Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

11/07/13, ore 18:48

OH MIO DIO. NO NO NO E' IMPOSSIBILE. GIA' FINITA? PERCHE'? ORA CHE LEGGO? CATTIVA DD: <3

11/07/13, ore 14:43

« Io ti amo, Fabiola » Harry lo disse in italiano, e non sbagliò neppure un accento. La prese per mano e la condusse all'asta del microfono, per condividerlo. Poi tornò a guardarla negli occhi.
« Ti amo alla follia, senza di te, io.. sarei perso ».
No dimmi,vuoi farci cadere a terra e piangere? AHHAHAHAHAHAAHAHAH
mio dio sei crudele :'c
Manca solo un capitolo e addio a questa storia che giuro mi mancherà.

11/07/13, ore 14:41

*sventola manina* eccomi baby c:
..... non voglio passare al tredicesimo dio,la tristezza prende il sopravvento,sei davvero brava a scrivere,ti auguro di continuare a farlo,sempre c:

11/07/13, ore 14:38

Amo il rapporto tra Louis e Harry,lo descrivi davvero bene come una 'bella amicizia e basta' ahah c':
Non voglio andare avanti,manca davvero poco al termine... la leggo da poco e mi sono affezionata davvero in fretta** shfhshs
Vado al dodicesimo...
Ciau vivy c;

11/07/13, ore 14:35

eccomi ancora qui,sono sincera mi piace tanto questa storia.
Mi viene da piangere,pensando che sono arrivata al 10 capitolo visto che ne mancano davvero pochi al termine.
ADORO,ADORO,ADOOOORO questa storia c':
Passo avanti adfhsh

11/07/13, ore 01:16

Oh mio dioo.... FA.VO.LO.SA. hhhhahah
Non ho parole... Harry è proprio matto, un concerto privato per la sua ragazze e le sue amiche nel giardino della sua raragazza???
Ma è stupendo, come si fa a non entrare in sintonia con la protagonista o con le sue amiche... personalmente sarei morta .. Fortunatamente Fabi e e sue amiche sanno controllarsi, almeno un pochino xD
sapere che questo è l'ultimo capitolo e pubblicherai solo l'epilogo mi fa star male, mi ero appassionata tantissimk a questa soria e sapere che presto giungerà alla fine mi fa salire un groppo in gola... bhe adesso tolgo il disturbo altrimenti iinizio a piangere..

10/07/13, ore 16:07

Stupendooooooooooooo *0* peccato che è alla fine :'( <3 non vedo l'ora che metti l'epilogo <3

10/07/13, ore 14:50

Sono ancora io @StoleMyCazz .
Mi piace da morire questo capitolo 'centrale' è uno spettacolo.
Hai proprio ragione ora Fabi,grazie all'aggiunta di tutti i suoi pensieri,è diventato un personaggio chiaro**
Anyway tesoro qui davanti hai una grande potterhead e la frase che hai scritto è tra le tante che preferisco in assoluto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

10/07/13, ore 00:27

Ma ciaaaaao,indovina? ancora io.
Sono qui a leggere il sesto che a mio modesto parere è una figata. mi piace troppo.
VOGLIO LEGGERE IL SETTIMO. ma ho paura di terminare tutti i capitoli,e rimanerci male,rimanendo senza niente :c
ahahaha alla prossima,ciau CB xx

10/07/13, ore 00:07

« Io sono Harry Styles, diamine! Io posso fare tutto quello che voglio! »
« Invece no! Harry Styles è il ragazzo che si nasconde dietro i ricci, dietro un disco, dietro una band! Tu, per me, sei Harry, solo Harry. Tu sei il ragazzo che ho schiaffeggiato su un autobus perché mi aveva disturbata mentre ascoltavo la musica! »

No spiegami,posso non amare te e le tue manine? ahahah ma porca miseria che bellezza asdjfhsh
Non vedo l'ora di andare avanti e leggere il sesto.

09/07/13, ore 23:56

SONO TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAATA.
evidentemente ti sarai rotta di me ahaha
anyway il capitolo mi piace molto.
Questa evoluzione della storia è ajdhsdh porca miseria è diventata tipo una mania,leggere la tua storia dio**
Non vedo l'ora di passare al 5 ajdhs

09/07/13, ore 23:26

Ciao meraviglia *sventola manina e manda bacino*.
SEI DAVVERO CRUDELE CON TE STESSA,LA TUA FANFICTION E' DAVVERO BELLISSIMA PORCO CAZZO.
COME FAI ANCHE SOLO A PENSARE CHE NON CI DEBBA PIACERE?
Oltre tutto,devo ammettere scrivi benissimo,sei davvero brava.
Vorrei essere come te ahahah complimenti ancora.

09/07/13, ore 23:17

Ciao bellissima *sventola manina* sono ancora io @StoleMyCazz di twittah.
Volevo cominciare a dirti di stare tranquilla,il capitolo non è noioso,anzi è figo alle volte leggere un capitolo con un bel po' di dialoghi per renderlo più 'reale'
Non vedo l'ora di passare al terzo porco cazzo quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee. ajfhfhdahdh
C O M P L I M E N T I ancora djfhdsjshd cazzo ahahah
quante volte ho detto,cazzo? HAHAHAHA

09/07/13, ore 22:58

Non ci posso credere siamo già alla fine? :( questo capitolo è FANTASTICO!! Lo adoro e amo anche questa storia ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa
Baci :) xx

09/07/13, ore 22:57

Ciao splendore *sventola la manina per farsi notare* sono la ragazza di twittah @StoleMyCazz dello scambio recensioni.
Ho appena terminato di leggere il primo capitolo,devo proprio ammettere che la tua storia mi piace,e sono solo al primo capitolo.
Mi piacciono le caratteristiche dei protagonisti,fabi osso duro,harry un 'diciamo montato'.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia ahhfh passo al secondo
Ancora ciaaau,