Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

14/04/13, ore 13:13

Ho completamente divorato questo capitolo, mi piace come scrivi e spero continuerai presto, un consiglio che vorrei farti è descrivere un po' di più le emozione e le sensazioni dei personaggi in modo da 'integrare' il lettore nella storia c: ecco tutto Potresti passare a recensire l'ultimo capitolo sul mio profilo? Grazie mille! -harrjsmuffjn on twittah

14/04/13, ore 12:24

ciao bella! c:
mi piace moltissimo il tuo banner, lo hai fatto te? perché se è così è fatto davvero bene.
scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo çç
scrivi molto bene, bella idea quella di scrivere in corsivo i pensieri, è molto più facile capire.
il fatto che la ragazza sia una directioner che afferma di non 'volerli portare a letto' mi piace tantissimo, lol
ciao:3 <3

14/04/13, ore 11:42

eei, sono la ragazza di twitter hesmjne , scusa per il ritardo tesoro
allora riguardo la storia mi piace molto la trama e come scrivi.
la lettura è stata piacevole e scorrevole, un punto in più per te
scrivi in modo pulito e questo mi piace
se posso darti un consiglio sarebbe quello di scrivere più staccato (?) così è tutto vicino HAHA
adesso vado bella,un bacio
noemi xx

14/04/13, ore 09:34

Hey, sono lavignesforce di twitter c: la tua fan fiction è fottutamente perfetta OuO scrivi benissimo! aspetto il prossimo :D aggiorna presto

14/04/13, ore 08:24

Waaa complimenti! Scrivi davvero benissimo naksnxb
Aspetto il prossimo capitolo venerdì allora :)

13/04/13, ore 22:05

ciao bella, sono @zaynscjgarettes di twitter per lo scambio recensioni c':
sto davvero amando alla follia la tua fan fiction, anche solo se ci sono due capitoli ancora skvcjd
giuro, poi trasmetti emozioni quando scrivi. specialmente nell'ultimo, povera fabi. </3
posta presto, mi raccomando! un bacione dkvjsn

13/04/13, ore 19:35

I'm here gentaaaah. Okay la smetto lol ahhah Allora prima di tutto, parto dal fatto che l'idea mi piace un botto, perché è veramente originale... Poi adoro il primo capitolo, sarà perché è pieno di riflessioni, o come dico io 'denso' di riflessioni, e la cosa mi piace moltissimo ahah :3 L'altra cosa che mi è piaciuta è la grafica, ovvero il modo in cui imposti il testo del capitolo o anche solo come hai messo il banner, ti giuro è veramente strepitoso ** La fan ficiton da come hai dedotto mi è piaciuta C: Scusami per vari errori ma vado veramente di fretta ahaha Xx Kiss M. ❤ P.s. Se vuoi passa dalla mia One Shot, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :3

13/04/13, ore 17:34

NOOOOOOOOOOOOOOO ! povera fabi :( capitolo bellissimo comunque sei molto brava e mo ciaoooooo

13/04/13, ore 16:06

ciao bella c: sono @ehjbitch di twitter ajsn
complimenti per la ff,mi piace tantissimo sia come scrivi che l'idea in generale.
non vedo l'ora che continui,quindi muoviti AHAHAHAH

13/04/13, ore 14:16

la storia è sempre più interessante!!! :-) <3

12/04/13, ore 22:39

scrivi davvero benissimo,complimenti :)
ho impiegato pochissimo a leggere il capitolo perchè mi ha subito interessato ed emozionato,bellissimo davvero aukjsdn
-@emotjons c:

12/04/13, ore 21:55

Ciaooo sono la ragazza di twitter (xzajneyes) c: Mi interessa molto la tua storia, è davvero particolare e voglio continuare a leggerla❤ Spero che metterai presto il prossimo capitolo asdfghjkl -ale

12/04/13, ore 21:29

ehilà :)
sono @onedmiracle su twittah come qua lol
alloora, scrivi molto bene thbgfv
la storia è molto originale e ora vado a leggere il seguito jthbgf

12/04/13, ore 19:22

Mi piace, mi piace, mi piace!
E' bellissimo che Virgina si ala tua copia, in qualche modo. Non so che dire c':
anyway, aggiorna presto ajdkaal
@plsdavid

12/04/13, ore 17:40

mi piace veramente tanto, dico davvero!
il tuo stile di scrittura è veramente piacevole. Spero aggiornerai presto!

flämi