You're my Angel.
di needacurlyboy

02/07/13, ore 15:19

Ah,mi piace da morire questo capitolo. beh io amo la tua storia.
amo tutto ciò che scrivi,e come lo scrivi.
davvero bravissika,complimenti.
ho già detto che mi piace? lol
comunque spero continuerai presto perchè non posso aspettare lol
se ti va,potresti passare dalle mie storie?
se non lo farai..beh me ne farò un ragione ahahahah
beh alla prossima,un bacio.
giusy.

02/07/13, ore 15:16

Bè cosa dire... Bellissimo anche questo capitolo! :D finalmente tutta la famiglia è riunita e si vogliono taaaaaaaaaaantoooooooo bene <3 e poi c'è Harry che per sfamare Jack gli fa mangiare solo pizza, no ma io dico! HAHAHAHAHAHAHAHA :D povero bambino :3 un bacione enorme e aggiorna prestoooo <3 -Clau xxx

02/07/13, ore 15:00

WOOW è bellissimo questo capitolo perchè dimostra quanto Zayn tiene alla sua famiglia! Vorrei che magari se ti va mettesti una foto della bambina e quella che magari sarebbe la sua stanza. Non so che dire adoro la tua ff non so quante volte te l'ho detto!! Spero tu continuii presto

Baci e Buone Vacanze xx

02/07/13, ore 14:45

Oddio Harmony e Zayn sono la dolcezza fatta persona!
sei settimane?!? Ma questa cosa è vera o l'hai fatto solamente per farlo preoccupare, HAHAHAHAH ?
Sadie deve essere una bimba bellissima (entro i prossimi capitoli voglio la foto della piccola ZARMONY )<3 <3
adesso ti lascio che devo pranzare anche io! LOL al prossimo bellissima **

02/07/13, ore 13:48

che cosa doooolcee! Ma zayn che protegge la sua famiglia? adsjfh
Aaaww, sei settimane? povero Zayn!! :( AHAHAHAH
che bella famigliaaaaa!!! ho il diabete..
AHAHA . manca poco alla fine?
dimmi di nooo, ti pregooo!
A preeestoooooo

02/07/13, ore 13:44

Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa non avevo linea internet e non ho potuto recensire infatti per riportare un po di linea hanno dovuto scavare mezza Acerra -.-
comunque a metti la foto della piccolina???
MALIK E' DIVENTATO PAPA' <3 <3 <3 *-* *-* *-*
A presto
Manu xx

02/07/13, ore 13:30

Oww che bello!! Finalmente è andato in carcere di nuovo!! Continua prestomplease ! ❤ Baci xx

01/07/13, ore 14:51

Ehii complimenti bellissima ff ....quando pensi di continuarla ? E troppo bella e non vedo l'ora che continui :-)

30/06/13, ore 12:32

Wow è un capitolo bellissimo :D non vedo l'ora di leggere gli altri ;) scrivi molto bene complimenti :) mi farebbe piacere se andassi sul mio profilo e dai un'occhiata ai capitoli delle mie storie ;) e mi farebbe ancora più piacere se mi dicessi cosa ne pensi di ogni capitolo mi farebbe molto piacere <3

28/06/13, ore 22:46

o.mio.dio è bellissimo il capitolo .
ma proprio ora si doveva fare vivo quello e poi pechè se non gli è mai importato di jakson?!

28/06/13, ore 21:59

Finalmente è nata!!!!! :D che cosa dolciosissima <3 quel bastardo (scusa per la parola) del vero papà di Jack lo rivuole ma sono sicurissima che il nostro DJ Malik non glielo ridarà speriamo ;) ti prego aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va avanti :) ciao un bacio
-Clau xxx

28/06/13, ore 21:57

Ciao!Evviva è nata Sadie *salta come una cretina*io spero che Zayn spacchi la faccia al padre di Jackson!Comunque il capitolo è stupendo!Ciao!

28/06/13, ore 21:54

E' davvero bellissimo e fantastico questo capitolo e ci hai lasciati sul piu bello.... non vedo l'ora che tu continuiii!!!
Adoro la tua ff!
Baci xx

28/06/13, ore 21:34

Hello guys! Anche questo capitolo e meraviglioso! Finalmente la piccola sadie e nata, Bellina! Ma jonathan cosa vuole adesso?! Dai povero jackson si è appena fatto una famiglia! Zayn ti prego picchiato forte, mandato in ospedale, uccidilo, ma fallo stare lontano da jackson ahahahah comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

28/06/13, ore 18:57

uuuuuuuuuuuuuh,chissà cosa succederà! lol
Bene,ora evaporo lol continua appena puoi! c:
Baci,Mirii xoxo