You're my Angel.
di needacurlyboy

12/06/13, ore 01:25

X"Com'è la fan fiction You're my angel?"Io:"STREPITOSAMENTEMERAVIGLIOSAMENTESTRAFANTASMAGORICAMENTEPERFETTA!!!"lol ok adesso basta,un po'di serietà(AHHAAHAH lol).Di che colpo.parla Harry?!?!?Qualcosa alla vecchio Zayn!!E Donya è la sorella fi Zayn!!?!?Oddio sono un po'confusa lol.Aggiorna please<3
BACISSIMI(?)

11/06/13, ore 21:20

stupendoooo , come sempree !! sono impaziente di sapere come continuerà!!! perciò .. continua al più presto !! ahahahahah <3 sei bravissima , davvero !! <3 *------* <3

11/06/13, ore 19:09

FDJFJKAFJAFJAJFJKAFKJJFKA,MA DI CHE COLPO STA PARLANDO QUELLO? GLI DO UN COLPO IO IN TESTA! OuO basta,Miriam uu.
AHAHHA,bene,continua prestoo! :3
Baci,Mirii xx

11/06/13, ore 18:06

Ciaoo! Scusami se per il capitolo precedente non ho lasciato una recensione ma a stento sono riuscuta a leggerlo! Comuunque è bellissimo come tutti gli altri... Questo poi non è assolutamente da meno! Sono curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti. Aggiorna presto,baci. <3

11/06/13, ore 17:07

ODDIO! Doniya? la sorella? poverino! Aww Jack che dolce!! HAHAHA che pervertita!!! AMO ZARMONY! Continua ti prego!

11/06/13, ore 17:04

Opporca di quella miseria.
No,senti.Che cazzo sta combinando quell'altro con Harry??
LO VOGLIO SAPERE,MISERIACCIA.
Ok,vogliamo parlare di quando ehmm...fanno le loro cosette nella casa sulla spiaggia?
Vedi,anche il mio unicorno sta sclerando!
Continua bella,che sei troppo brava! ;)
Un bacio <3

11/06/13, ore 16:36

Ed anche questo capitolo è bellissimo *-* Harmony però superate le apparenze è un pervyy ahahah :D comunque il piccolo Jackson è carinissimo (mi farebbe piacere se mettessi una sua foto, per rendermi un pò conto quando parla lui per focalizzare l'immagine) *-* sono contenta perchè Harmony vive finalmente con serenità ma come tutte le storie ora succederà qualcosa di brutto D: Non troppo brutto però pleasee <3 continua quando puoi :*
Baci :* ,Kiara <3

10/06/13, ore 19:01

FINALMENTE PORCA MISERIAAA
No,vabbè.Sto sclerando.Leggeremente.
E' super jgkhkhifeoeoqfofhojf <3
Hai capito,no?

10/06/13, ore 18:50

questo capitolo è ASDFGHGFDSA! pero.. piccolo angioletto pervertito che mi combini?! no dai la capisco, avrei fatto la stessa identica cosa, anzi, credo che si sia trattenuta, visto che un bad boy come malik non si incontra tutti i giorni ahahahah comunque.. come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

10/06/13, ore 16:37

ORA CONTINUI DEVO SAPERE COME VA A FINIRE QUESTA STORIA. X ESSERE UN ANGELO NN E' COSI' COME DIRE... STRANO PENSARE UN ANGELO CHE FA QUESTE COSE!

10/06/13, ore 09:54

*---------------------------------------* stupendo , come sempre !! ce .. si amanoo !!! *-------------* sei bravissima , continua al più presto !!

09/06/13, ore 23:30

aaaaaaaawwwwwww ma sono tenerissssimi!! *----------------* cucciolosi. Finalmente fanno l'amoree! yeeeeeee. Continuaa presto, ciao amore *_*

09/06/13, ore 22:59

I'm die(?)Wow il capitolo è davvero :"WOW è troppo figo"Ora passiamo.alle cose serie:
1)Jack avrà sicuramente qualche parte importante nella storia?!
2)Gli amici di Zayn?Dove.sono finiti?
3)Harmony e Zayn saranno scoperti,giusto?Harmony sceglierà di stare con Zayn?!Oppure quando Zayn sarà completamente cambiato andrà via?
4)Il capitolo lo amo <3 <3 e se ascoltate Moments mentre lo leggete fa un effetto bellissimo *-*
5)Aggiorna in frettissimaxD

Baciiii xx

09/06/13, ore 22:59

Bellissimo questo capitolo *-* pochetto pervyy ahah però ci voleva :D Harmony è asjksdjgh *---* saranno una famiglia fantastica :D continua presto :)
Baci :* ,Kiara :)

09/06/13, ore 21:37

Bellissimo,continua prestoo,yoò! AHAHAH,oggi sono a ritmo di rap! lol
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx