Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

05/05/13, ore 12:48

Ciaooo! Sono @your_smilexx di twittah :) Mi piace questo sesto capitolo :D E' molto bello! Anche se non ho iniziato la storia dall'inizio, l'ho trovata interessante :) Continua così che vai alla grande!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Brava!! xx

Un bacione da Selma

05/05/13, ore 11:59

rispondendo alla tua donanda io preferisco che sia incenyrata sui protagonisti poi fai te.Capitolo fantastico mi piace parecchio complimenti!

04/05/13, ore 22:53

" Almeno uno etero metticelo in quella povera band, no?"
AHAHAHAHAHAHAH Stò ancora ridendo, davvero.
AMO questo capitolo, lo trovo divertente e molto interessante.
Sei stata fantastica, come al solito ;)
Baci

04/05/13, ore 22:20

Ma questo capitolo è sublimeeeeeeee
Davvero, è fantastico...mi piace tantissimo, e dico sul serio.
Innanzitutto, adoro il soprannome 'little bow', lo trovo davvero dolce.
Harry ce la sta mettendo tutta a rendere felice Fabi, non si arrenderà tanto facilmente, inoltre mi è parso che le sarebbe piaciuto ricevere un bacio dal diretto interessato...quiiiiiiiindi.....si potrebbe dire che sta -pian pianino- riuscendo, no?
Il test è stato divertentissimo ahahahahaha, mi sono fatta delle belle risate.
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo o quel che succede, è assolutamente negli standard che credo tutte le lettrici abbiano...e non è certo negli ultimi posti! (almeno per me)
Un bacio e a presto,
Ele

04/05/13, ore 21:24

ma jdgjd è bellissimo.
Ogni capitolo che leggo me ne innamoro,e quindi fa parte anche questo jdgjf.
Aggiorna presto c:
Ps: ti aspetto nella mia ff c:

04/05/13, ore 18:55

ehi, sono @xtaysperfection, quella di twitter c:
njdnjernje avevo già letto i capitoli precedenti e anche già recensito. se non te l'avevo scritto: AMO questa fanfic adsnjrejngturefnc scrivi benissimo, è proprio una storia piacevole da leggere. anche perchè i caratteri dei ragazzi non sono stravolti come in tutte le fanfictions. certo, non li conosciamo davvero, però sembrano proprio loro, non so come spiegartelo ahahaha lol
continuala nsdjknajer
zoc xx

04/05/13, ore 18:34

« Io sono Harry Styles, diamine! Io posso fare tutto quello che voglio! »
« Invece no! Harry Styles è il ragazzo che si nasconde dietro i ricci, dietro un disco, dietro una band! Tu, per me, sei Harry, solo Harry. Tu sei il ragazzo che ho schiaffeggiato su un autobus perché mi aveva disturbata mentre ascoltavo la musica! »

cavolo, posso morire in pace ouo txucfgv
dio mi piace tantissimo, complimenti davvero.
 @_haroldslove di twitter c:

04/05/13, ore 18:00

Hi ! c:
Sono quella di twitter (@hesshug) dello scambio recensioni.
Quindi, la storia:
Convincente, da quel che ho capito è una scommessa che Harry ha fatto con Zayn, riguardante una o varie settimane trascorse da una fan?... Avrei volentieri letto gli altri capitoli ma sono di fretta cwc.
L'idea di fare il test la ho trovata semplicemente magnifica AHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
E' davvero carino. c:

Poi, i lati negativi (che sono davvero pochi) ...
Dopo la battuta di un personaggio, ti consiglio di continuare con un verbo, tipo "Disse Harry" o "Ripose Fabi" cose così, è più scorrevole.
E per il POV in questo capitolo non ho ben capito di chi fosse ma va beh. ^^

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao, a presto.

Francesca. xx

04/05/13, ore 16:41

é da un po' che me volevo chiederti una cosa: sei di Montecatini?

04/05/13, ore 11:45

Buongiorno :)
Inizio subito col complimentarmi con te per questa fan fiction.
La trovo senza dubbio originale, hai avuto grande fantasia nel scegliere il tempo della narrazione.
La storia è entrata per sbaglio nelle preferite (avrei dovuto cliccare 'seguite' ma ho sbagliato), ma credo proprio che rimarrà lì, mi piace davvero davvero tanto.
Abbiamo di fronte un Harry che, nonostante la fama, i soldi, la bellezza e la bravura, non riesce a rendere felice una ragazza, contesto abbastanza inusuale.
Trovo molto interessante il personaggio di Fabi, è una ragazza non consapevole della propria bellezza e delle proprie capacità; tende a non mostrare la sua debolezza, anche se spesso non ci riesce.
Penso che il capitolo sia molto intenso, la protagonista lascia vedere tutta la sua frustrazione ad Harry, mentre questi gli promette che la renderà felice... l'ultima frase è stupenda.
Dal punto di vista tecnico, non ci sono errori (a parte qualche verbo coniugato male) e i capitoli sono lunghi.
Bene, direi che è tutto qui, quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo di questa bella storia.
Un bacio,
Ele

03/05/13, ore 21:28

Ammaliante.
Ecco il modo in cui scrivi, ammaliante. Avessi io un pizzico el tuo talento, sarei al settimo cielo.
È una storia pazzesca e ben scritta, ogni cosa è raccontata nei minimi dettagli e minuziosamente.
Sei grande, riesci a far capire come si sente Fabi, cosa la turba, parli cautamente ma allo stesso tempo in modo schietto dei suoi problemi.

Questa è sicuramente la parte che ho preferito.
« Io sono Harry Styles, diamine! Io posso fare tutto quello che voglio! »

Dio lasciami morire çç
Love ya,
Hug me conor (la ragazza di twittah, @ehiioned).

03/05/13, ore 21:16

Ahhhhhh che bellooo... Sono la ragazza di twitter.
Harry ti prego non fallire...
Non oso neanche immaginare cosa succedrà quando Harry dovrà tornare a Londra.
Aggiorna presto.

02/05/13, ore 21:11

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.
La trama è originale, di certo non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E adoro anche il fatto che tu ti sia immedesimata nella migliore amica della protagonista, è divertente lol

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

02/05/13, ore 20:52

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

01/05/13, ore 12:40

Eccomi qua scusa il ritardo ma ho avuto una settimana infernale, piena zeppa di impegni!! Che posso dire io adoro il modo in cui scrivi , è così chiaro e scorrevole e descrivi le emozioni dei personaggi che mi sembrava di essere lì seduta sul letto accanto a Harry e Fabi mentre questa raccontava la sua storia. Ti prego continua al più presto perchè non vedo l' ora di continuare questo capolavoro. Davvero complimenti un bacione xx