You're my Angel.
di needacurlyboy

15/06/13, ore 18:31

Bellissimo e dolcissimo *-* scrivi proprio bene <3 Jackson è dolcissimo, anche Zayn e Harmony naturalmente <3 complimenti :D continua presto :)
Baci :* ,Kiara :D

15/06/13, ore 16:54

Povero Jack! :( mi fa tenerezza! Che dolce Zayn che lo consola e dice che è suo padre aww <3 a prestooo

15/06/13, ore 16:40

Bellissima te l'ho già detto nell'altro capitolo cosa penso della storia! Riassunto è ...... FANTASTICA. Adesso dovresti far entrare in scena la vera natura di Harmony ovvero che è un angelo e il fatto per cui Dio (? Boh! :D ) la mandata da Zayn , povero il piccolo Jackson mi dispiace tanto per lui e inoltre che amore che è stato Zayn a dire "Sono io suo padre!"
BACIONI miraccomando va avanti con questa FF MERAVIGLIOSA xx

15/06/13, ore 15:44

AWWW *w* che dolcioso.. è bellissimo (te l'ho già detto LOL) mi piace molto la storia del bambino e voglio sapere cosa succede se il "grande capo" scopre che HARMONY si è innamorata di un umano <3 <3
AGGIORNA <3

15/06/13, ore 15:40

Che capitolo dolce dolce!!!<3 Awww…io amo.questa storia!!Questo capitolo è troppo dolce e troppo troppo coccoloso!!!Ok adesso basta lol.Continua ti prego ti prego

15/06/13, ore 15:38

questo credo che sia il capitolo che mi ha colpito di piu ....e veramente ijdiujiujiuerfieh <3 <3

15/06/13, ore 15:30

wowowowowowwowowowowoowwowow splendidoooooo!!! è fantastico meraviglioso bellissimo magnifico oddio non so più cosa dire sei fantastica a scrivere!!! XX <3

15/06/13, ore 15:23

bellissimo continuaaa <3 <3 <3 <3 <3
sei bravissimaaa <3 <3 <3

14/06/13, ore 21:16

Aww…che dolci Harmony e Zayn.Litigano e subito dopo fanno l'amore,come si vede che si amano.Non oso pensare al casino che succederà quando Harmony se ne andrà,se se ne andrà.Spero che Zayn e le sue sorelle ritorneranno una famiglia.Già mi immagino:"Vuoi tu Zayn malik prendere Harmony angelo Come tua leggitima sposa(..)?""Lo voglio""E vuoi tu Harmony angelo prendete Zayn malik come tuo leggitimo sposo(...)?""Lo voglio"E le sorelle di Zayn che fanno le damigelle.Ok forse la mia mente ha lavorato troppo di fantasia ma sarebbe bello.Ti prego continua che il capitolo è davvero bellissimo...baci xx

14/06/13, ore 18:49

HAHAAHAHm litigano e poi fanno l'amore? HAAHAHAH che carino Zayn che porta Waliyha *--* jsdfdsh. A prestoo bellaa!

14/06/13, ore 18:06

ohhh che dolci! *------------* Continua presto! c:
Bene,ora evaporo lol
Baci,mirii xoxo

14/06/13, ore 18:04

Questo capitolo è bellissimo *-* tutto fantastico, Harmony ha un bel caratterino u.u complimenti <3 continua quando puoi ;)
Baci :* ,Kiara <3

14/06/13, ore 18:04

wow...
ma quanto scrivi bene?? *-*
okey!
devi cotninuare, perchè il fatto che Zayn fa sempre delle stronzate e lei lo perdona è una cosa DOLCISSIMA *.*
continui vero? certo che continui!
mi raccomando bellissima , la storia diventa sempre più bella :*
baci bella :*
_Anto <3

14/06/13, ore 17:41

Questo capitolo è qualcosa di...di....cazzo non lo so!...stupendo è dire poco qualcosa di mille volte meglio!!Questa storia mi stà sempre di più appassionando...non vedo l'ora che continui!Ciao!

14/06/13, ore 16:35

bellissimo questo capitolo come tutti gli altri ...continua ti prego <3 :D