Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

30/04/13, ore 00:35

Ehi c: scusami se ci ho messo un po', non pensavo che cinque capitoli fossero così lunghi! Ahah comunque, li ho letti con molto piacere, tutti di seguito. Che dire, la grammatica è perfetta, ormai sono poche le ff corrette. La trama è bella, harry che si innamora di un'italiana non l'avevo ancora sentita! lol molto brava, continua così :)

29/04/13, ore 21:11

Mi piace.
E' da un bel po' di tempo che non leggo Fan Fiction in questa sezione e devo dire che dopo questa penso che ci ritornerò molto presto :)
Mi piace molto, ti faccio tantissimi complimenti.
Scrivi benissimo!
Baci xxx

29/04/13, ore 21:09

Hola, bella, sono @azjraphale di Twitter.
Purtoppo, al momento mi tocca fermarmi a questo primo capitolo perché sto per uscire.
Ma siccome mi é piaciuto molto - perché dai, é stupendo, adorabile e simpaticissimo! - ho assolutamente voluto cominciare a recensire.
Inserirò la storia nelle seguite, così so già dove andarla a trovare, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Un bacione, smack! xx

29/04/13, ore 16:35

questo capitolo è bellissimo. a me è sembrato il più bello di tutti.
harry si è dichiarato (aspettavo questo momento dal primo capitolo) e alla fine devono mettersi insieme. DEVONO.
magari non subito.. inventati qualche cosa in mezzo (lol) però alla fine si, devono mettersi insieme.
io già mi faccio i film che lei andrà a londra con lui, andranno in tour insieme asdfgh non vedo l'ora c:
bellissimo capitolo comunque e ti va di passare dalla mia storia? grazie se lo fai :)
a presto *-*

28/04/13, ore 20:48

oddio mi piace da morire questa storia e poi tu scrivi benissimo dkcj
aggiorna presto e fammi sapere in un messaggio quando lo fai pls
hesmjne on twitter

28/04/13, ore 20:47

ok, devo dire che mi piace molto anche se l'argomento targato in questo capitolo è piuttosto tragico.
scrivi bene e mi piace il tuo stile, la storia è moolto interessante e mi piace non poco.
continua presto!

28/04/13, ore 18:04

hey mi piace da impazzire la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
appena aggiorni avvisami c;

28/04/13, ore 17:21

Oddioooooo *-* mio dio mi sono commossa in questo capitolo, mi piace troppo, è romantico e malinconico.... È veramente perfetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Ps. Quando continui mi puoi avvertire? Con un messaggio o su twitter.. (:

28/04/13, ore 15:38

Dio mio! Questa storia è fantastica :O (se non l'avessi capito sono quella di twittah lol) no cioè mi piace un sacco ed è scritta benissimo! Senza nemmeno mezzo errore grammaticale, insomma, è perfetta. Ora leggo anche gli altri capitoli (:

28/04/13, ore 00:37

che amore harry !e la fine è la mia parte preferita perchè harry rivelai suoi sentimenti per fabi wow che dolce!

27/04/13, ore 20:16

Te lo dico,mi sono innamorata di questa storia,mi diresti quando aggiorni,su twitter? Sono @ehjhoran_ grazie di cuore <3

27/04/13, ore 19:43

ciaaaao bella, sono la ragazza di twitter, @feuillemort c:
ho letto tutti i cinque i capitoli e la storia mi piace molto! è particolare, nel senso che hai avuto un'idea molto originale (harry che va in vacanza etc) e la stai sfruttando a tuo vantaggio, ottimo davvero! i dialoghi sono simpatici e dolci allo stesso tempo, non ci sono errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole e piacevole c:
inutile dire che fabi e harry sono sufsu insieme, però oh, c'è chi potrebbe pensarla diversamente lol
sono morta dalle risata al "princhepesa" ahahahahah, mi ha fatto troppo ridere, non so perchè c':
spero aggiornerai presto, ho aggiunto la ff alle seguite quindi aspettati una mia recensione mooolto presto ahaha
un abbraccio :)

27/04/13, ore 14:10

hola c: sono quella di twitter. @xtaysperfection c: finalmente sono riuscita a recensire ahahah lol
comunque... amo questa storia ouo scrivi benissimo, è un piacere leggere i capitoli. adoro fabi, perchè ha un carattere scorbutico, non è la solita ragazza perfetta. poi è harry è dolcissimo, mi piace il fatto che non sia il solito playboy arrogante c: sembra quasi il 'vero' harry, anche se in realtà non lo conosciamo. e poi louis... AHAHHAHA LO AMO.
l'ho inserita tra le seguite, continuala djsn c:
zoc xx

26/04/13, ore 23:03

hola! (?)
okay, piacere lol
ho tipo lottato con il cellulare e la batteria scarica per leggere tutti e cinque i capitoli!
ho letto un tweet e ho detto 'uh sono solo cinque capitoli, dai!'
ed eccomi qua c:
laksjhg
scusa se faccio errori, sono al cellulare :3
soooo siccome il cellulare sta lottando tra la vita e la morte (?)sintetizzerò il pensoerp di tutti e cinque i capitoli :3
1: asfdghj styles che va a fare una vacanza e si perde, poi ho detto 'woooh già un bacio?!' ma poi è stato così carino che è sembrato normale anche a me lol
2: "tanti modi per nascondere Harru Styles quando sei a scuola" lol chccarini :')
3: laksjgftp tommo
4: omg povera fabi! mi dispiace tantissimo, soprattutto perché è davvero tua amica cwc davvero..
5: harry styles risolve tutto, u.u vorrei fare la spiritosa, ma boh, è così "seria" la situazione che evito.
okay, la storia è stupenda, tu sei brava, continua e se puoi, mi fai sapere quando aggiorni su twitter? sono @irishwonderwall c: credo di seguirti, ma se non lo faccio ancora, domani mattina lo farò di sicuro!
ciao ciao, grazie :3

26/04/13, ore 21:15

È la prima volta che recensisco questa ff! hdoegdoeh comunque amo la tua storia e Harry, Harry è la dolcezza fatta in persona!(?) anche fabi non scherza, mi piace molto il suo comportamento!
H&M Xx