Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

02/04/13, ore 21:45

Ook, ci ho messo un po' a leggere questo capitolo e c'è da dire che è stupendi, poi immaginarsi Harry che arriva qua in italia da solo.. Oddio haha morirei lol poi soprattutto a nasconderlo a scuola HAHAHAHA anyway mi piace molto questastoria, ora vado a leggere il prossimo capitolo,
Byee,
Ionny.

02/04/13, ore 21:29

Oddio sembra interessante ed è ben scritta, complimenti è molto bella c;

02/04/13, ore 20:49

Descrivere questa fanfiction con una parola? Bellissima? Stupenda? Fantastica? Sembra sempre troppo poco. A D O R O il tuo modo di scrivere, Dio, lo AMO. Sul, serio, continua presto. Va dritta nelle seguite!
Un abbraccio,
-S.

31/03/13, ore 23:43

oddio, mi è piaciuta tantissimo *-* okay, sono solo due capitoli, ma sono davvero molto belli.
La storia è scorrevole, e scritta perfettamente. e scrivi bennissimo.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio.xx

31/03/13, ore 22:34

La tua fan fiction è una fan fiction molto originale nonché scritta perfettamente, e per di più la storia è anche molto bella. Il testo si riesce a leggere molto fluidamente e scorrevolmente, quindi che dire? Continua! Hai una grande dote, e la sai usare davvero bene! ;)

The Chemist

31/03/13, ore 22:20

è una ff stupenda, complimenti.
mi sono innamorata della tua storia,ovviamente molto originale.
Harry che cerca di parlare in italiano è dolcissimo lol
comunque scrivi molto bene, l'ho aggiunta ai preferiti :) xx

31/03/13, ore 22:16

Ma quanto sono tenerelli Fabi e Hazza assieme? ajsak
Mi fanno sciogliereeeeeeeeee *www*
e poi lo scherzo a Louis AHAHAH credevo fosse più scemo e che avrebbe abboccato!!
Ma vabbè, only a thing:
In quanto Larry Shipper mi sono sentita lievemente toccata dalla cosa,
anche se non sono una che esagera con i Larry, anzi!
Non ne parlo quasi mai, perchè li ritengo una cosa che devo tenermi per me u.u
Comunque sono felice che tu abbia specificato QUALE TIPO di Larry Shipper ti dà fastidio e,
sinceramente, anche a me danno fastidio quelle che fanno così uwu
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Channa c:

31/03/13, ore 22:11

Ma io TI AMOOOOOO.
Questa ff è MAGNIFICA:
originale, splendida, comica, scritta benissimo...
Sei il mio nuovo idolo ajwak
Comunque, ripeto, è scritta divinamente. E' anche molto scorrevole.
Che poi dovevo recensirla tipo l'altro ieri(?)
ma il mio pc scrauso aveva altri porgetti, a quanto pare(?)
Vabbè, lavo a leggere il secondo chapter.
Besos, Channa <3 <3.

31/03/13, ore 21:54

mi piace molto questa storia, sei brava a scrivere e non ci sono errori. complimenti, continua così e avvisami, se vuoi, al prossimo capitolo. baci. xx :)

31/03/13, ore 20:28

okay..molto belli entrambi i capitoli c: non so se seguirò la storia ..non ami gli oned..ma mi piace il tuo stile ..mi piace come scrivi!

31/03/13, ore 19:55

è davvero stupenda! spero che tu continuerai perchè leggerò e recensirò ogni tuo capitolo! fammi sapere quando la aggiorni <3 <3

31/03/13, ore 17:45

Wow, wow e ancora wow!!!
Questo capitolo è un capolavoro!!
Sul serio, è molto lungo ma è molto scorrevole ed è ricco di aggettivi e sentimenti, io lo adoro!!!!
Mi piace il modo in cui hai interpretato Harry, perchè è un po' imbranato ma allo stesso tempo è dolce. La penso così perchè quando vede che Faby è triste lui è lì, pronto per tirarle su il morale. Adoro il fatto che Harry non sappia parlare in italiano, è così impacciato, soprattutto mi ha fatto ridere quando non riusciva a dire Fabiola, me lo immagino lì che si impappina con le parole ah ah ah :D
Davvero questo è un ottimo inizio, non potevo non lasciare una recensione, perchè poi, non lo so, ma mi sarei sentita in colpa :'(, perchè una storia del genere merita sicuramente una recensione, una recensione positiva naturalmente. ;)
Detto questo ti saluto, baci <3
Nuvola rossa
P.S. Continua al più presto ;)

30/03/13, ore 22:37

Bella continua ajkfhvnnfhbk sono quella di twittah, ti va di passare da me e recensire?c: ciao tesoro :)

30/03/13, ore 19:39

mi piace come scrivi e questo capitolo anche se abbastanza lungo non l'ho trovato noioso come in altre fan fiction
mi piace continua così :)

30/03/13, ore 17:47

Eccomi, ancora lol.
Come ho detto, la ff è carina, bella, scorrevole, scrivi bene, brava.
Fammi sapere quando aggiorni :)