Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

17/05/13, ore 18:26

hola bellezza hfjd
i wanna say.. uhm.. i think.. I'M HARRY STYLES BITCHES AHAHAHAHAHAH okay, no lol
scrivi benissimo, davvero sbhdg la storia la amo, cavolo hjhshgd it's so perfect c':
contiuna presto, un bacio x

- Francesca, @xdjmalikslips on twittah xx.

17/05/13, ore 18:18

Heeeeeeeeeeeiiiiiiiiii C:
Sono quella @__freak_ di twitter, e come da me promesso, eccomi a recensire la tua fantastica fanfic.
Allora, per incominciare la cosa che mi è piaciuta di più (preparati ad una lunga lista!) è il modo in cui hai descritto le emozioni di Harreh.
Insomma, le sue idee, i sentimenti per Fabi: sembrava tutto realistico!
Come se io stessi in mezzo a loro, mentre discutono, ridono, si prendono in giro.
Quando hai raccontato della vita di Fabi e del momento in cui Harry entrava nel bagno e vedeva i polsi di Fabi, ho preso un colpo al cuore.
Non scherzo! Le lacrime minacciavano di uscire senza controllo, non so se perchè io sono un odiabile ipersensibile o perchè scrivi talmente bene che mi sono immedesimata perfettamente nella parte.
Credo che la seconda opzione sia la più probabile, l'accendiamo? lol
Un'altra cosa che mi ha stupito - il quale mi ha fatto veramente capito che sai scrivere - è stato il fatto che pur essendo una fanfiction senza grandi colpi di scena (a parte il fatto che Fabi si tagliava: mi ha fatta rimanere si stucco), che quindi si basa sulla realtà più pura, riesce comunque a farti dire: 'E che succede nel prossimo capitolo?' facendoti rimanere una curiosità che ti divora e la bocca spalancata.
Proprio per questo, ti chiedo di aggiornare preeeeeeeeeeeeesto. please.
Complimenti ancora, a presto! c:

Fre. (:

17/05/13, ore 17:31

Sono quella di twitter @Hazzashairr c:
WOW, come già detto amo follemente la tua storia, mi piace da morire come scrivi, sei fantastica **
Questo capitolo mi piace da morire, e stavo morendo dal ridere quando Davide è caduto dalle scale, si sono crudele c:
Di nuovo complimenti per tutto, ADORO TE E LA TUA STORIA**
Non vedo l'ora che aggiorni *^*
alla prossima,
-ME

P.S. Ti adoro anche di più perchè sono una potterhead c:**<3

16/05/13, ore 18:07

woow. bella la trama.
ora continuo a leggere gli altri capitoli c:
comunque scrivi moltO bene, complimenti. davvero..

ti va di leggere la mia e dirmi cosa ne pensi?

16/05/13, ore 16:23

Ciao c: Prima di tutto vorrei dirti che amo la tua storia. Scrivi veramente bene, hai uno stile semplice e pulito invidiabile. Non tutti hanno queste capacità ed è veramente bello trovare qualcuno che le ha e la sviluppa bene. Inoltre posso dire che stai attenta al linguaggio che usi, quindi la lettura diventa più scorrevole e piacevole. Ti spinge a continuare e ti prende! È bello quando le storie sono scritte bene e ti prendono. Ancora complimenti ;) Baci Lizzie

15/05/13, ore 21:59

Ehi ciao, sono la ragazza di twitter @maliksanna.
Ammetto che, sono una lettrice muta, non recensisco molto, ma solo alle storie che se lo meritano e che mi piacciono sul serio. E la tua è una di queste.
Niente errori, menomale, la storia in se per se è strutturata bene, la trama è molto bella, scrittura scorrevole, e la descrizione è perfetta, ottimo sul serio.
Se dovrei darti un voto, il dieci non basta. Continua, aspetto il prossimo, sei davvero molto brava <3

15/05/13, ore 21:11

Lo sai che scrivi davvero bene??? Adoro questa storia....semplicemente!

15/05/13, ore 20:51

Sera bella:)
l'adoro. Riesci a trasmettere un turbine di emozioni in poche righe. Mi hai fatta sussultare, sorridere, intenerire. E' semplicemente meraviglioso.
L'unica cosa che 'non mi piace' è il nome della protagonista, perchè io ne avrei messo uno inglese, ma sono dettagli insignificanti:)
complimenti.

15/05/13, ore 17:54

eeeei sono la ragazza di twitter hesmjne
allooora la storia è strutturata bene e la trama mi piace molto

come avrai capito mi piace molto
un bacio noemi xx

14/05/13, ore 16:42

eccomiiiiiii!
sono sempre in ritardo, uffa uu
solitamente recensisco sempre per prima le storie che mi piacciono, ma non so che sta succedendo :O lol
prima parte (lol): sinceramente se uno dei ragazzi si fosse perso e fosse venuto da me, anche io la mattina mi sveglierei credendo di aver sognato (che poi sogno sempre cose del genere, ma okaaaaaaay. lol)
che carini sull'autobus szxdcfvgbhnj Styles è geloso di Maynard ahahahahahahah che cucciolo lol
Taken dfvgbhnbvcx è una delle mie canzoni preferite di Up All Night :3 #argomentiapiacere lol
Dav- la smetto.
volevo soltanto far capire che già dal nome NON C'E' PARAGONE.
SVEGLIAAA FABIIIIIIIII (?)
AHAHAHAH
voglio dire, hai Harry Styles che ti fa la corte, non aspettare che Davide cada dalle scale, buttalo tu! (?)
sto uscendo fuori, giusto? okaaaaaaaay lol
voglio il capitolo! volgio il capitolo! voglio il capitolo! *coro da bambini in mensa*
prima di farti impazzire, me ne vado ahahahahah
a venerdì, o domenica... o quando sarà lol
probabilmente avrai notato che ho modificato la recensione, avevo dimenticato una cosa essenziale!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la Swiiiiiiiiiiiift AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okay, forse era esagerato lol
ciao. lol
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 04:48 pm)

14/05/13, ore 16:10

Che capitolo meraviglioso!
Scritto benissimo, come sempre.
La storia diventa sempre più interessante e ricca di particolari c:
Complimenti!
Mi avvisi quando aggiorni? Mi fa sempre piacere leggere le tue storie :)
Baci

13/05/13, ore 20:51

Carino, scorrevole e piacevole alla lettura... nulla da dire.
Descrizioni perfette, mi hai fatto emozionare :)
Il finale è troppo dolcioso awww
Alla prossima, un abbraccio!
Deceptive dreamer (fiftythreefc)

13/05/13, ore 16:40

Hi writer
Sono molto contenta di questo capitolo, sono bellissimi tutti, ma davvero questp è ajajhdakj (=stupendo).
Sono contenta della fine che ha fatto Davide.
Aspetto il continuo e se puoi avvisami quando aggiorni.
Ciao e alla prossima

13/05/13, ore 15:49

Tu vuoi farmi morire, di lacrime. Sono minuti che non riesco a smettere di piangere.
Comunque è molto bello anche questo capitolo.
Ciao e alla prossima

13/05/13, ore 15:38

è stupendo *occhi a cuoricino*
sinceramente non mi aspettavo che finisse così e quando mi sono accorta che era finito la mia faccia era tipo 'wtf?' lol
comunque è bellissimo *o* davvero, continua presto dvjsghj