You're my Angel.
di needacurlyboy

13/06/13, ore 16:25

ODDDIO! No, sono sicura che Harmony non lo verrà a prendere! zayn è IDIOTA!! continuaaaa, non vedo l'ora!

13/06/13, ore 15:39

Zayn ed Harry ? Idioti -.-
e se non ci fosse Harmony ?? cazzi amari volatili per tutti eheheheh!!1
continua prestissimo ti pregooo perchè io e le mie pazze cugine sclerotiche (5 cugine lol) aspettiamo il tuo capitolo!!
quindi fai prestoooo!!
ah prima che ki dimentichi hanno detto che il capitolo è bellissimo ma si scocciano di recensire e non ricordano la pssword -.- mongoloidi !
a presto
Manu-Chiara-Maria-Claudia-Lucy-Anna xxx

13/06/13, ore 15:36

O CONTINUI O VENGO A CASA TUA E TI MINACCIO CON UNA PISTOLA .COMUNQUE IL CAPITLO E' STUPENDO COME SEMPRE COMPLIMENTI

p.s non volevo spaventarti pero continua lol

13/06/13, ore 15:31

skjdkjdafhhfdfjajhdf bellissimo,continua prestoo! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

13/06/13, ore 12:22

io.ti.amo !! loool coomunque .. fantastico , come sempre .. HO.BISOGNO.DI.SAPERE.IL.CONTINUO. ahahaah <3 boh .. non so più che dirti ..quindi ho finito .. loool comunque è stupendo , davvero, continua prestooo <3

12/06/13, ore 22:02

Questo capitolo e TE NE RIS SI MO! Dai sono troppo cucciolosi i ragazzi che inseguono jackson per tutta la casa! Però poveretto niall, prima cade poi quella teppa gli salta sulla schiena ahahahah comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

12/06/13, ore 20:19

Ma che cosa tenera *-* cioè l'ultima parte intendo! Mi dispiace se gli ultimi due capitoli non li ho recensiti ma li ho letti adesso..spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito (: ciaoo

12/06/13, ore 20:05

AHAHAHAHAHAH,il bambino è la reincarnazione di Niall!!No,sono morta dalle risateee!
Coomunque...IO VOGLIO SAPERE CHE CAZZO E' STO COLPO.
Bene,mi dileguo.Cercando di scrivere qualcosa.E che qualcuno mi calcoli :(

12/06/13, ore 19:21

Bellissimo *-* oddio Doniya (penso si scriva così, se sbaglio dimmelo pleasee) e le altre sono le sorelle di Zayn che l'hanno abbandonato dopo l'incidente dei suoi genitori D: continua così perchè la storia è bellissima <3 continua quando puoi :)
Baci :* ,Kiara :D

12/06/13, ore 18:52

Ohhhh dolcee Louuu,jdsfksjdkf,continua prestooo! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

12/06/13, ore 16:18

Oddio....la parte in cui rincorrono Jackson è la mia preferita!Stavo(e sto ancora) morendo dal ridere....era troppo buffa!Spero che continui presto...

12/06/13, ore 15:51

hahahahahaahhaah splendidooooo!!!!! sei fantastica a scrivere ti adoro davvero... hahahahha xx <3

12/06/13, ore 15:44

Ahhahhah l'ultima parte quando jack mangia il cioccolato e comincia a correre e saltare da tutte le parti è bellissima sto morendo dalle risate ahhh ... Cmq il capitolo è favoloso ....

12/06/13, ore 15:29

AHAHAHAHAHAHAHA che cucciolo Jack!!Mi fa troppa simpatia lol.Comunque, perchè Zayn non vuole provare a migliorare i rapporti con le sorelle,va be hanno sbagliato ma Zayn gli deve dare una seconda possibilità.Ora ti prego aggiornaaa <3 BACIIIIxx

12/06/13, ore 14:52

o mio Dio....hahahahahaha...ok jackson mi fa moire....è un fenomeno!!!!!!!!!! bellissima come storia....continua al più presto:)