Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

21/06/13, ore 00:08

davvero questo questo capitolo è stupendo.
neanche io sono una directioner, ma me li immagino così i ragazzi, come fratelli.
a volte mi viene voglia di vederli lontano dalle telecamere solo per sapere se scherzano davvero così lol (atteggiamento da vero stalker)
anyway, mi sono appassionata dal primo capitolo quindi mi dispiace che stia per finire...

20/06/13, ore 23:22

Ehy, è veramente molto bella! Dolce e Romantica al punto giusto! :) Mi piace il tuo modo di scrivere e penso che la seguirò! Quando ha detto 'non puoi non aver mai giocato a rayman' stavo morendo ahahahahahah

20/06/13, ore 23:17

Eccola, con l'ennesimo dolcissimo e carinissimo capitolo! Seriamente, la tua storia è davvero gradevole e..cucciolosa :3 no dai, lo so che ho scritto recensioni migliori, ma è come se il tuo capitolo mi avesse privata della facoltà di estrapolare pensieri sensati dalla mia mente xD
Hai scritto, come al solito, illustrando bene ogni situazione, e in qualità di Directioner ti dico che hai reso correttamente l'immagine di un gruppo molto affiatato, legato, cinque ragazzi che scherzano e si divertono insieme. Sei davvero molto brava a rappresentare questa storia, rendendo i momenti di scherzo tra i cinque ragazzi come scene speciali, che sembrano quasi brillare agli occhi di noi lettori.
Il rapporto tra Fabi ed Harry poi, come al solito, fa semplicemente sognare. E' dolce, romantico, sognante, la classica storia d'amore che ogni ragazza vorrebbe avere.
Non riesco a credere che sia quasi finita, ma so che mi rimarrà un bel ricordo di questa storia. E' una di quelle FF a cui ti affezioni solo dopo pochi capitoli, una cosa che non tutte le storie hanno come caratteristica. E so già per certo che non esiterò a leggere altre cose che scrivi.
Mi piaci davvero, lo sai? Mi piace come scrivi, l'atmosfera dolce e spensierata che assume tutto.
Al prossimo capitolo ;-) spero che tu lo pubblichi presto :-)
Un bacione,
Stella cadente

20/06/13, ore 22:28

ciao sono ahauclown,
mi piace davvero il tuo modo di scrivere,brava!
Mi piace molto questa storia e il modo in cui si svolge.. Aggiorna presto:)
ah, e auguri passati a tua nipote lol. ♥

20/06/13, ore 21:15

Oddio, ma e' bellissima! Scrivi benissimo, davvero! Adesso corro a leggere anche i capitoli precedenti, questa storia e' davvero bella :) l'ho aggiunta anche nelle storie seguite sjshdgj @iproudlybelieve xx

20/06/13, ore 17:43

Ehi, sono @demsfirstlove di twitter(: (mi scuso se ci sono errori ma sono dal cellulare cc)
Allora, da dove inizio? Aw io ho recensito questa storia quando era ancora cucciola (?) (wtf) lol
No sono felice che l'amore tra Fabi e Harry sia continuato perché seriamente, sono una farry shipper HAHAH
Amo il tuo modo di scrivere aw skdja. Solo una cosa: il soprannome "little bow" sa tanto di un cane lol, cioè immagino harry che chiama un cane così, non una persona lol. Lo preferisco quando la chiama Fabi anche perché è più carino skdja.
No ok sparisco, aggiorna presto! ❤

20/06/13, ore 14:31

il capitolo mi è piaciuto tantissimo e anche se non sei directioner è uscito tutto alla meraviglia c:

bravissima <3
-@nievaslove xx

20/06/13, ore 14:25

mi piace molto come scrivi, sei davvero brava. continua presto, mi raccomando. :)

20/06/13, ore 14:14

ciao sono lloydsrap,
mi piace molto il tuo modo di scrivere,aggiorna presto! c:

19/06/13, ore 22:46

Ok, sono dolciosi(?) lkjfg

Cooomunque, bella la trama.
Il testo è scorrevole e piacevole,spero tu continui presto:)

un baciooo.

Sono @xperfectirish c:

19/06/13, ore 10:10

sono la seconda a recensire wooooaah!
awwwww lakdngfzb
caro e dolce Harry Styles :3
arrivano i ragazziii yeeeeeeee!
che dolci anche loro ahahah
"oh cazzo" ma lol.
la notizia del secolo, harry innamorato ahahah
sono uno più stupido ma più dolce dell'altro ahahah
mi chiedo come tu faccia a scrivere cose così azzeccate senza essere fan, è perfetta laksjgd
non volevano che niall guidasse ahahahahahahahah muoio lol
aww si scambiano i messaggini :')
oh ma che dolci, una videochiamata! anche io voglio fare una videochiamata con i one direction lo
ooooh una dolce, pura, semplice scena larry senza aver bisogno di un bollino rosso *-*
"l'uragano stylinson" yeee ahahahah
okaaay credo di aver finito coi commenti u.u ahahah
quindi, è un capitolo stupendo lakdjhfz
omg sta finendo! no! non voglio! no no no no no. NO!
aaaaaaaaahhhhh lakdjhg okay sono asiosa ahah e non riesco a capire per quale motivo io sia sveglia, comunqir
vabe poche chiacchiere - ops, troppo tardi. lol
aspetto martedì.. mmm.. la prossima settimana! lol
ah! voglio informazioni sulla nuova ff! ahahahahah
ciao ciao *saluta con la manina stile teletubbies*

19/06/13, ore 09:01

bellissimo il capitolo!!! davvero mi è piaciuto un sacco!!!! :)) spero che tra Harry e Fabi la storia proceda bene :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
baci e alla prossima :) xx

18/06/13, ore 16:17

Ciao sono la ragazza di twitter, scusa se ti recensisco ora ma ho appena finito di leggere tutti e 10 i capitoli. Questa ff è metavigliosa veramente, hai avuto delle idee geniali e sai scrivere molto bene. Aggiorna presto, @jesyhugs

15/06/13, ore 02:55

Ok mi scuso immensamente perché so di essere sparita e di non averti più scritto recensioni, perdonami, sono una persona orribile :(
Solo che questa storia, specialmente l'ultimo capitolo, mi ha lasciato un vuoto al petto.
Perché diavolo deve andare a monte tutto, ora? Ero così contenta della felicità di Fabi e adesso..non so, è come se qualcosa si fosse infranto, dentro di me. Come se mi fossi catapultata nella realtà di Harry e Fabi e mi fossi vista davanti proprio la scena. Ed è stato bello, perché la tua FF è emozionante, ma allo stesso tempo terribile, perché era tutto così struggente e triste..
Ho paura. Tengo così tanto a loro che ho paura che non si ritrovino, ho paura che le fragili barriere di speranza di Fabi crollino e che si ritorni alla situazione di partenza. E non voglio.
So che non ho speso molte parole dal punto di vista tecnico, che non ho espresso vere affermazioni o dichiarato eventuali scene che mi sono piaciute di più rispetto alle altre, ma questo capitolo è stato..sconcertante. E credo che non riuscirò a concludere molto altro.
Aggiorna presto e scusa ancora per la recensione penosa e confusa.
Un bacio,
Stella cadente

13/06/13, ore 15:32

almeno se lo sono detti. si sono detti che si amanoooo :3
sinceramente pensavo che trovassero una scappatoia(?)
insomma, che lui sarebbe rimasto, o che lei andata con lui...
boh sei tu la scrittrice lol
aspetto di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli :)
p.s. la dolcezza di quei due mi fa vomitare arcobaleni sdfghj