You're my Angel.
di needacurlyboy

06/06/13, ore 17:35

questa storia è FANTASTICA!! poi adoro harmony e zayn awwww sono così patati!! anche se in questo capitolo non so chi avrei ucciso prima tra zayn e amberly *pensapensapensa* ho deciso di uccidere amberly, zayn è troppo figo per morire.. lo uccidero quando diventerà vecchio e rugoso ahahahah comunque.. quando aggiorni fammi sapere ;)

06/06/13, ore 17:32

Fantastico capitolo come tutti gli altri;la storia si fa sempre più intrigante! :D
non vedo l'ora di leggere il continuo,ciaoo :)

06/06/13, ore 17:10

Sensi di colpa,portami via,lol AHHAHA,è bellissimo questo capitolo,aggiorna prestoo :3
Bene,ora evaporo
Baci,Mirii xx

06/06/13, ore 16:42

Heyy e' fantastica questa storia;) e' diversa dalle altre che ho letto :D E' fighissimo il fatto di Harmony che e' un angelo, ma Zayn e' un coglione ahahah :)) Continua prestooo :D

06/06/13, ore 16:20

Questo capitolo è bellissimo *-* ti prego fa restare Jackson con loro <3 e per favore mandali oltre il bacio, fremo al solo pensiero della reazione di Harmony :) (sono strana lo so D: )
continua quando puoi :)
Baci :* ,Kiara

06/06/13, ore 15:58

Aww,mi piace moltissimo questo capitolo!
Spero che non litighino per questa faccenda.
Continua presto! :**

Bacii xx

06/06/13, ore 15:55

Ehi bella!
Avevo messo la tua storia nelle seguite,ma io controllo sempre i preferiti!
Ero rimasta al secondo capitolo,e mi sono ritrovata al decimo!
Devo dire che la storia sta diventando molto interessante!Magari ci devono essere più colpi di scena!
Scusami se ti do in continuazione suggerimenti,ma la trama è molto bella!
Che ne so...fai andare via Harmony per qualche giorno perchè se ne sono accorti che lei e Zayn amoreggiano di continuo!
Del resto sei bravaaa!

06/06/13, ore 15:27

splendidoooo ovvio come al solito!!!! comunqueeeeeeeee sono curiosa harmony scoprirà cosa è successo?????? :D <3 xx

05/06/13, ore 23:13

Chi è quella/o che piange,forse un nuovo personaggio?!!?E chissà se Zayn avrà dei cedimenti con Ambelly(era scritto così?)?!Secondo me.il'capo'li scopre.Comunque il capitolo è bellissimo e io non ci dormirò per pensare al continuo.Aggiorna<3 xx Ps:È una domanda che mi sono posta già dal primo capitolo:"Harmony prima era umana?Se è si come è diventata un angelo?"

05/06/13, ore 23:08

Stupendo il capitolo...ma non puoi lasciarmi cosi!!!! No sul serio continua per il bene della mia salute...

05/06/13, ore 22:00

Bellissimo,continua presto,voglio vedere chi è che piange u.u lol
Beneee,ora evaporo,come sempree :3
Baci,Mirii xx

05/06/13, ore 18:38

Bellissimo come sempre (: spero che recensiscano subito così continui hahah ciaoo (:

05/06/13, ore 16:59

wowowowowowowow è splendidooooo e tu sei fantastica a scrivere ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine <3 xx

05/06/13, ore 16:43

Aww,questo capitolo è dolcissimo e bellissimo,d'altronde come tutti gli altri.
Sono curiosa di sapere di chi è il pianto e di cosa succederà!
Continua presto,baci. :)

04/06/13, ore 18:41

Sono di nuovo qui lol quando ho letto la parte in cui Zayn bacia la tipa, mi è salito il nervoso hahahaha non vedo l'ora di leggere il resto! spero che continuerai presto *-* ciaoo (: