Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

11/04/13, ore 23:13

Cazzo cazzo cazzo cazzzooooo. Eccomi qui come promesso. AMO LA TUA STORIA. continua prestissimo, sei bravissima!

11/04/13, ore 22:05

Non so da dove iniziare per lasciarti questa recensione.. innanzitutto vorrei precisare che non ascolto i One Direction e quindi la mia recensione sarà assolutamente neutra, non conosco i ragazzi ne le loro canzoni, quindi non sono di parte o altro, però proprio perchè non li conosco così bene mi trovo forse un po' in difficoltà a scrivere qualcosina.
La storia è davvero bella, è iniziata in modo interessante e soltanto un tonto come Harry può finire a Montecatini da Firenze (due zone che conosco molto bene, purtroppo!). Lui è molto ben caratterizzato, mentre la protagonista non sono ancora riuscita a inquadrarla bene, prima sembra felice e poi triste, ma spero che andando avanti cambi un po'.. peccato solo che non hai descritto bene che cosa prova Fabiola durante il bacio con Harry, sarebbe stato interessante!
L'html è perfetto e tu scrivi davvero bene, quindi non ho appunti particolari da fare come faccio di solito al resto delle Directioners qui su Efp.. soltanto, come accennato prima, magari descrivi un po' di più le sensazioni dei due ragazzi!
La storia è davvero bella, continuerò la lettura per sapere come evolverà il rapporto tra i due protagonisti.
Continua così!

11/04/13, ore 21:56

ciao,sono la ragazza di twitter (edwardsforce) la storia mi piace tantissimo.
scrivi veramente da dio.
mi piace il rapporto tra fabi e harry fjkds
e spero che continuerai presto c:

10/04/13, ore 15:38

Eccomi qui, come promesso, sono @tommosdawn su Twitter c: Beh, sono solo tre capitoli ma questa storia mi piace davvero! E' interessante, intrigante e la trama davvero originale! I miei complimenti più sinceri! Mi piace anche molto il modo in cui imposti la scrittura, la trama e anche la delineazione dei personaggi, continua così!
A presto,
Luce.

10/04/13, ore 14:33

Ciao, sono quella di twitter (@flawlessjonass ).
Ho letto tutti e tre i capitoli, e mi piace molto la tua storia.
Non avevo mai sentito una trama del genere, e questo la rende interessante.
Scrivi molto bene, e credo proprio che continuerò a leggerla!
Baci, Mars x

08/04/13, ore 21:23

AHAHAHAH Che bella questa storia! Voglio proprio vedere come va a finire con Harry! Certo che solo lui si poteva perdere! LOL
Fammi sapere quando aggiorni!
-xoxo

08/04/13, ore 21:03

è una fan fiction stupenda <3

08/04/13, ore 21:03

ciaaao bella sono la ragazza di twitter @__itsgiusy cioè ho appena letto questa ff e mi è piaciuta tantissima
spero che continuerai :33 <3

08/04/13, ore 20:58

La storia è molto bella perchè è scritta molto bene e la storia è 7wyheugt (non ho parole)

08/04/13, ore 20:56

E' una storia interessante! La consiglio davvero! E' scritta in italiano corretto e la scrittrice è onesta! Le sue storie sono originali, davvero!

08/04/13, ore 20:51

E' stupenda!!!! Continuala al più presto ti prego!!!! Il banner è una cosa spettacolare! sgeijis pewrof kvcol owr cvomws ♥ vdolfij.

08/04/13, ore 19:21

complimenti davvero,la tua storia è stupenda!
scrivi benissimo,il contesto è davvero originale,è una delle fanfiction migliori che abbia letto finora.
aggiungo subito la storia alla preferite :)

p.s: la tua 'filosofia di vita' è fantastica,dovremmo guardare tutti il cielo,per trovare le nostre occasioni.

post p.s (lol): io odio recensire,perché faccio davvero schifo a fare recensioni, ma con te dovevo farlo per forza, anche se ho scritto quattro cose stupide, che spero gradirai comunque c':

08/04/13, ore 19:17

Eccomi qui. Sono @conorscap su twitter
Scrivi davvero bene e non ho travato nemmeno un errore. La lettura è scorrevole e decisamente coinvolgente.
I dialoghi sono scritti bene e molto chiari. Sono anche divertenti e fanno sorridere.
La storia è interessante :)
Ottimo lavoro.
Carolina.

08/04/13, ore 18:46

Secondo me questa fan fiction dovrebbe essere inserita tra le 'scelte' in quanto risulta essere una delle poche sui One Direction ambientata in Italia, e la situazione nonostante sia altamente improbabile, è resa dalla scrittrice verosimile grazie a un utilizzo proprio dei termini, rendendo bene i dialoghi e le emozioni di tutti i personaggi.

08/04/13, ore 18:30

Ciaooo c: (sono @thejreyes su twitter lol)
Anche se sono solo tre capitoli, mi piace molto la storia. scrivi molto bene asdfghjk
continua presto asdfghjkj