Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

29/03/13, ore 22:05

Ciao bella! :) Sono _IbelieveLarry_ di Twitter :) La trama della storia mi attira molto, credo che seguirò la tua FF, si vede proprio che sai scrivere bene, quindi complimenti! :D Alla prossima!

29/03/13, ore 21:41

Sono sempre più stupefatta!!! complimenti ! al contrario di quanto dici ho adorato questo capitolo con il dialogo tra harry e fabi. Adoro l' ironia dei due personaggi seguiti dalle descrizioni dei successivi momenti romantici ! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo C:

29/03/13, ore 21:31

Io penso semplicemente che questa storia sia stupenda.
Il tuo stile è curato e "leggero". E' carino, gradevolissimo da leggere, e la narrazione è troppo simpatica e coinvolgente. Generalmente, quando vedo capitoli così lunghi, mi viene la paura che la storia non mi piaccia, perchè se ci fai caso, quando un libro non ti piace fai fatica a leggerlo. Ma, al contrario, questo capitolo è sembrato passare in un attimo, soprattutto perché anche il ritmo è molto cadenzato e non ti perdi in discorsi che potrebbero rallentare la narrazione annoiando così il lettore.
Sai, in genere non è che mi vada bene ogni fanfiction che trovo, ma la tua mi ha davvero incuriosita :)
Scusa se sono pignola, ma ho notato un piccolo erroruccio negli articoli, da qualche parte. Non chiedermi in che punto, ma ho trovato un "gli" al posto di un "le". Comunque a parte questo errore che probabilmente avrò notato solo io, la FF è molto simile ad un libro, per quanto riguarda la struttura. E tu sei davvero un'abile narratrice, credimi. Harry è così deliziosamente impacciato che non si può non adorarlo <3 e Fabi, beh.. è un personaggio forte, ma forse anche debole. Direi che per ora rimane un mistero. Per concludere, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Un bacio,
Stella cadente

29/03/13, ore 21:19

Ciao posso dire che adoro la tua ff ??? Si lo dico .. La amo. Mi piace tantissimo l' intreccio, i personaggi e le loro emozioni sono descritti perfettamente. Vai avanti così!!! Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacione C:

29/03/13, ore 21:10

Ehii, perché dici che non ti piace questo capitolo? è stupendo, davvero c:
Ah, un'altra cosa, anch'io la penso esattamente come te sui Larry, so che c'entra poco lol
Mi raccomando continua così, e aggiorna presto :)

29/03/13, ore 21:08

Ciaoo, ho appena finito di leggere il primo capitolo, e devo dire che è piuttosto originale come storia! Anche la protagonista, non è una di quelle che si trovano ovunque, ma è molto più 'vera', mi piace c: anche come hai descritto Harry, è particolare, davvero. Corro a leggere il secondo sdkefsjk

29/03/13, ore 21:05

Ciao! La storia è ancora all'inizio, è vero, ma si capisce già che sei brava a scrivere! Mi piace molto, anche le immagini, le fai tu? Sono stupende!:)
Tornando alla storia, la trama mi piace molto! Continua così :3

Baci, Gio. x

29/03/13, ore 17:53

ciao bellezza ajend
è davvero curiosa questa ff,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione xx

29/03/13, ore 15:10

Sono la ragazza di Twitter, @MarshmallowOf1D (ho lo stesso nick anche qui lol)
L'avevo letta ieri sera e mi sono dimenticata completamente di lasciare una recensione!
Devo dirti che mi piace, ci ho messo tanto a leggerla, ma mi ha incuriosito!
Solo una cosa, vorrei consigliarti di suddividere un po' i paragrafi, così risulterebbe più scorrevole! :)
-Ari.

29/03/13, ore 13:04

Ciao :) ho letto la tua storia e dire che mi piace è poco!
è davvero fantastica e scrivi molto bene, spero la continuerai :)
Aspetto un prossimo capitolo ;)
Baci,
you are my angel

29/03/13, ore 11:08

Ehi girl! Sono quella di Twitter! Cosa dire? Questa storia mi piace tantissimo spero che mi contatterai quando aggiornerai o posterai nuove storie. Scusa se ci ho messo un po' a recensire ma il capitolo era lungo, meglio così lol che Mona sia con te, Baci

28/03/13, ore 21:39

Heii sono quella di twitter ( @M_Claudia_99 ) daavvero bellissiima! Scrivi benissimo e la storia mi piace un saaacco!! Continua appena puooi ! *-* Baaci. P.s. anche io scrivo, passa da me. Mi farebbe tantissimo piacere. ♥

28/03/13, ore 18:37

Dio, la adoro. Scrivi veramente bene, e la storia è una meraviglia.
Spero che andrai avanti presto, io attenderò
Baci, @ohimaynard

28/03/13, ore 15:27

Sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao bellissima avcghdjs
sono la tipa di twitter, la rompiscatole(?) uu

Allora ... cosa posso dire?
No, cioé ... scrivi in un modo molto asdfghjkl (mi esprimo bene,eh?)
1- Scrivi tantissimo ed amo chi scrive tantissimo. Indi, ti amo, sappilo.
2- Scrivi benissimo, senza errori grammaticali e la storia è scorrevole.
3- E' davvero originale.

Mi intriga uu
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che tu continui presto avbghd

see u son <3

26/03/13, ore 15:51

Hey :)
Prima scorrevo la tl e ho trovato questa, di solito la maggior parte delle twitteriane non sa nemmeno dividere le parole dalle virgole lol Ma tu ragazza, sei spettacolare!
Partiamo dal fatto che di solito non amo le fan fiction in cui i ragazzi sono delle pop star, ma tu l'hai resa magnifica e interessantissima. Hai davvero talento, da leggere è scorrevole e il tuo modo di scrivere rende tutto più semplice. E' grandioso come descrivi Harry, la parte dell'autobus è strepitosa. Me lo immagino smarrito per firenze, povero Styles..menomale che ha trovato Fabi!
Non mi dilungo troppo, ci tenevo a lasciarti una recensione, perchè so quanto sia gratificante riceverne e la tua è super meritata! Aspetto con ansia il continuo mia cara uu
Credo di aver rotto abbastanza, quindi tolgo il disturbo :) Ancora complimenti, davvero. Baci,
Silvia