You're my Angel.
di needacurlyboy

06/07/13, ore 18:19

mi hai fatto piangere :'') un capitolo a dir poco fantastico *--* spero continuerai le altre storie (Everything Has Changed u.u), è scritto veramente bene questo capitolo ed è anche toccante *--* peccato che la storia è finita, ricordo ancora quando publicasti il primo capitolo. Fremevo dalla voglia di sapere come sarebbe andare a finire. E' vero che l'amore cambia :') è una storia fantastica, ancora complimenti (anche se te li vorrei fare di persona <3) !! Ancora per la millesima volta complimenti perchè questa Storia è fantastica, semplicemente meravigliosa *--* spero continuerai presto con altre storie :'')
Baci bella :** ,Kiara ;)

06/07/13, ore 12:40

Questa storia é stupenda... Oddio mi piace troppo!! Devi assolutamente continuare, vorrei, anzi tutti vorremo sapere cosa succederá... Cmq complimenti la tua storia è bellissima!!

05/07/13, ore 21:53

Dolci *--* si sono sposati! Hdhbsjsbjz continua presto c:
Bene ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

05/07/13, ore 15:56

Oddio la storia perfetta *-* cavolo se sei brava :D è bellissima la storia complimenti e continua così!!!! ;D

04/07/13, ore 23:40

O mio dio ho letto tutti i capitoli e mi sono lasciata la recenzione per l'ultimo capitolo. beh che dire che storia meravigliosa vedere un Zayn così è meraviglioso *_* comunque scrivi benissimo spero che criverai il prossimo capitolo a breve perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire la storia mi stà piaceno un sacco quindi vorrei tanto sapere come finisce :)

04/07/13, ore 09:58

Oh my god *-* bellissimo questo capitolo *--* complimentiiiiii <3 stanno benissimo insieme u-u non vedo l'ora di vedere com'è Sadie <3 spero continuerai presto ;)
Baci :* ,Kiara

04/07/13, ore 00:43

O MIO DIO! E' fantastico questo capitolo sono senza parole :Q__ Non so che dire perchè AMO questa ff come TE che scrivi da DIO! Ti faccio i miei piu sinceri complimenti sei BRAVISSIMA! Miraccomando prosegui che io sto morendo!

Baci xx

03/07/13, ore 23:23

Avevo detto che il primo capitolo era bello ma questo è ancora meglio ;) sei molto brava complimenti scrivi molto bene quando avrò tempo continuerò a leggere sono curiosa di come va la storia ;) un bacione <3

03/07/13, ore 21:11

fghjkjj si sposano *---------* che cuccioliiiii! Alle Hawaii che belllllooooo! dolce Zayn. *-* A prestooo amoree.

03/07/13, ore 18:50

Cosa?????come manca poco alla fine?!?!?!? Ma io mi ero affezzionata a questa storia!comunque il capitolo è bellissimo e il vestito di Harmony è stupendo!!!!Ti aspetto al prossimo capitolo!Ciau :3

03/07/13, ore 16:50

Oddio ti giuro che ho iniziato a piangere (per la felicità) dalla prima parola del capitolo, figuriamoci cosa è successo quando si sono sposati *w*
La storia continuo a ripeterti che è asdfghjkl e bellissima, stupenda... <3
Ti ho chiesto l'amicizia su facebook (francesca cau) e ho visto anche che me l'hai già accettata...
ci sentiamo baby <3 ciau

03/07/13, ore 15:59

è bellissimo come sempre nn vedo l'ora di leggere il seguito

03/07/13, ore 10:43

Oh che bel capitolo molto romantico e finalmente Sadie vede la sua cameretta!!!!!*sta sclerando*Lo sai?Mi sono preoccupata quando non hai aggiornato dopo un giorno come facevi prima e ho lensato che ti fosse successo qualcosa....per fortuna le mie pippe mentali erano solo pippe comunque......ancora complimenti per il capitolo e al prossimo ciau!

02/07/13, ore 22:10

Amo questa ff la sto seguendo da cirac qualche settimana ma la amo *__*

02/07/13, ore 17:59

mi sono presa un colpo appena il vero padre di jakson è entrato in camera di harmony e sadie.
meno male che zayn non era lontano!!
come mai hai scelto il nome sadie?
comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggerne un altro ^.^