Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

23/04/13, ore 21:49

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

20/04/13, ore 16:09

Bravissima! *.* mamma mi sono realmente spaventata all'inizio XD... sono curiosa di vedere come continua domani passo a leggere un altro capitolo!
complimenti ancore, Ale <3

19/04/13, ore 22:22

Oddio.
In un certo senso me lo aspettavo, sai (non so perché, un qualche sesto senso credo..)? Ma ci sono rimasta male lo stesso, perché hai usato parole talmente forti verso la fine del capitolo che credo che riprenderò parola domattina. Sono rimasta ammutolita, giuro. La sofferenza di Fabi è così nascosta, trattenuta, ma allo stesso tempo così evidente, così chiara agli occhi di noi lettori. Già dall'inizio avevo trovato qualcosa di nascosto in questo personaggio, qualcosa che voleva uscire, mostrarsi, ma che invece veniva ingoiato da lei stessa. Ed ecco che cos'è. Ripeto, non so perché ma per un istante ci avevo pensato. Naturalmente il tuo modo di scrivere è sempre scorrevolissimo, ma stavolta non è stato allegro e scanzonato come al solito. E' stato più profondo, intenso, emozionante. Spero davvero che tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto, e mi scuso per essere arrivata in un ritado colossale. Bravissima. Non ho altro da dirti se non: bravissima.
Un bacione,
Stella cadente

18/04/13, ore 16:58

Questo capitolo è molto bello! non vedo l'ora che pubblichi il seguente capitolo, voglio sapere come continuaa!! ): Complimenti, ancora! :)

17/04/13, ore 21:18

alluluja ce l'ho fatta, scusa ma sono abituata a leggere dal cellulare e ero un po' spaesata (scusa di mmmerda)
anyway, bella fan fiction, scrivi bene e il testo scorre senza intoppi.
hai commesso un paio di errori e te li riporterei se non me li fossi scordati lol.
anyway è una recensione più che positiva perché è una storia avvincente, aggiorna presto.

-dems x

17/04/13, ore 18:56

Ciaao :) ci ho messo un casino per leggere il primo capitolo però ne è valsa la pena! mi piace molto come scrivi e mi ha preso questa storia perché, come hanno detto anche le altre, è originale! complimenti ancora :D

17/04/13, ore 17:43

ciao, sono rescuemepeppa di twitter. dovevo recensire la storia ieri sera ma ho finito di leggerla sul tardi e non riuscivo a collegare delle frasi sensate.
ok, mi piace molto anche perché sarebbe la realizzazione del sogno di tutte le directioners lol. poi è scritta molto bene e non rischi di farla sembrare una storiella banale. la cosa che mi piace di più è il comportamento di harry che, un momento è 'harry styles dei one direction' mentre subito dopo, grazie a fabi, diventa semplicemente harry. ti dirò che, leggendo la scena del primo bacio tra fabi e harry ho sgranato gli occhi dalla sorpresa; non me lo sarei mai immaginato ahahah.
oddio, ho scritto una cosa lunghissima lol
boh, ora mi ritiro; intanto fammi sapere cosa ne pensi della mia (perché non mi ricordo se hai già fatto il cambio di recensione o no, sorry).
ora vado seriamente, avvertimi quando aggiorni
- feb.

16/04/13, ore 22:05

Eccomi qua.
in realtà prima di recensire ho letto tutti i capitoli, la storia mi ha presa troppo ! ahahahah
Okk, appunto, complimenti, sei davvero brava !

16/04/13, ore 22:01

Eccomi, ancora. OuO
Alllllllllllllllllllllllllllllllllllllora, anche questo capitolo mi piace,
i dialoghi sono molto realistici e alcune parti mi hanno fatta
scoppiare dal ridere. Corro al prossimo capitolo c:

16/04/13, ore 21:53

Beh, che dire ?
La lettura è scorrevole, coinvolgente. complimenti davvero!
Per quanto riguarda la trama, beh mi sembra sempre più
interessate, quindi corro al prossimo capitolo :)

16/04/13, ore 21:48

ciao sono ehjcher, la tua storia mi piace molto e trovo molto bello anche il tuo modo coinvolgente di scrivere. Spero che continuerai così e niente,alla prossima :)

16/04/13, ore 21:36

Holaaa,
allora, come primo capitolo mi sembra davvero molto originale, complimenti ! :)
Passo subito al prossimo capitolo.

16/04/13, ore 20:17

yeeeah eccomi qui finalmente! hdjk

intanto ciaao, sono la ragazza di twitter c:
è carino il capitolo, la storia mi piace e tu scrivi mooolto bene shdfj

aggiorna preesto sdjfk

16/04/13, ore 20:02

Ciao siamo le ragazze di Twitter! Abbiamo letto la tua storia tutta d'un fiato e dobbiamo dire che ci piace tanto! Scrivi molto bene e in modo dettagliato! La lettura è semplice e scorrevole.
Bravissima, siamo curiose di sapere Fabi cos'ha! :)
Baci <3<3
PiccoleEsaurite1D (Giuls e Glo)

15/04/13, ore 23:07

Ehi sono quella di Twitter. Cavolo amo sempre di più questa FF. Amo la fine del capitolo. Aggiorna presto xjsisksnkdkd