Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

28/05/13, ore 22:16

Bellobellobello mi piace un sacco come scrivi e anche la tua storia hagajhsj aggiorna presto c:
@mjxerswings

28/05/13, ore 19:53

si okay, sempre in ritardo io!
fuuu
allooora, da dove comincio... magari dll'inizio, si! lol
aaaaawwww
stanno insieme *u* sdfghj
harry e fabi, harry e fabi lallalero (?)
fangirling mode on lol
molto moderna la mamma di fabi, dove le vendono così? lol
no, davvero, che carini dfgh
umh allora, forse perché il commento arriva da me, che sono sdolcinata e romantica, ma non sono troppo dolci, continua così! lol
'ma harry non sa fare altro che pomiciare?' ma LOL
aspetta, c'era un'altra cosa.. 'tndrebsteradscicnme' un ritmo degno di Liam Payne AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH veramente, al concerto parlava lui e io ero tipo 'si, okay Liam' lol
ah e poi! non mi ero mai soffermata sul banner, dato che la leggo quasi sempre dal cellulare.. ma ma ma ma ma ma ma ma ma che carina Fabi, è Alice asfghj *dies a little*
okay, credo di aver finito..
aggiorna presto! daiiii
ah (di nuovo lol) ti ho aggiunto su facebook! :D
xx

27/05/13, ore 20:36

ciao bellifimaaaaa sono @niallsallstars su twitter , ti ricordi di me? AHAHAHAHAHAHAH allors come ti ho già detto amo alla follia questa fan fiction , non vedo l'ora di leggere il continuo agdhsdjugfs a presto bella
baci
Vero <3

26/05/13, ore 20:57

Ehi appena ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata sul capitolo lol . Allora questo capitolo è dolciosissimo !!! E Harry e Fabi che si sono messi insieme !! Oddio sono troppo pucciosi e carini ( si ok ho finito di fangirlare lol). Apparte gli scherzi come al solito mi hai lasciato senza parole. Adoro la tua storia continua così. A presto un bacione xx

26/05/13, ore 18:19

La storia è asjkl, diversa da tutte quelle che ho letto! Mi piace soprattutto il fatto che lui non capisca un'accademia dell'italiano e che nessuno sembra riconoscerlo... Fantastica :) Baci xx

26/05/13, ore 09:41

Sono incappata in questa fic solo ora e mi chiedo perché, anche se frequesto questo fandom da poco, non ne ho mai sentito parlare.
Cioè...mi piace da impazzire *-* È scritta bene e la trama è originale. Come mi è già capitato di dire in un'altra recensione, apprezzo molto molto la scelta di aver ambientato il tutto in Italia (orgoglio patriottico è_è).
Harry è così adorabile che mi ricorda tanto il gatto con gli stivali di Shrek :') con quegli occhioni xD
Anyway...ora scappo a far colazione perché poi devo mettermi seriamente sotto a studiare latino e i Promessi Sposi D:
Recensirò i capitoli in dietro più tardi, promesso.
Baci,
Aly.

21/05/13, ore 22:59

Ok ho letto tutti i capitoli senza neppure una recensione e credo sia arrivato il momento di farlo...AMO QUESTA STORIA. È forse la mia preferita (e ne leggo taaaaante) ogni volta non vedo l'ora di continuarla, insomma è stupenda :3 aspetto ansiosamente il prossimo capitolo asdhwjkl...sei bravissima bella

21/05/13, ore 18:57

Eccomi qui allora questa storia è stupenda!!! io davvero arrivo alla fine di ogni capitolo e non so mai cosa dire!! Mi piace troppo! Comunque apparte che ho adorato lo scontro verbale tra Harry e Davide e il fatto che lui sia caduto da solo dalle scale... ma il finale è stato sorprendente: Fabi che bacia Harry aaawwww dolcini :3. Sono un pò preoccupata per la chiamata di Liam ... Devo aspettarmi qualcosa ??Bè non vedo l' ora che aggiorni :) a presto un bacione xx

21/05/13, ore 18:30

Tesoro eccomi qui scusa il ritardo ma ho avuto tantissimo da fare in queste ultime settimane. Mi rimetto subito in pari comunque lol. Allora adoro questo capitolo anche se a te forse non piace troppo io l' ho trovato carinissimo. Cioè Harry e Fabi che scherzano e ridono e il test è stato esilarante credevo di morire dalle risate. il finale l' ho praticamente adorato !!! vado a leggere il settimo altrimenti schianto ahaha. Un bacione xx

20/05/13, ore 21:46

dato che efp, ha deciso di cancellarmi tutte le recensioni.. la rifaccio!
come ti avevo già detto, la storia mi piace molto, e stu scrivi davvero bene. aggiorna presto e leggerò anche il prossimo capitolo ;)
(scusami dell'inconveniente)

20/05/13, ore 20:40

Bella, mi piace davvero tanto,è molto intrigante! Ora sono anche curiosa si sapere cosa accadrà| Continua al più presto! Seguirò di sicuro questa storia! :) Ora vado, ciao!

18/05/13, ore 20:53

ehy! questo capitolo è bellissimo *--* wow *---* magari avere la fortuna di Fabi <3 comunque aggiorna presto ;) xoxo

p.s passi dalla mia?!

17/05/13, ore 21:56

la pagina è decorata benissimo, mi piace anche il banner e sei bravissima a scrivere, complimenti!
avvisami quando aggiorni xx

17/05/13, ore 20:51

Ciaao bella :3 sono @AlessandraOFF di twitter,volevo solo dirti omg,è perfetto omg omg. Devi aggiornare assolutamente,mi piace da morire. Baci,A.

17/05/13, ore 18:48

Ciaoo, allora, capitolo stupendo, come sempre bngfdj
Come solito complimenti per come scrivi, aspetto l'aggiornamento, a presto :)