You're my Angel.
di needacurlyboy

23/06/13, ore 07:54

Ed ecco un altro capitolo stupendo! Che dolci che sono jack e harmony che fanno il bagno insieme *occhiacuoricino* poi la scena dell'harmony gelosa fa spisciare ahahahah comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

22/06/13, ore 15:00

dskjakjdjasdkj bellissimo,continua presto c:
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

22/06/13, ore 11:05

awwwwwwwww oddio che belloooo!!! che amori che sono e tu sei fantastica a scrivere!!!! xx <3

22/06/13, ore 10:21

ma .. lo sai che oramai non so più cosa scriverti ?? amo il modo in cui scrivi e amo questa storia !! il capitolo è bellissimo , come sempre !! aggiorna presto !! <3

22/06/13, ore 10:03

Che bello!!! Lei è gelosa !! Che cariniiii Continua presto please! ❤ Baci xx

22/06/13, ore 09:58

Anche questo capitolo è una booooooomba! Bello bello bello! *______*
Non vedo l'ora che posti il continuo!! <3

21/06/13, ore 23:37

Ragazza io ti adoro!capitolo stupendo come al solito e non vedo l'ora che ne pubblichi un'altro!!Aspetterò con anzia un tuo aggiornamento!Ciao!

21/06/13, ore 23:34

Tutti concentrati se fosse femmina, minimo l'indomani dicono che è maschio! HAHAHA nooo voglio vedere Javy che vizia la sua piccola !! <3 <3
anyay, continuo a dire che è bello.. infatti è bellissimo! Continua presto <3

21/06/13, ore 22:54

Bellissimo *-* complimenti, la storia diventa sempre più bella *^* e Jack è sempre più pucci pucci <3 aww <3 complimenti ancora è bellissima questa storia u.u <3 continua presto :) ci conto ;)
Baci :* ,Kiara :)

21/06/13, ore 22:54

quando continui?? voglio sapere se e maschio o femmina .....continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

21/06/13, ore 22:35

Sei bravissima aggiorna prestooo <3 <3 voglio vedere se è maschio o femmina <3 sono in ansiaaa :-D <3<3<3 aspett o il continuo <3 <3 <3

21/06/13, ore 22:28

Cari che amoriiiiii <3<3<3 sono una famiglia bellissima :3 cariiiiiii <3 continua presto ci tengo mi piace un sacco questa storia :D un bacio a presto, baci :*
-Clau xxx

21/06/13, ore 22:16

Ma mi vuoi far venire il diabete? CAZZO. Stavo per scogliermi ed ho l'aria condizionata accesa. Quanto sono gelosi? Perchè non fai anche Zayn geloso? sarebbe una goduria!! AAHAHAHA lol. Sadie Malik? djksfhd *-*
A preeeeeestoo x

21/06/13, ore 22:14

Awwww....che capitolo dolce....e anche un po' geloso lol ahaah.Davvero bellisimo e tenerosooo,,!!!!!!
Continua ti pregooo♥♥♥
Bacixx

21/06/13, ore 22:13

BELLISSIMO!!!! E un capitolo stupendo come tutti...sei un genio sia a creare la storia che ha scrivere...sei veramente brava...cpntinua cosi perche ne vale davvero tanto :)