You're my Angel.
di needacurlyboy

07/07/13, ore 21:18

Bellissimissimo (?) È fantastico davvero davvero davvero davvero!!!! <3 Jackson mi fa troppo ridere nn so xk:)) Zayn, idiota!! H, va be, lei è un angelo!!! Cmq continua !!! (L'immagine alla fine fa schiantreee!!) Jaja

07/07/13, ore 17:40

wow ma che spettacolooooo è un capitolo e una coclusione meravigliosa come tutta la storia del resto *_* spero che continuerai a scrivere delle ff con Zayn o con gliatri ragazzi perchè mi piace molto come scrivi e anche il tema delle tue store mi piace un sacco :) un bacio :* <3

07/07/13, ore 17:34

siamo solo al secondo capitolo e amo la tua storia mi ispira tantissimo baci chiara xxx

07/07/13, ore 01:19

Che bella questa fine!! Jack è troppoc arinoo !! Ti volevo chiedere una cosa? Farai l'epilogo? PLEEEAAASEEE !!! È troppo bella questa ff e un epilogo ci starebbe benissimo! Baci xx

07/07/13, ore 00:12

Awww fiumi di lacrime escono dai miei occhi!!
Scusa se non ho recensito prima ma sono stata questa settimana a dormire fuori e non ho avuto tempo di leggere
Mi dispiace un pò che sia finita era ed è una delle mie preferite.
Anche io vorrei scrivere una fan fiction ma non so da dove cominciare,tu avresti qualche suggerimento da darmi?!
Baci <3

06/07/13, ore 23:09

Hahahaha povero Niall, Zayny che gli interrompe le scopate .... HAHAHAHA LOL
Anyway, è finito e non ci credo ancora, insomma questa è una delle mie ff preferite e ora è anche finita! Non ci credo :,( let me cry
Inutile dirti che scrivi da Dio e che tutte le parti della tua storia sono semplicemente fantastiche **
Avvisami se fai o se hai una ff bella come questa (incompleta ovvio <3) ciau mi mancherà questa famiglia <3

06/07/13, ore 22:28

dfhdhdd dolciii amoriiiiiii *-----*
li amoo. Dolce Jacksoooooonnn,
AHAHAHAHA nialll HAHAHAAHAHAH
Bellissimooo.
a prestoo

06/07/13, ore 21:29

uffi è finito è molto bello come tutta la storia spero che ne scrivi un altra

06/07/13, ore 21:03

oddio mi sembra che mo la cominciasti e sto piangendo come una cogliona e mamma e mio fratello di 20 anni (io ne ho 15) mi guardano così O.O e mi chiedono cos'ho e io dico E' FINITA PORCA PUTTANA CAPITE E' FINITA ahahaah vorrei farti vedere le loro faccie credono che mi sono lasciata col mio ragazzo
cmq
oddio non ci posso credere ,Jack e Sadie si son fatti grandi!!
ti vorrò sempre bene e non dimenticarci (ok non stai x morie lol*
Bacioni xx

06/07/13, ore 20:30

Oddio noooooo *incomincia a piangere come una fontana* é stupendo il capitolo come tutta la storia!Adoro la parte in cui Jackson piange e Harmony lo consola è così tenera!Mi mancherai e mi mancherà tantissimo questa storia *si asciuga una lacrima*...............Se pubblichi un'altra storia di questo genere mi avverti?Grazie

06/07/13, ore 19:21

Aww che peccato che è finita è veramente una storia stupenda .. Mi sono emozionata un sacco, sei bravissima.. Mi piace il tuo modo di scrivere <3 :) mi è piaciuta un casino Xx.

06/07/13, ore 19:00

Non ci posso credere che è finita! Uffa! Ero diventata you'remyangel-dipendente! Comunque il finale e veramente stupendo, come tutta la storia del resto! Harmony, zayn, jack e sadie sono una famiglia bellissima e poveretto jack che crede di non essere importante! Non credo che nessuno sano di mente abbandonerebbe mai un cucciolotto così! ;)

06/07/13, ore 18:54

É finita OMG é un finale bellissimo, non potevi immaginare un finale migliore di questo, é veramente bellissimo! :') mi dispiace tantissimo che sia finita e mi mancheranno tantissimo Zayn, Harmony, Jack e Sadie :') un bacio
-Clau xxx

06/07/13, ore 18:52

Oddio è già finita? Io amo questa storia! E' davvero bellissima!!

06/07/13, ore 18:44

No piangooo! :'( oddio é davvero finita? D: Comunque è stata una storia davvero fantastica, davvero! ♥
Bene *si asciuga le lacrime*, è l' ultima volta che evaporo ouo ahahah ♥♥♡
Baci, Mirii xoxo ♡♥