Lost. Why Am I So Harry?
di deloslights

30/03/13, ore 15:52

Moooltooo bella ed anche mooolto simpatica. Certo che avere scritto i numeri dei ragazzi sui CD sarebbe pazzesco! Scrivi molto bene e il modo in cui ti esprimi è chiaro e ben spiegato. Continua cosi bella è andrai molto bene.

30/03/13, ore 15:44

e rieccomi qui a recensire ! secondo me non è noioso anzi ..... ! so here we are ....... no ok basta ahah continua presto! c:

30/03/13, ore 15:28

Io ho trovato il capitolo abbastanza lungo, però durante di esso ho trovato anche delle emozioni. Non saprei molto spiegarlo, ma mi è piaciuto, anche se non leggo molto le storie sui ragazzi. Comunque non è male, ne può nascere qualche cosa. Complimenti, non dico altro.
Se vuoi passa dalla mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1726255&i=1 mi farebbe piacere

Ciao :)

30/03/13, ore 15:17

mi piace tantissimo come storia, perchè scrivi bene, è scorrevole, e fa venire voglia di continuare a leggere. Bravissima c:

30/03/13, ore 15:07

Hey, ciao!
Questa storia mi piace un sacco, e già solo dal secondo capitolo si capisce che scrivi davvero bene. :)

30/03/13, ore 15:00

W.O.W Questa storia mi piace un sacco adesso leggo il secondo capitolo e recensisco anche quello c: ! xoxo - Silvia

30/03/13, ore 14:49

mi piace un sacco la tua storia, come la scrivi e il linguaggio è stupenda lghfvxb

30/03/13, ore 13:48

Ciao sono Anna, la ragazza di Twitter,
volevo semplicemente dirti che adoro la tua storia! È scritta bene, amo soprattutto il fatto che sia ambientata in Italia e la personalità chi hai dato ad Hazza, è divertente e all'inizio anche un po' imbranato!
Continua così, è eccezionale e sono sicura che piacerà anche agli altri lettori, ciaoo! :*

30/03/13, ore 13:30

mi piaaaaace, mi piace, mi piace. tgfykj
scrive molto bene, continua così!

30/03/13, ore 11:43

Cieeeo c:
Che dire, mi piace sia come scrivi e la storia, diversa dalle altre, e per questo che mi piace c:
Anyway, brava!
Al prossimo capitolo c:

30/03/13, ore 11:19

Allora!
Sono la ragazza di twitter tanto per cominciare!
Ad ogni modo mi piace come hai impostato questa storia e non sto scherzando :)
E' strano come Harry Styles si possa essere accidentalmente trovato su un autobus e abbia baciato una perfetta sconosciuta! Dio, se fosse capitato a me tutta la calma di Fabiola mi avrebbe abbandonato lentamente. Comunque sia bel lavoro :)

30/03/13, ore 11:03

È bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Mi piace amche se non sono fan dei 1D,peró mi piace tanto,tanto tanto!
:)Baci Alessia(twitter @xhugmeFedez)

30/03/13, ore 10:56

è bellissima questa storia anche se sono solo al secondo capitolo.
mi piace. c:
vai avanti il più presro possibile,miraccomando asdfghjkl.
-ehyrauhl.

30/03/13, ore 00:57

Ciao:) sono fallfromthesky su Twitter:3 secondo me scrive veramente bene utilizzando un ampio lessico e ciò mi piace molto:) volevo inoltre aggiungere che anche se la storia è piuttosto impossibile che accada nella realtà (io ci spero tanto) si trova comunque una chiave realistica cioè quella delle emozioni di fabi:) mi raccomandò continua così perché sono cetra che la tua ff piacerà a molte altre persone:) baci

29/03/13, ore 23:16

Allora, eccomi qui a recensire,
prima di tutto però, premetto che non è il mio forte.
Allora c'è un piccolissimo errore di battitura 'quando' che dovrebbe essere 'quanto'
se mi ricordo bene, controlla se ti va.
La storia mi intriga e quindi domani mi leggerò con molto piacere il secondo capitolo.
Harry... ahahahah la parte della supplica in cinese mi ha fatto morire dal ridere!
E Niall all'inzio era troppo simpatico, con la faccenda delle pentole poi. LOL
Bene, non vedo ora del continuo.
Ciao u.u

xx Gio (@Love1D_97 di Twitter)