You're my Angel.
di needacurlyboy

19/06/13, ore 17:34

Ahh Cavolo sempre piu bello il capitolo :) Sono sicura che è Harmony che è tornata e Doyona e Louis sono bellissimi insieme yeep. mammaggia a Zayn che li ha interrotti hahahah xD Jazkson finalmente ha iniziato la scuola manca solo Harmony e la bambina/o che ha in grembo :O continuala al piu presto è stupendo :)

19/06/13, ore 17:28

CAZZO! scusa! minkia, è ritornata dopo 4 mesi? Cazzooo. Chissà com'è stato per Zayn!!
Aw Sono troppo djskf louis e Doni... Adesso è umana? vero??????? Vero.
Chissà che farà Zayn mentre capisce che Harmony! *---------* jksfd
A prestoooooooo!!

19/06/13, ore 17:05

ODDIO TE L'HO GIÀ DETTO CHE IO TI AMO??se non te l'ho detto orima lo dico ora:TI AMO!Ti faccio una statua!ok passiamo al capitolo!:è stupendo come al solito e spero che continui presto!Ciao!

19/06/13, ore 16:13

Ciaoooo...oddio non puoi lasciarmi cosi no non puoi......ok..ma è bellissimo come capitolo sei bravissima e le recensioni che hai avuto te le i meritate tutte:) grazie mille spero che lo pubblichi al più presto (magari stasera) grazie mille <3

19/06/13, ore 15:49

è ritornata siiii !! ed ora è umana??
'' “Buongiorno, come ti chiami piccolo?” Una donna si avvicina a Jackson sorridendo.

- “Jackson Malik!” Sorride e mi guarda.

- “Lei è il padre?” La donna alza lo sguardo verso di me.

- “Esatto.” Appoggio una mano sulla spalla di Jack e ricambio il sorriso.

-troppo dulcy sta scena!!
a presto

19/06/13, ore 15:46

OK, a fine storia ho urlato "VAFFANCULO!".. non puoi farla finire così la storia! mi viene un heart attack! <3 <3
anyway.. l'adoro con tutta me stessa <3 vai avantii

19/06/13, ore 15:43

ciau! questo capitolo è bello bello! che porcelloni che sono Louis e doniya, fortuna che zayn li ha interrotti se no Jackson avrebbe avuto un cuginetto! poi che carino Jackson che va al suo primo giorno di scuola! peccato che non sa che sta per iniziare l'inferno! ha tredici anni di scuola davanti ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

19/06/13, ore 15:25

FA CHE SIA HARMONY, FA CHE SIA HARMONY * incrocia le dita * ahahahha ,.... Dai che è lei !! Che carino Jack !!! Un piccolo cucciolo batuffolo (?) Wow che termini zuccherosi ... Ahahahh Continua presto please ! ❤ Baci xx

19/06/13, ore 15:24

Dai che è Harmony ushsvshahajhsuejs bellissimo, continua appena puoi!!
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

19/06/13, ore 15:16

nononononononononono ce .. tu devi continuareee !! <3 non mi puoi lasciare così !!! oddioo *---------------------* <3

19/06/13, ore 15:15

ahhhhhhhhhhhhh siiiiiiiii è ritornata varooo???????? comunque questo capitolo è spettacolareeee!!!!! è wowowowowowow XX <3

19/06/13, ore 15:14

OMG speriamo che sia HARMONYYYYYYY <3 se fosse Harmony sarebbe bellissimissimo <3 Zayn mi fa tanta tenerezza, povero cucciolo :3
ti prego continua presto se no io muoio dalla curiosità :D un bacio
-Clau xxx

19/06/13, ore 15:14

O.O Bellissimi questi 2 capitoli mi spiace solo non aver recensito l'altro perchè solo oggi mi sono resa conto che ieri avevi postato il capitolo quindi ti chiedo SCUSA! Non vedo l'ora che continui e sapere se è Harmony quella e se è una femmina o un maschio! La tua ff mi piace da MORIRE non so cosa scriverti perchè quando recensisco la tua ff ormai non ho piu niente da dire perchè tutti i complimenti te gli ho fatti nei capitoli scorsi! Quindi ti auguro buone Vacanze (?)

P.S. Hai fb ?? se si mi linki il tuo account vorrei aggiungerti come amica :)
Baci xx

19/06/13, ore 15:04

è stupeeeendaaaa Meravigliosa! Continua così
Spero che continuerai presto CI CONTO ;) <3

19/06/13, ore 14:52

aggiorna per favore al più prestoooo <3 <3 <3 è bellissimaaaaaaa <3 <3 Sei molto molto brava <3 <3 <3 <3