Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

12/06/13, ore 18:59

ciaooo ho trovato per caso la tua storia e me ne sono innamorata. io sono toscana e sto a forte dei marmi. Scrivi benissimo e non vedo l'ora di continuare a leggerlo.

11/06/13, ore 16:17

Ok, NO. Non puoi farmi questo, sto piangendo anche io, non puoi lasciarmi così, devi aggiornare, questo è un ordine non una richiesta.
Mi sono appassionata a questa ff e sapere che mancano solo tre capitoli mi distrugge? Magari ci sarà un seguito? (dimmi di si ti prego)
Ah! Sono pottervato di twitter comunque AHAHAHAHAHA
Continua presto ti preeeego!
Ambra.

11/06/13, ore 16:12

Ho letto i tuoi capitoli in un giorno e penso che
siano stupendamente perfetti *-* non vedo
l'ora di leggere il continuo <3

11/06/13, ore 15:18

ritardataria del cazzo. lol
ciao! ahahah
omg dfghjk
poveretti cc
ma avessi io i genitori di fabi eh! lol
sono troppo dolci, davvero.
menager bastardi!
aww la collanina con l'aereeo :3
ce l'ha una mia amica! (che te ne frega a te, boh?)
aww l'elastico *u* little boow. aww
mi piace troppo come scrivi sxdfghjk
« Sai, credo che Harry Styles sia innamorato di te »
sai, credo che vanessa stia per morire lakdjfhfgcuaoc quanto amore cc
che palle queste fan, sono ovunque! lol
come faccio a cambiare argomento così velocemente? lol
aww anche Fabi lo ama *w*
yey tanto amoooreeeeee
e adesso come si rincontreranno? omg ahhhh devo aspettare sei gioorniiii!
uffa.
aspetterò nell'angolino chiedendomi come faranno cwc
volo! (?)
sciaoo

10/06/13, ore 23:45

Io...wow...non so davvero cosa dire, ci credi se ti dico che stavo per piangere, e io non piango mai uu
Esprimi le emozioni in un modo che davvero non riesco a esprimere, non so come dirti ancora che ti amo, adoro questa storia e giuro che piangerò come una fontana quando finirà la storia, mi mancherai troppo :''(
Mi hai fatto venire i brividi, è una cosa fantastica questa questa storia, solo una parola PERFETTA.
Aspetto con davvero troppa ansia il prossimo, forse domani non i sono mentre fate la twitcam ma io plebi vedervi, infatti sono arrabbiata ._.
alla prossima,
Ti adoro come Dobby adora i suoi calzini,
-ME

10/06/13, ore 21:11

io sto piangendo te lo giuro questa storia è fantastica! tu sei bravissima a scrivere sdfghj non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

10/06/13, ore 20:46

*painge* o mio dio questa storia è fantasticaaaaaaaaaa ti prego dimmi come fai a scrivere così bene ?!

10/06/13, ore 19:39

è molto bello, ma anche allo stesso tempo triste :) non ci credo che si sono dovuti lasciare così :(
non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia :)
Baci :) xx

09/06/13, ore 15:21

Io adoro la tua storia, la stavo già leggendo ma con i vari impegni non sono mai riuscita a seguirla tutta di seguito ouo.

è stupenda, la adoro. sei bravissima a scrivere!
baci e abbracci,

Gio :) xo

09/06/13, ore 13:07

Ho letto il primo capitolo e me ne sto già innamorando.. bravissima! aww. C:
Ora passo al secondo :')

09/06/13, ore 10:57

Ciaoo :)
Questo capitolo mi piace molto, è dolce e romantico ma....questo finale è..è.. .-.
Andiamo con ordine: Harry è davvero molto sensibile verso Fabi e lei si lascia sempre più andare, se potessimo vedere la scena della piscina sarebbe sicuramente un' emozione, sono una bellissima coppia.
Questo finale mi ha lasciato davvero a bocca aperta, forse perchè non c'è stato nessun accenno durante il capitolo del fatto che il ragazzo sarebbe dovuto ripartire.
E sono sicura che adesso ci saranno grandi problemi, poveri ragazzi. Aver trovato la felicità e doverla lasciare subito dopo. Ma forse mi sto sbagliando u.u, tutto puù succedere :)
Okay, direi che è tutto..aggiorna presto, così ti fai perdonare u.u
Un saluto,
Ele

07/06/13, ore 19:12

Oddio,sei bravissima! dlfkjskj mi piace tantissimo la storia,e tu scrivi davvero molto bene! complimenti:)
-bjeberstoy

07/06/13, ore 15:53

allora,sono quella di twitter :)
la storia la seguo già,ed è parte anche delle mie seguite :)
è bellissima,è un pò una cosa irreale,però è stupenda,veramente.
scrivi benissimo,e devi continuare subito subito subito,ok? xx

05/06/13, ore 20:40

O mamma mia scrivi come una deaaa,complimentissimi davvero!
E' bellissima,ricca,diversa davvero stupenda.ORIGINALE.
Bravissima hai una gran fantasia.

05/06/13, ore 17:20

Ehi eccomi !! Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere :D Wow mi è piaciuto tantissimo anche stavolta.Sono carinissimi Harry e Fabi che giocano in piscina :) e lui che imbocca lei a cena :3 lol ok la smetto ahaha. Sono rimasta sopresa dal finale non me lo aspettavo, da dove diavolo spuntano fuori i paparazzi?? Come sapevano che Harry era lì?? Riusciranno a tornare a casa ?? . Complimenti davvero mi hai messo sulle spine e non è una cosa facile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione xx