Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

08/04/13, ore 17:40

letto sbhsjh sei davvero molto brava,scrive bene e la storia è interessante c: quando avrò più tempo leggerò il resto...
Se ti va,passa da me ^.-
-Aury x

08/04/13, ore 17:38

Hei bellissima! Fiscalmente ce l'ho fatta a finirlo haha anyway è bellissimo come gli altri due, scrivi benissimo, senza errori e questo mi piace c: ok non ho nient'altro da dire sé non che questo capitolo mi.piace molto haha sopratutto sé mi immagino Harry con i ricci legati in una coda HAHAHAHAH abdjbd anyway ora vado xbjd,
Ionny.

08/04/13, ore 16:20

Questa storia è bellissima!
Mi piace il modo in cui scrivi ed è anche originale! Anche se è abbastanza impossibile che accada questo nella realtà è bello tutto quello che sta accadendo.
Adoro i personaggi e mi piace il carattere di Fabi, abbastanza complicato c:
Ciao alla prossima!

07/04/13, ore 21:29

Eccomi qui. Sono @conorscap c:
la storia mi piace, è interessante.
I dialoghi sono realistici e spesso sorridevo o scoppiavo proprio a ridere. Sai essere seria, divertente e realistica: uno meglio dell'altra.
Il personaggio di Harry mi piace un sacco perché comunque non è estremo. È molto pulito.
Davvero bella, complimenti.
Un bacio, Carolina xx

07/04/13, ore 20:57

Bene bene bene, stavo seguendo questa fanfiction, ho recensito i capitoli precedenti mi pare.
Devo dire che è bellissima, questo capitolo è così lungo e bello che quasi ti pare di essere dentro la storia!
Complimenti davvero! Continua presto.
-S.

07/04/13, ore 20:25

Mi piace la tua ff **
è diversa dalle solite, molto originale, non avevo letto mai una ff come questa.
Mi piace come scrivi, davvero sei bravissima, complimenti! :) x

07/04/13, ore 20:11

come storia mi piace, ti consoglio solo di non mettere queste frasi:Oddio, e se si fossero scordati di lui?
E se l'avessero rinchiuso in quella stanza così oscura?
perchè sei l'autore\autrice, e dovresti già sapere cosa succede, quindi secondo me dovresti tralasciare queste domande
per il resto va bene ;) continua presto! ti aspetto da me <3

07/04/13, ore 19:37

Questa ff diventa più bella ad ogni capitolo che passa, davvero! E i personaggi non sono i soliti perfettini che si trovano di solito, continua così! Aggiorna presto, mi raccomando :)

06/04/13, ore 23:07

Holaaa c:
Ho iniziato oggi a leggere la storia e gli ho letti tutti velocissimamente perché mi sono piaciuti davvero troppo fin da subito.
Adoro come scrivi e mi piace davvero il fatto che sia Harry ad andare in Italia e non il contrario come succede di solito, adoro davvero troppissimo il modo in cui scrivi e come si evolve la storia c:
Continuerò assolutamente a seguire questa storia perché mi piace davvero troppo e ovviamente sei già tra i preferiti, TE LO MERITI <3
prometto che cercherò di recensire tutte le volte perché ho già iniziato ad adorarti follemente per come scrivi c:
Aggiorna al più presto, alla prossima
-El

06/04/13, ore 19:37

waaaa splendido come gli altri l'ho trovato divertente ! hahaha baci
xoxo

06/04/13, ore 17:56

Ma tu mi stupisci ogni capitolo di più. Scrivi benissimo, e la storia sta diventando sempre più interessante. Adoro il modo con cui fai svolgere i dialoghi tra fabi e harry e il momento in cui tutti corroo sotto la pioggia è stato a dir poco stupendo! Complimenti continua così. Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo. Un bacione :D

06/04/13, ore 15:25

Ehi bella! Sono quella di twitter, aw. che dire, la storia mi piace un sacco! l'ho letta in men che non si dica, ed è davvero strabiliante! Sei molto brava a scrivere, aggiorna presto :* kisses, gaia.

04/04/13, ore 21:04

Ciao bella,sono quella di twitter,@heiilou c:
Inizio con lo scusarmi per l'enorme ritardo,sarei dovuta passare giorni fa come hai fatto gentilmente tu(e ti ringrazio hgndjd) ma ci sono riuscita solo ora cc
Comunque,passiamo alla storia! Mi piace moltissimo,è scorrevole e scritta bene e la trama è originale hfhd però quiei due baci nel primo capitolo mi sembrano leggermente azzardati..non la prendere come critica o altro ,è solo una mia considerazione personale c:
nel complesso la storia mi affascina molto hrhdhy
spero aggiornerai presto! C:
Un bacio,
-vale

02/04/13, ore 22:55

bhe che dire, wow.
mi piace davvero molto la trama.
è qualcosa di diverso, non la solita tiritera.
mi piace anche la parte grafica, continua presto (:

02/04/13, ore 22:21

sono @smileyshug e che dire, questa FF è favolosa kjdnvkjdfnbdjkgnb complimenti amo il tuo modo di scrivere c: