You're my Angel.
di needacurlyboy

26/06/13, ore 16:39

SI SPOOOSANOOO! *-------------* dhsjfk . AHHAAHAHAHAA doniya che entra AHAHAHA porellla.. Che bello quando fanno l'amore, anche se lei è incinta. AHAAHHA. Pensa se Jack si svegliava. Madò che figura HAHAAH a preeeeeesto.

26/06/13, ore 16:12

Che bello!!! Non vedo l'ora che la bambina nasca e che i due si sposino!!!! Oddio che bello! Continua presto please ! ❤ Baci xx

26/06/13, ore 16:01

WoW...che bel capitolo,romanticissimo!!!!♥Bellissima la parte in cui Zayn chiede a Harmony di sposarla,stavo quasi piangendo.Awww...Il capitolo è  bellissimi e tu scrivi perfettamente.Aggiornaaaaa*_*please♥Non vedo l'ora di leggere il 25esimo capitolo.
Baci baci ♥Xx

25/06/13, ore 13:37

mA...MA..MA..è BLISSIMOOO! SCUSA SE NON HO RCENSITO GLI ALRI SOLO CHE NON AVEVO INTERNET! CONTINUA O TI VENGO A CERCARE A CASA TUA!!! :3

24/06/13, ore 21:37

Sisi è cuccioloso Jack come il tuo capitolo, grazie di aver messo la foto di Jackson come ti avevo chiesto <3 Continuaa <3

24/06/13, ore 00:17

Awwww...dolcissimooooo....Cosa dirà Zayn alla sorella?!Bhoo*!!!Il capitolo è dolciosissimoooooooo!!!
CONTINUAAA BACI BACI♥xx

23/06/13, ore 22:08

Che bello!!! Oggi è una giornata stupenda!!!! Continua presto please! ❤ Baci xx

23/06/13, ore 22:03

Ciao, volevo farti i miei complimenti, la storia è stupenda e scrivi molto bene... e poi sadie è veramente un bellissimo nome... continua al più presto<3

23/06/13, ore 21:19

Ciao!allora il capitolo è bellissimo!Che bello è una femminuccia!Oggi ho troppo caldo per scrivere ma lo faccio lo stesso perchè adoro la tua storia!Jackson è stipendo!Ora mi dileguo.Ciao!

23/06/13, ore 21:18

E' femmina siii sono una maga ù.ù!!
continua presto !!
Manu xx

23/06/13, ore 21:16

Hai ragione Jackson è proprio cuccioloso *^* complimenti, hai scritto veramente bene <3 nemmeno un errore :D che bello, non vedo l'ora che nasca Sadie :'D (sorriso da ebete) lol, comunque Zayn è cambiato molto da quando sta con Harmony, sarà un buon padre sia per Jackson che per Sadie :) spero continui presto ;)
Baci :* ,Kiara :D

23/06/13, ore 21:06

Oww che cucciolosi <3 è una bambina iupiiiiiiiii :D ok, la smetto... :) ti prego continua prestooooo ;) ciao un bacione
-Clau xxx

23/06/13, ore 20:24

Bellissimo il capitolo <3 Aggiorna presto bella <3 <3 Sei bravissima <3 <3 <3 sperò arrivi presto il giorno del parto <3 <3 Aspetto il continuo <3 <3 <3 <3<3

23/06/13, ore 20:01

jkdfskchjkxz sono troppo doolci!! SADIE? aww che bel nomee!! sono troppo coccolosiii! *-------* Ti prego continua

23/06/13, ore 19:08

ancora una volta mi stupisci per la tua bravura.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3