You're my Angel.
di needacurlyboy

03/05/14, ore 11:05

Ehi ciao!Ovviamento so che questa storia è un pò vecchia, ma l'ho vista solo ora, nel senso che l'ho trovato solo ora. Come ogni inizio di una storia presenta una panoramica generale; ma devo dire che già da ora mi piace!Soprattutto mi piace il nome Harmony..mi sa tanto di angelo!Ahahah comunque volevo solo dirti queste piccole cose; ora vado subito avanti! <3

23/02/14, ore 23:30

Helloooo finalmente ho trovato una ff che mi piace davvero, certo come inizio è insolito, ceh, se io ero Zayn tipo sarei morto nel vedere il mio angelo custode. Ma peccato perché non hai messo alcun tipo di emozione, tipo quando s'incontrano cosa ha provato lui e cosa lei.
Comunque sei bravissima
Baci
-Lory

10/01/14, ore 15:50

Allora all'inizio volevo scriverti che la storia mi piaceva già dal primo capitolo però poi ho detto e se non mi piace più?? Mi sbagliavo infatti mi piace da morire!! È stupenda e quando ora ho letto del continuo mi sono messa a gridare Ti amo meno male che non c'è nessuno in casa altrimenti mi avrebbero detto:" smettila di gridare ti amo alle foto sull'iPad o te lo prendo" ma tralasciamo perché non capiscono na ciofeca! U.u tu, tesoro mio bello, sei bravissima a scrivere ho iniziato a leggere alle 14:40 ho finito alle 15:40 ... Ora vado a leggere il continuo però prima devo finire i compiti perché io essere ragazza seria u.u ... Si come no!? Ahhahah va bene ti lascio perché hai meglio da fare che leggere una stupida recensione da me!
Ciao tesoro! C:
Baci C:
Federica❤️xx

16/10/13, ore 16:29

awwwww.... mio marito e mia figlia sono venuti benissimo nelle foto...lool. e bravo papino Malik hahahhahahahahaha

05/09/13, ore 09:41

AHahahhaahah bellissimo! Che figata! Non avevo mai letto una storia del genere e mi piace da pazzi. Un angelo protettore.. insomma avevo sentito di tutto: spie nemiche, ragazze secchione e ragazzi buli.. ma questa mi mancava! Mi piace da morire! Naturalmente ora continuo a leggere! Complimenti ;)

06/08/13, ore 16:55

bello la vedo dura far cambiare Zayn ma lei è più dura di lui chi sa come va finire

04/08/13, ore 12:31

*piange commossa* è...stupendo...ho glu occhi lucidi....mi hai fatto commuovere....è troppo bello quel bambino ç^ç mi viene voglia di abbracciarlo sei stata bravissima

31/07/13, ore 22:18

Oddio io ti amo!Vado subito a leggere...comunqir ti va di lassare da me? Mi farebbe piacere avere una tuo parere sulla mia storia :)

31/07/13, ore 17:23

Ciao do' erano li cioè Zayn con la bambina?

31/07/13, ore 15:24

Harmon me la sono immaginata più bella e angelica la storia è mlto bella continua così

19/07/13, ore 20:47

rhguihguithgut amo questa storia! vado a leggere subito il continuo!! <3

15/07/13, ore 08:20

oh che bello vado subito a leggere baci c. xxx

14/07/13, ore 02:41

E molto bella questa prima parte.........<3. Adesso sono curiosa sulla seconda........ :-)

09/07/13, ore 16:02

Oddio,ho letto questa FF,tutta di un fiato è...meravigliosa e molto particolare.Devo dire che,c'è qualche errore ma niente di importante.All'inizio di questa FF,Zayn è stronzo,ma alla fine è cosi ahddgyddt *-*.Mi è piaciuto anche quando è entrato Jack,nella famiglia.FF pervy,ma cosi,dolciosa...mi è venuto il diabete!
Sei bravissima,continua cosi.
Ps:Se ti va,passa alle mie storie,ne sarei strafelice! :)
<3Peace and Love <3

09/07/13, ore 08:35

noooo perchè è finita era una ff così aw :33 complimenti per la ff la amerò per sempre