Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

10/05/13, ore 17:42

ciau c:
sono @ehjbitch di twitter ed ecco la recensione!
la storia è MAGNIFICA,STUPENDA,BELLISSIMA ahsgdn
continua prestissimo,devo leggere altri capitoli il più presto posssibile aksjn
mi avvisi quando continui? grazie c:

08/05/13, ore 15:55

Questo capitolo mi piace molto e ho riso leggendo la parte del test di Twitter. Secondo il mio parere preferisco che la storia si concentri di più su i protagonisti però fai quello che preferisci tu, per me va bene! Complimenti, sei molto brava!!! :D

08/05/13, ore 15:17

io adoro la tua storia e per me tutti i capitoli sono bellissimi *-*
davvero, sono così dolciii c: sto vomitando arcobaleni ahahhahahaha
a parte gli scherzi, la storia procede mooolto bene, mi piace ;)

07/05/13, ore 20:01

come fai a dire che non ti piace! il capitolo è stupendo, bellissimo! Aggiorna presto xx

P.S preferirei che la storia si incentrasse su Fabi e Harry, ma magari fai fare delle piccole comparse anche a Carmen e Virginia :)

07/05/13, ore 17:57

okay, ci sono!
solitamente mi arrivano i messaggi quando mi menzionano, ma non è successo -.-
quindi lol
"non mi piace" tze, a me si! hahaha
sono dolci dolci *u*
ma quando si sveglieranno il giorno dopo i genitori dove saranno? lol okaaay (?)
quanto è dolce Styles asdhj
ora rispondo alla tua domanda:
sarebbe carino vedere più Carmen e Virginia, però Harry e Fabi dovrebbero comunque rimanere centrali, quindi boh hahah
okay, finisco.
brava :)

07/05/13, ore 14:45

Ahhhhh che dolce Harry. Lei spero si sciolga molto di più. Sono troppo cucciolosi (?) insieme. Per me va bene il ruolo di Carmen e Virginia. Spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di vedere se diventerà più dolce Fabi :)
alla prossima

06/05/13, ore 20:19

Ehi, sono @MartiV, di twitter :) Ho letto questa storia in...dieci minuti? Che dire, è bellissima, mi piace tantissimo! E poi, è scritta molto bene e in modo scorrevole, complimenti! ^^
Harry e Fabi, beh, sono stupendi, perfetti insieme! Per questo, sarebbe bello se la storia sia incentrata di più sui protagonisti. Harry poi è così dolcee :3
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli, quindi a presto! :)

06/05/13, ore 16:26

ehy,dopo ver letto tutti i capitoli voglio dirti che fino a ora la storia è davvero bella e strutturata molto bene c':
spero che aggiorni presto ajkj
hipster :)x

06/05/13, ore 14:57

mi piace un sacco. E' piena di passione kjhg *-*
continua.

05/05/13, ore 22:23

Ehi ciao sono ehjcher
ho letto il capitolo ed è molto bello,scrivi davvero bene quindi bel lavoro! Al prossimo capitolo :)
baba

05/05/13, ore 21:14

heyy, sono @ehjdanger, la ragazza dello scambio di recensioni su twitter c: inizio col dire che questa stori mi piace, e (per come hai chiesto sotto nello spazio autore) secondo me è meglio incentrare la storia sui protagonisti con solo qualche comparsa degli altri personaggi c:
complimenti scrivi bene e la storia scorre bene, baci. x

@ehjdanger

05/05/13, ore 16:42

Hei, sono @demsfirstlove!
allora, rispondendo alla tua domanda: sinceramente vorrei che la storia parlasse anche un po' di Carmen e Virginia perché sembrano simpatiche e poi la storia diventerebbe monotona e noiosa se parlasse solo dei protagonisti, no?ù
L'idea del test mi è piaciuta tanto  e poi c'è una parte che mi a fatta morire dal ridere lol
mi scoccio di scriverla, vabè fa niente.
Riguardo la storia, mi piace anche perché la fan non è una di quelle fissate tipo 'harry scopami' etcc..quindi ottimo lavoro! (?)
Niente, mi piace come scrivi, la lettura non è pesante e questa è la cosa più importante e poi *rullo di tamburi*
non ci sono errori grammaticali!
sia ringraziato il signore, una che sa scrivere..
No ok, la smetto, aggiorna prestissimo!

-demsfirstlove xx

05/05/13, ore 16:17

oooook i'm here, for you(?) lol
bene. allora questo capitolo mi piace tanto yrfgvkh
anche se, essendo in terza persona mi piace leggere solo i dialoghi(?) sks
però è bellissimo, scrivi moolto bene, complimenti.
aspetto che aggiorni, se vuoi avvisami su twitter c: sono @_haroldslove, baci xx

05/05/13, ore 14:20

Ciao bella, sono la ragazza di twittah (@xdjmalikslips) c:
mh.. e' davvero bello questo capitolo, complimenti. non avrei potuto scriverlo meglio.
devo assolutamente leggere il continuo, lol.
un bacione.x

- Francesca xx.

05/05/13, ore 13:19

Salve splendoree nbjfdn
Allora, innanzitutto rispondo alla tua domanda. Secondo me va bene che la storia sia incentrata sui protagonisti, ma mi piacerebbe molto conoscere di più Carmen e Virginia, sembrano simpaticissime :)
Passando al capitolo in generale è molto bello, come tutti gli altri del resto e l'idea del test è veramente fantastica AHHAHAHAHAH
al prossimo capitolo :)