Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

15/04/13, ore 16:12

Anche io ho visto Bianca come il latte rossa come il sangue!
*sclera per un minuto*
*si ricompone*
Questo capitolo è bellissimo invece, davvero, mi piace tantissimo. E ti dirò di più: la parte in cui parla Virginia è la parte in cui mi è piaciuta di più la storia, perché c'è quella frase meravigliosa che mi ha colpita veramente tanto. E' fantastica, semplicemente <3
Harry è buffissimo. Mi piace la sua caratterizzazione, è simpatico, dolcemente imbranato e divertente, come anche la narrazione del resto <3
Sei molto brava a scrivere, i miei più sinceri complimenti <3 un bacio,
Stella cadente

15/04/13, ore 15:46

Questo capitolo invece è molto molto carino, è dolce, scorrevole come al solito. Tra Harry e Fabi c'è evidentemente un rapporto di affetto giocoso, un affetto straordinario, e dire che adoro questa coppia è poco, anche perché Fabi mi ricorda tanto una mia amica (che tra l'altro Fabiola è il suo secondo nome quindi..basta, è lei). Beh, sai anche io non sono una Larry Shipper. Cioè non credo che Harry e Louis stiano insieme, anche perché insomma.. è assurdo. Si vogliono bene e basta. Ho visto commenti su facebook che dicono che "diciamo che non stanno insieme solo perché siamo bimbeminchia che dicono che 'Harry è mio e di nessun'altra'". Bah. Io piuttosto trovo assurdo trovare qualcosa di gay in ogni gesto che fanno.
Comunque, prima che io parta in quarta con frasi sconnesse e senza senso sul perché non sono una Larry Shipper, ti dico che, dopo essere finalmente riuscita a leggere il tuo secondo capitolo, non ne sono rimasta per nulla delusa. Anzi.
Mi è piaciuto molto, e credo che ora andrò a leggere il terzo, perché questa storia merita davvero di esser letta. Chissà che cosa combinerà Harry in Italia..
Un bacio,
Stella cadente

15/04/13, ore 15:19

Ciao!!! Allora, io sono arrivata a leggere fin qui, cioè al quarto capitolo, perchè la storia è molto interessante, se no avrei smesso prima. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere perché è molto coinvolgente e mi sento proprio come una dei personaggi (magari una che se ne sta in un angolino a guardare i fatti) cosa che non tutti sanno fare. Complimenti!

15/04/13, ore 14:58

oggi è lunedì, QUINDI IO DOVREI ASPETTARE FINO A SABATO?! no, non ce la faccio. mi sono innamorata di questa storia, e non puoi farmi questo. TI PREGO AGGIORNA PRIMAAAA! ti adoro, ciao, ti adoro :)

15/04/13, ore 14:35

credo che i capitoli siano un po' troppo lunghi, ma per il resto tutto ok, mi piace tento come scrivi e anche la trama c:

15/04/13, ore 14:34

continua a piacermi asdfgh *-* vado avanti con i capitolii c:

14/04/13, ore 22:41

Premetto che prima ho finito di leggere la ff, mi sono immedesimata nei personaggi e poi sono venuta qui a recensire. Devo dire che hai un modo di scrivere piacevole ed intenso, sembra che conosci al massimo ogni cosa di cui parli. La storia si snocciola bene, mi piace. Ah, si ricorda il capitolo 5!

14/04/13, ore 22:40

O.m.g. La questa fine di capitolo non me la aspettavoooo. Comunque scrivi molto bene asdfghjk. Spero continuerai presto aw. -ale

14/04/13, ore 22:37

Ok sono quella di twitter(?) ho deciso di recensire questo capitolo perché è quello che preferisco. Amo il modo in cui scrivi.Poi il personaggio di harry è quello descritto meglio. La fine mi ha lasciata con il fiato sospeso. Continua appena puoi, non vedo l'ora di leggere il continuo c:

-@rayvatosgomez su twitter.

14/04/13, ore 20:57

la trama mi piace tantissimo, e scrivi molto bene c: continuo a leggere! :)

14/04/13, ore 19:37

Tesoro trovo la tua fan fiction ogni sabato più bella. La storia va avanti e ci sono sempre più domande che mi pongo ... Non vedo davvero l' ora di leggere il prossimo capitolo così mi lasci proprio sulle spine!!! Del tuo modo di scrivere ... che dire ..è stupendo :3 è tutto assolutamente chiaro e scrivi davvero bene: adoro quado fai parlare Harry nella sua testa. Questa storia è davvero un capolavoro complimenti :D alla prossima. Un Bacione xx

14/04/13, ore 19:07

Davvero bel capitolo,complimenti. Comunque sono d'accordo con te, e' male pensare che una cosa tanto grave come l'autolesionismo sia banale,credo che pensarlo sia anche una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che ne sono vittime. Continua presto. Baci , - xxALAYLMxx

14/04/13, ore 18:29

Ok scrivi davvero molto bene, i capitoli poi sono lunghissimi ahahahah.
L'unica cosa è che la stai facendo un po' troppo irreale. Ovviamente è un mio parere, non voglio minimamente influenzarti anche perchè la storia è molto bella, poi con il tuo modo di scrivere potresi raccontare le pagine gialle e farlo sembrare un grande romanzo. c:
detto questo, mi dileguo.
ciao ciao.

-sheeransbeer

14/04/13, ore 15:07

Ciaaaao,sono la ragazza di twitter.
Allora i capitolo sono stralunghissimi,è la prima volta che li leggo così lunghi o: lol.
Bellissimi tutti,mi piacciono!
Scrivi abbastanza bene!
Adesso posta l'altro capitolo e non ti farai del male (?) loool.

14/04/13, ore 13:17

Wooooooow woooow wow!! Ok, è chiaro, scrivi benissimo!! Sei fenomenale!!
Mi piace tanto tanto tanto! c: Baci xx -Serena(Sofia)