You're my Angel.
di needacurlyboy

21/06/13, ore 20:02

E' stupendo come sempre, si vede che Harmony è gelosa della ragazza aha! <3 Bravissima ancora baci <3

21/06/13, ore 18:53

Adoro la tua storia :) sei bravissima a scrivere e finalmente hai creatouna storia con una trama un po diversa dal solito ;)
Ti prego continua presto perchr non vedo ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/06/13, ore 13:50

OMG che bello, Harmony è tornata!!! :D iupiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3 che cuccioloso Jack è dolcissimo :) questa storia è così, così.... FANTASTICA, BELLISSIMISSIMA :D ti plis continua presto, baci!
-Clau xxx

21/06/13, ore 13:36

Che capitolo...wow è bellissimooo!!!Dolcissimo...fantastico....Sei bravissima come scrittriceeeeeeee.Continuaa please!!!
Baci baci xx♥♥

21/06/13, ore 08:46

Aww bellissima non vedo l'ora che Harmony partorisca :)) e poi chi è quella che ha suonato? Tanto Zayn ama Harmony quindi no problem C:

20/06/13, ore 21:02

Awwwwww è bellissimo *-------* e tu sei sempre più brava!
Continua continua continua non vedo l'ora! :D

20/06/13, ore 20:55

Aww dolcezza,dolcezza,e ancora dolcezza :') questo capitolo è hdffdkjdfjd <3 continua presto ;)
Bene,ora evaporo lol come sempre xD
Baci,Mirii xx

20/06/13, ore 20:40

E' meravigliosa continua così bro (?) ahah
Mi raccomando continua....presto, ci conto! Un bacioneeee <3 c:

20/06/13, ore 19:55

Oh mio dio finalmente è tornata :') :') :') è bellissimo il capitolo <3 <3 aggiorna presto pleaseeee <3 sei bravissimaaaa <3 <3 <3 <3

20/06/13, ore 18:47

storia tupenda *-*-* mamma mia!! l'ho letta tutta in un fiato.....WOW

20/06/13, ore 18:42

oddddiooooo ritornaaaa! SIIIIIIIIIIIIIII!!! che carini che fanno l'amore! *W* dksdskjds. Il bambiiiiiiiinoooooooooooo! scleroooo. Jack che piangeeeeeeeee| oowww. A presto.

20/06/13, ore 18:02

;) Sto piangendo questo capitolo è #sonosenzaparole! Mi piace tantissimo la tua storia te lo dico ogni volta ma credo con non dirtelo sarebbe ingiusto!
Menomale Harmony è tornata e nel rpssimo capitolo sapremo se è un/a bimbo/a. Io spero in una bianba che assomigli a Zayn! #Okkkeiisonofuoriditesta
Non so che dire perchè ogni volta o meno cosa da dire ma non perchè questa ff sia un schifo ma perche sono sempre agitata e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Non so cosi dirti quindi "Passa un bel giovedì! (?) " Ok sono Pazza! @.@

P.S. Continua resto miraccomando che sto crepando :) ! #facciadacucciolo!

20/06/13, ore 17:49

Ok dammi una tua foto che ti faccio una statua!Nah meglio di no un dipinto....si un dipinto va più che bene!il capitolo è come sempre fa-vo-lo-so!*imita i tizi di 'ma come ti vesti?'*vabè non vedo l'ora che continui Ciao!

20/06/13, ore 17:43

awwwwwwwwwwww che belloooo!!!!! è spettacolare questo capitolo!!! sei fantastica a scrivere!!! XX <3

20/06/13, ore 17:16

sonoo felicissima.....sono dolcissimi e zayn è molto premuroso...è bellissima come fan fiction...sei bravissima a scriere...poi jackson è il mio preferito ed è dolcissimo <3 un bacio...continua al più presto...grazie mille :)