My Professor
di Teqvjla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
02/05/15, ore 09:33

Oddio...per favore continua, mi piace tantissimo questa storia. Ti prego continuaa

27/11/14, ore 19:45

Tesoro! Mi mancava così tanto la tua storia!
Pensa che, come te, è da esattamente tre mesi che non faccio una visitina qui su Efp :( Infatti sei la prima di cui leggo qualcosa dopo tutto questo tempo.
Non puoi minimamente immaginare la crescita che hai fatto durante questa tua assenza: lo stile fluido e scorrevole, le descrizioni necessarie e il lessico rinnovato, fanno di te una grande scrittrice. Mi stai piacendo sempre di più, anche perché si sente l'impegno e il carattere che metti in questa tua stupenda storia.
Adoro questo Zayn premuroso, quasi paterno, e questo Louis che fa da Cupido per far tornare ad ardere la fiamma d'amore tra Ilenia e il cugino. Vai sempre migliorando, sappilo.
Ti mando un bacione grande grande :-*
Spero di sentirti prestissimo!!!

-Chiara <3 <3 <3

24/11/14, ore 14:12

Ma dai! Volevo saperlo anche io il sogno di Ilenia! Hahahaha
Comunque questa è una delle poche storie di cui mi ricordl tutto, per filo e per segno, anche dopo mesi e mesi.
Sei una scrittrice bravissima e credo di averti messo anche tra gli autili preferiti (se non l'ho fatto vado ora hahah) perché ogni tua storia la amo, in tutti i particolari e ti chiedo scusa se non ho recensito quanche tua scorsa OS ma ti giuro che le.leggo e che le amo, poi con questa nuova home di efp non vedo più automaticamente gli aggiornamenti degli autori . Anyway amo come scrivi e se dovessi scrivere un altra storia ti dico già che la seguirei dall'inizio alla fine♡
Baci
fraa_panda

14/11/14, ore 18:03

Bellissima veramente, non vedo l'ora di continuarla:)
Non è che leggeresti la mia fan fiction http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2906944&i=1 ?
Sarei grata se lasciassi un commento:) x
p.s. è la mia prima fan fiction in assoluto, se mi daresti dei consigli mi farebbe paicere, grazie:)
Baci ,Sara =)

07/09/14, ore 09:34

Che dolciniiiiii, comunque continua al più presto ti prego <3 <3

25/08/14, ore 01:01

Ciao :) :)
Tempo ho letto questa storia solo che poi non ho più potuto perchè ero senza connessione ma ora finalmente, e dico FINALMENTE, posso continuare a leggere la tua storia.
Mi piace molto e sei davvero brava a scrivere, spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Un bacione, Elis :)

24/08/14, ore 16:50

Ciao Aidi, mi chiamo Chiara ed ho scoperto la tua storia pochi giorni fa. L'ho letta silenziosamente, ma, arrivata a questo punto, mi sono sentita in colpa per non averti fatto sapere prima il mio parere. Adoro la tua storia, mi piace tanto, soprattutto perché una storia d'amore tra il professore e l'alunna é una cosa che da sempre mi ha affascinato. Inizialmente, il fatto che Ilenia é stata presentata come una "popolare", non mi ha fatto impazzire, però, leggendo, ho avvertito che il tuo modo di scrivere é cambiato e che sei cresciuta. Mi ha lasciato stupefatta la ricomparsa di Perrie, la lettera di James e soprattutto l'amore consumato in aula insegnati. Wow! Non vedo l'ora che aggiorni, così i miei mille dubbi e le mille ipotesi su cosa potrebbe mai succedere termineranno. Spero di sentirti presto.
-Chiara

PS:
la tua foto è dolcissima! ;-)

18/08/14, ore 09:56

Ehi, ciao! Io adoro la tua storia, ormai entro raramente su EFP, ma quando lo faccio è per vedere se hai aggiornato! Complimenti e...a presto! :)

13/08/14, ore 00:10

E stupenda scrivi appena posti ci tengo molto ciaooo tvb e unica fammi saper

11/08/14, ore 21:53

Ciao.
Come avrai notato questa recensione ha la bandierina bianca. Beh, posso dirti subito perché.
Indubbiamente, sei brava a scrivere. Per fortuna la lettura è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali -trovare una brava autrice nella sezione One direction di questi tempi è molto difficile!-, però ho messo la recensione neutra per il contenuto. Ho aperto questa storia perché la trama mi aveva colpito, catturato e invitato ad aprire la storia, quindi molto brava anche per questo, ma quello che non mi è piaciuto è stato Harry. Insomma, dove vediamo le due ragazzi si picchiano in una scuola? Scusa, volevo dire, un ragazzo che picchia una ragazza e nessuno fa niente? Nel mondo ci sono questi casi, è vero, ma penso che in America/Inghilterra -da quanto ho potuto immaginare siamo lì- la mente è più aperta e queste cose vengono evitate, almeno in un luogo pubblico come la scuola. Quindi il primo motivo è questo.
Il secondo motivo è stato l'intervento di Zayn. Touché, ovvio che veniva lui! Anche se era stato l'amica a chiamarlo, nessun adulto, professore/bidello/passante -dato che erano in cortile, quindi all'aperto- poteva intervenire sentendo gli urli di Ilenia? E questo è il secondo motivo.
Poi dalla trama si capiva che ci sarebbe stata passione fra Zayn e Ilenia, nella storia, però sai cosa rende bella una storia d'amore? La seduzione. E il terzo motivo per il quale ho messo la bandierina bianca è stato che lui già la vuole baciare. L'attrazione ci sta, ma già provarla a baciare non è troppo? Ah e poi, un professore che ha visto ciò che è successo, ne avrebbe chiamato un altro e avrebbe chiamato l'infermiera.
Posso risultarti rompi palle o quello che vuoi, ma sono molto -e dico troppo, esageratamente- realista.

Absently.

02/06/14, ore 03:59

E stupendo aggiorna al piu presto ti prego e unico e bellissimo scrivimi appena posti x favore grazie ciaoo

03/05/14, ore 00:17

posso urlare e piangere di felicità!!! viva l'amoreeeee *_* e tu devi fare la scrittrice! Questa storia merita essere in libro!! ;)
Aspetto il prossimo!

26/04/14, ore 16:13

Ciao, sono una nuova lettrice, ma quanto sono dolciiii!!!!! Ti prego continua al più presto <3 <3

24/04/14, ore 09:20

e stupendo scrivimi appena aggiorni ti prego e scusa il.ritardo scrivi tvb ciao

23/04/14, ore 23:00

"O D M" il capitolo è.. è.. è.. STUPENDO, cavolo davvero è perfetto !! *o* mi è piaciuto molto (y)
Mi era mancata anche la storia!! <3 è una delle mie storie preferite in assoluto! (:
continua presto un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]