c'': detto questo vado bel capitolo brava a presto (sono quella di twitter) c:

21/06/13, ore 16:49

Ciao sono @xineedyourhugs su twitter.
Bhe che dire.
Mi piace, proprio.
E devo ammettere che è da quando leggo ff larry che faccio fatica a leggere quelle 'normali'.
Ma la tua gyuiolkjhguyi89
Quindi aggiorna c:

21/06/13, ore 16:14

Ciao! :)
Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice e un linguaggio pulito e con termini adeguati, che comunque contribuiscono a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quin di complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto.
Un bacio, E :)
ps. se ti va passi per la mia ff? Grazie :)

21/06/13, ore 15:44

ciao meraviglia.
asdfghj devo dire che mi piace molto questa ff.
brava davvero,un bacio

21/06/13, ore 15:28

Hey!
Ho letto parecchie fan fiction e la maggior parte erano scritte molto molto bene, la tua è una di quelle e penso sia una di quelle scritte meglio sino ad ora, seriamente amo il tuo stile e la storia è bellissima. Una delle fan fiction scritte meglio e con maggior impegno che io abbia mai letto!
A presto :)

21/06/13, ore 15:27

Hey ciao c:
Sono demijstrong e su twitter hai chiesto uno scambio di recensioni, quindi eccomi qui :3
Passando alla storia, anche avendo letto solo questo capitolo, sono rimasta sbalordita dal tuo modo di scrivere.. perfetto!
Non smettere di scrivere (:

ciau.
demijstrong.

21/06/13, ore 15:24

aww.
ieri ho letto il capitolo precedente di questa ff, ora quest'altro capitolo. c:
allora è inutile dirti che scrivi bene perché lo sai, le descrizioni sono tutte stupende e anche la storia c:
complimenti c:

21/06/13, ore 14:23

ehi, sono @_69withtiziano_ di twitter. c:
devo dire che la ff mi piace molto, soprattutto il tuo modo di scrivere! sei bravissima, complimenti c:

21/06/13, ore 11:40

sono xidolsmilex ,

ALLORA TI GIURO,LA STORIA MI PIACE UN CASINO,AHAHAHAH.
MI PIACE QUANDO HARRY PROVA A PARLARE IN ITALIANO,ODDIO CHE CARUCCIO AHAHHA
COMUNQUE MI PIACE IL FATTO CHE HARRY VENGA DA SOLO IN ITALIA OUO