You're my Angel.
di needacurlyboy

17/06/13, ore 15:02

NOOOOOOOOOOOOOO! ti prego non può andare via!! ha suo figliooo! TI PREGO NON PUOI FINIRE COSI'!! deve ritornare, non mi importa di Devil, il capo, paradiso e bla bla bla. CONTINUAA

17/06/13, ore 14:43

Uffi Harmony è andata via :'( spero che torni presto da Zayn... :( Sono contenta che aspettino un bambino spero che si aggiusti tutto <3 ti prego continua prestoooooo :D un bacio
-Clau xxx

17/06/13, ore 14:18

oddio.oddiooooo bellissimi. bellissimo *-* continua voglio sapere cosa succederà al bambino, a Zayn... tutti insomma :D

17/06/13, ore 14:09

Awww…ma questo capitolo è dolcissimo,poi anche io mi stavo mettendo a piangere.Harmony deve tornare da Zayn,loro si amano e poi Harmony è incinta e quindi deve tornare per forza.Zayn r Jack sensa Harmony…non oso pernsarci.Ma Jack è sempre dolcissimo'Mamma e Papà"Aww…ti prego continua presto,voglio scoprire tutto. Baci baciXx

17/06/13, ore 14:04

Harmony è incinta, è tornata in paradiso, Jackson chiama Zayn 'papà' e 'mamma' Harmony .. Quante cazzo di cose sono successe in questo capitolo ?? D: bellissimo *-* voglio vedere cosa farà Harmony (che tra l'altro significa Armonia), spero ritorni :D continua presto :)
aci :* ,Kiara :D

17/06/13, ore 14:01

ma porca banana (?) non mi puoi lasciare così !!! devi continuareee , ti preeeeeegoo !!! <3

17/06/13, ore 13:59

È bellissimo....non so cosa dire...solo che è semplicemente magnifico....cioe zayn li ama e vuole tenere il bambino.....continua appena puoi perche sei bravissima...grazie mille oer questa storia :) ❤❤

17/06/13, ore 13:46

Per la miseriaaa!Devono tenere il bambino,per forza!Zayn deve trovare un modo per salvare Harmony!
La deve salvare,la deve salvare!

17/06/13, ore 13:46

OMG OMG OMG OMG no no no non è possibile !!
non puoi lasciarmi morire così devi dirmi cosa succede!
a prestissimo
Manu xx

16/06/13, ore 22:34

Che cos'è successo?? voglio saperlo O-R-A
E' bellissimo *-* continua al più preso <3

16/06/13, ore 21:04

oddio oddio oddioo !! non puoi lasciarmi così cactuuus !! muoviti , scrivi , ti preeeegoo !!! love u !! <3

16/06/13, ore 20:35

OH MIO DIO! Povero Zayn! Sono sicurissimissssimissssssssssima che Harmony è INCINTA!! ci scommetto! AHAHAHAHA la prendono per il culo! A preeeeeeestoo! continua!

16/06/13, ore 19:53

È bellissimo! Come gli altri e quando jackson e zayn dicono a harmony che è grassa stavo morendo dal ridere!non vedo l'ora che continui!Ciao!

16/06/13, ore 18:46

Diooooo...continua ti prego...sei fantastica a scrivere, è bellissimo e ho bisogno del 19 per sopravvivere.... ❤❤

16/06/13, ore 18:38

Oddio ho capito cos'ha Harmoni...è incinta :O ohhh mamma quando lo verrà a sapere Zayn e il Capo :O
Ho letto tutta la storia in 2 ore e mi è piaciuta un sacco...:) Solo che non vedo l'ora che continui e spero che tu allunghi di piu il prossimo capitolo. Non puoi non continuare ora che Zayn si è riconciliato diciamo e Harmony sta per avere un figlio o una figlia :) Spero sia una figlia :D Uhm...scrivi benissimo lo sai?. Ok ho detto tutto e ora evaporo hahahah mi farò viva nel tuo prossimo capitolo...storia perfetta :D Chiaooo Bella fammi sapere quando continui. :)